Citazione di: Twix il 18 Lug 2023, 23:40
Eh si. Non ci troviamo per nulla d'accordo.
Io vedo castellanos, per le cifre e perché acquistato dopo la vendita di SMS, infinitamente meno importante del rifare il centrocampo. Hai levato risorse importantissime per quella che è (per me) la priorità assoluta.
Per uno non propriamente conosciuto ed affermato.
Ma io non sono nessuno.
Ok, sinceramente credo sia saltato tutto il normale equilibrio fino a che non arriveranno altri giocatori.
È inutile fare qualsiasi ragionamento.
Lo scorso anno il 90% dei Laziali diceva che al massimo eravamo da quinto/sesto posto e dove cazzo annavamo senza uno straccio di vice Ciro.
Sarri ha fatto un miracolo ad arrivare secondo senza un vice Ciro. Siamo stati eliminati dalle coppe perché non avevano un vice Ciro.Quante cazzo di volte l'hai sentite dire o l'hai lette queste valutazioni da parte dei tifosi?
Due miliardi almeno, a stare bassi.
Il tutto per colpa di Tare, che ha sbagliato 10 mercati consecutivi e boicottava il mister.
Sei arrivato secondo (per il rodimento di culo di alcuni tifosi che tutt'ora spernacchiano questo risultato, come se fosse normale per la Lazio).
È andato via Tare, cosa che già di per se, per quanto detto lo scorso anno da parecchi tifosi, da sola dovrebbe essere un plusvalore, perché è tutto in mano alle scelte di Sarri senza che nessuno gli imponga nulla.
Per prima cosa, come operazione di mercato, tappi il buco più grosso che tutti avevano individuato l'anno precedente, con uno costato 15 pippi.
E non va bene?
Boh non vi si sta dietro.
Non va bene mai un cazzo.
Anche quando si va incontro a quelle che erano le aspettative della maggior parte dei contestatori ad oltranza.
Mi pare evidente che visto che se n'è andato via Milinkovic si prenderà un centrocampista per sostituirlo, più altri giocatori per rifinire la rosa.
Perlomeno lo ha ufficialmente detto pure Lotito nelle precedente intervista. Che era la notizia più rilevante (insieme ad un'altro paio).
Arriveranno 4 acquisti.
Gliela fate ad aspettare che si cerchi di portare a termine le trattative.
Il problema, probabilmente, è solo uno, visto come stanno andando i flussi di notizie.
Bisogna fare entrare quattro buoni giocatori in un collo di bottiglia dove, al momento, c'è ne entrano due e mezzo.
Tutto qua.
Le merde non hanno ancora il centravanti titolare, il Napoli il difensore centrale titolare ed ha messo all'angolo altri due titolari dello scorso anno.
L'Inter non ha il portiere titolare.
Arriveranno per tutte queste squadre i giocatori che servono e, presumibilmente, arriveranno pure per la Lazio.
Stiamo chiedendo a Lotito di chiudere un mercato da 60 milioni per 5 giocatori. Non l'ha mai spesi e non è facile farceli entrate tutti, visto la sfasatura sui prezzi creata dalla massiccia campagna acquisiti degli arabi fatta a colpi di prezzi ed ingaggi fuori mercato.