A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 18:48
A rega, ma quale terremoto arabo su.
Sto terremoto ha epicentro a formello e già dalle parti de Viterbo non lo sente più nessuno.

A me pare che tutti gli altri stiano facendo trattative a prezzi "normali".

Poi certo, se 15 mln sono "un botto" te pare un terremoto pure se il vicino di ombrellone scorreggia.

Ruben Neves 55 milioni
Milinkovic 40
Brozovic 20
Koulibali 25
Mendy 18,5
Henderson 20

e di sicuro ne dimentico qualcuno , piu' i vari Benzema, Kante ect presi a zero con ingaggi su cui nessuno poteva competere....io credo che  una bella smucinata l'hanno data, Milinkovic, Brozovic, Koulibaly sono giocatori fortissimi e  niente affatto a fine carriera, a quelle cifre sarebbero potuti andare ovunque tra le big d'Europa ma con quegli ingaggi hanno sparigliato tutto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: carib il 19 Lug 2023, 19:16
pedullà non ci fa un figurone con quel tweet ma che i giornalisti non possano esprimere opinioni ed esercitare il diritto di critica è un'idea piuttosto superata. Diciamo più o meno dalla fine del Ventennio ;-)

In realtà l'albo dei giornalisti nacque proprio nel ventennio e dubito che la finalità fosse il diritto di critica.

Quello che dici tu è giusto ma so altri mestieri. Il giornalista dovrebbe scoprire e diffondere notizie. Il fatto che le commenti è una licenza che si prendono per essere letti di più. Lecita ma non richiesta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: portugal il 19 Lug 2023, 16:27
Retegui, il primo nome che mi viene in mente oppure qualche francese...da Ligue one

Sta andando al Genoa per 30 milioni....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: zorba il 19 Lug 2023, 19:47

Il Genoa spende 30 milioni per un giocatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2023, 19:49

Evidentemente se lo possono permettere o vogliono sfatare il classico detto sulla parsimonia dei liguri....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Io avevo letto di una cifra vicina ai 15mln, da dove escono i 30?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
anche perché Retegui a 30 maglioni è rapina a mano armata

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2023, 19:49
Per un giocatore scarso aggiungerei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 19:52
anche perché Retegui a 30 maglioni è rapina a mano armata

O al massimo tipo le truffe che fanno agli anziani o robe del genere.

Comunque o sarà quest'anno o il prossimo o fra due ma trovare il futuro Immobile sarà una delle sfide di mercato più complesse degli ultimi anni. Speriamo bene.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Pensavo che pedulla fosse steronzo perché tare nn gli dava info, invece mi sa che è steronzo di suo oltre ad aver capito che certi articoli sono musica per molti di noi.
P.s.
Vedo che il tizio mi ha bloccato (evidentemente il civile dissenso a questa gente nn piace) quindi mi chiedo se abbia postato qualcosa pure contro la ricca Inter che nn ha ancora sostituito degnamente Skriniar...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
con una società di normodotati glielo impacchettavo.
con questi pagliacci rischi grosso

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Citazione di: GiPoda il 19 Lug 2023, 20:25
Pensavo che pedulla fosse steronzo perché tare nn gli dava info, invece mi sa che è steronzo di suo oltre ad aver capito che certi articoli sono musica per molti di noi.
P.s.
Vedo che il tizio mi ha bloccato (evidentemente il civile dissenso a questa gente nn piace) quindi mi chiedo se abbia postato qualcosa pure contro la ricca Inter che nn ha ancora sostituito degnamente Skriniar...
Ti ha bloccato? Si vede che il diritto di critica per lui non si può applicare . Lui può criticare,  ma non può subire critiche

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: zorba il 19 Lug 2023, 19:47
certo che se il genoa può permettersi di spendere 30 milioni e per noi 15 "so un botto" le previsioni, quantomeno, non sono rosee.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Deve decidere Ciro, ci ha dato tanto, è a tutti gli effetti entrato in modo indelebile nella storia della Lazio e questa è la sua occasione non tanto dal punto di vista sportivo ma in generale, poi ci sta che magari, soprattutto dopo aver visto partire anche Sergej, da tifoso possa fare male, capisco i dubbi tecnici sul dopo, però ecco, sono 20M annui.
In ogni caso gli auguro il meglio, tanto dal punto di vista sportivo quanto umano, ormai la lazialità gli è entrata dentro ma il calcio moderno tritura totalmente questi aspetti, non mi sento di giudicare se dicesse si ad una simile offerta, ecco.

Citazione di: RG-Lazio il 19 Lug 2023, 11:35
Il miglior futuro possibile non è necessariamente trasformargli in nullafacenti senza ambizioni o sfide.

Io lavoro e vivo per mio figlio per comprargli la "bicicletta" ma deve pedalare lui.

Certamente, ci mancherebbe, nessun genitore vorrebbe pedalare al posto loro, ma voglio che abbiano una bici nuova, dritta, magari una moto, perchè no, e voglio che sappiano portarla.
Ma se i miei figli dovessero diventare "nullafacenti senza ambizione" mi sentirei io in colpa e spetterebbe a me chiedermi "dove ho sbagliato? come? perchè?".
Resta comunque il dovere dei genitori di dare ai figli gli strumenti per eccellere e realizzarsi , poi spetta a loro metterli a frutto.
Si, da quando nascono le nostre vite sono in funzione del loro domani, e pensiamo che ogni sforzo che facciamo noi serva a risparmiarne uno a loro, voler facilitargli la strada, voler che loro abbiano più successo di noi è la cosa più naturale del mondo.
Ma è anche indubbio che viene più facile fornire tali strumenti con qualche milione in più che in meno.
E una offerta di un certo livello economico ti apre un'altra realtà, ossia la possibilità di essere presente nel momento più duro della crescita dei figli senza l'assillo quotidiano del lavoro, ossia che alzarti la mattina PER lavorare non è più la tua prima impellenza, la tua priorità, ti cambia completamente la prospettiva e pure il tuo modo di viverla.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Pardon, ho frainteso la cifra stanziata dal Genoa per Retegui.
20 e non 30 milioni.
Fonte:
https://www.raiplay.it/guidatv
Sport sera di oggi delle 18,30

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Nel momento in cui riceverebbero il "dono" i figli sarebbero già completamente formati come valori e personalità. Se non glieli avete insegnati mentre crescevano, le preoccupazioni sono più che legittime. Se sono le donne e gli uomini che speravate che diventassero, faranno uso oculato del regalo ricevuto e faranno le scelte giuste, compreso non vivere in una gated community (che diocenescampi) se non sarà la cosa migliore da fare.)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Anche la Lazio ha dato molto a Immobile. Senza i gol fatti con la nostra maglia, aiutato dalla squadra, non so se avrebbe trovato chi gli dava tutti quei soldi.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Quintino il 19 Lug 2023, 21:39
Anche la Lazio ha dato molto a Immobile. Senza i gol fatti con la nostra maglia, aiutato dalla squadra, non so se avrebbe trovato chi gli dava tutti quei soldi.

Eh certo, nessuno lo nega, ma cerchiamo di non invocare un presunto dovere di riconoscenza o preparare il terreno a dargli contro qualora facesse la scelta che a noi non piace.
Sono pure convinto che lui ormai a Roma e nell'ambiente Lazio in generale ci stia bene, proprio perchè è un idolo, è entrato nella storia e tutto quanto, ma è logorante per tanti motivi.
Proprio perchè Roma non è Genova o Udine dove puoi pure perdere qualche colpo e restare comunque sulla cresta, e noi laziali siamo, ehm, su, diciamo un po' cosi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Io Ciro,  qualunque scelta faccia,  lo porterò per sempre nel cuore.
Se resta,  saprò anche accettare il suo inevitabile calo. Ma sono sicuro che una cinquantina di gol nei prossimi 3 anni li abbia

Discussione precedente - Discussione successiva