Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2023, 14:08
PZ, cerca su Google: "Sarri Parisi", senza altri segni.

E' dall'anno scorso che Sarri chiede Parisi. Poi, quando gli dicono che il budget è stretto, lui si accontenta di Pellegrini, ma giustamente poi pretende Zielinski e Berardi.

Ci sta ma devi portare a casa i due. Anche io se dovessi scegliere prenderei qualcuno per fare la differenza e scommetterei su Pellegrini (in prestito).

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 13:12
concordo. qui pare che pellegrini sia un acquisto fondamentale quando invece parliamo di un terzino medio nulla di che, come ce ne sono svariati. ripetero sempre che per fisicita, eta e prezzo io andrei piu su doig. non ti cambia la vita nemmeno lui, ma se devo stare a pregare la juve per pellegrini...

Commento da stampare e appendere al muro...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io ho appena letto un intervista a dele alli. Secondo me in prestito lo danno e sarebbe una scommessa da fare. Un ragazzo che ha avuto tanti problemi, sarebbe una bella storia. Logicamente a prezzi piu che accettabili per noi.
Allontanandolo completamente dall'Inghilterra. Si lo so che e' stato in turchia eh

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me molto azzeccato il paragone Ricci - Casale e le relative perplessità iniziali. Tra l'altro penso che se si chiamasse Riccinho e lo stessimo trattando da una qualsiasi squadra X estera al posto che dal Torino, saremmo tutti qui a sbavare per lui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758

Video su Ricci (anche se non è un giocatore da YT)

Ricci al Toro (centrale a 2)

Ricci nell'Empoli in B (giocava anche interno)

Ricci Empoli (entrambi i ruoli)

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sto mercato (quale mercato?) è una palla colossale.
La sicumera di quelli che sanno chi piace a Sarri e chi no è se possibile ancora più pallosa.
Io ricordo benissimo una cosa che Sarri affermò non gli piacesse.
Il mercato  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 13:46
18 +  bonus per Ricci...vabbè

Qualcuno bisogna prendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:10
E dove lo mettiamo?
Sarebbe secondo me in "lotta" con Zaccagni, per questo parlavo di opzione, magari per il 2024/25, post Pedro
Giocatore al quale va ancora trovato un ruolo preciso e una dimensione.
È ambidestro, ma sai qual è il suo piede forte? Tira delle saracche di sinistro entrando da destra molto interessanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jabot il 20 Lug 2023, 14:12
Io ho appena letto un intervista a dele alli. Secondo me in prestito lo danno e sarebbe una scommessa da fare. Un ragazzo che ha avuto tanti problemi, sarebbe una bella storia. Logicamente a prezzi piu che accettabili per noi.
Allontanandolo completamente dall'Inghilterra. Si lo so che e' stato in turchia eh

Magari.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 13:12
concordo. qui pare che pellegrini sia un acquisto fondamentale quando invece parliamo di un terzino medio nulla di che, come ce ne sono svariati. ripetero sempre che per fisicita, eta e prezzo io andrei piu su doig. non ti cambia la vita nemmeno lui, ma se devo stare a pregare la juve per pellegrini...

Meglio Corrado di Pellegrini, ti vado a dire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 14:23
Giocatore al quale va ancora trovato un ruolo preciso e una dimensione.
È ambidestro, ma sai qual è il suo piede forte? Tira delle saracche di sinistro entrando da destra molto interessanti.
Ancor più calzante come dopo Pedro 8)

Il problema è che il prossimo anno costerà 20+

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2023, 14:08
PZ, cerca su Google: "Sarri Parisi", senza altri segni.

E' dall'anno scorso che Sarri chiede Parisi. Poi, quando gli dicono che il budget è stretto, lui si accontenta di Pellegrini, ma giustamente poi pretende Zielinski e Berardi.

sono tutti articoli.

non c'è mai Sarri che parla di Parisi.
c'è l'allenatore precedente che dice "sarebbe perfetto per Sarri"

a me sembra solo che ci affibbino sempre i giocatori dell'empoli nei ruoli scoperti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 14:25
sono tutti articoli.

non c'è mai Sarri che parla di Parisi.
c'è l'allenatore precedente che dice "sarebbe perfetto per Sarri"

a me sembra solo che ci affibbino sempre i giocatori dell'empoli nei ruoli scoperti
Più di quello che "ricordavi" tu per Sanabria, comunque

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque, prendetela con le molle, ma sempre dall'agente immobiliare mi arriva notizia che Berardi avrebbe comprato casa a Roma

fermo restando che ci sono molti motivi per comprare una casa a Roma anche se non vuoi trasferirti e una casa costa quanto un paio di stipendi mensili

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:27
Più di quello che "ricordavi" tu per Sanabria, comunque

no. Sanabria è stato citato da Sarri a parole sue con Pedullà a bordo vasca l'altro giorno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:24
Ancor più calzante come dopo Pedro 8)

Il problema è che il prossimo anno costerà 20+
Il dopo Pedro è Vazquez o Rafa  8)
Baldanzi potrebbe diventare un Pipe con Sarri. Chissà.
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 14:29
no. Sanabria è stato citato da Sarri a parole sue con Pedullà a bordo vasca l'altro giorno
Ma sei sicuro?
Il nome di Sanabria ha fatto?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2023, 14:23
Magari.

il dele alli 21enne era una furia rara. fece un biennio che ho visto fare a pochi. penso uno del genere oggi lo venderesti a 150MLN. spero per lui possa tornare anche la metà di quel calciatore.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Come avevano già previsto nella primavera scorsa in Germania, finisce qui la collaborazione professionale tra il Borussia Dortmund e Nico Schulz. Il laterale di piede mancino, 30 anni, ha infatti risolto anticipatamente il contratto che lo legava ai gialloneri di Germania, dopo quattro anni.

Sebastian Kehl, ds del Dortmund, ha così commentato la notizia ai canali del club: "Siamo tutti consapevoli che le cose non sono andate come sperato negli ultimi anni. Tuttavia, auguriamo a Nico tutto il meglio per il futuro sportivo e personale". Il nome di Schulz è stato accostato nelle settimane scorse anche a qualche squadra italiana, su tutte Lazio, Roma e Bologna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 14:29
Trascrizione integrale dell'intervista a Sarri. Parla di Berardi, Maxime Lopez, Frattesi, Torreira, Ricci ma non parla mai di Sanabria:
https://www.noibiancocelesti.com/2023/07/06/lazio-sarri-a-sportitalia-segui-la-diretta/

Discussione precedente - Discussione successiva