Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:45
ma basta con queste falsità. Biglia, Klose, Leiva, SMS non erano certo a Tirana.
Poi vorrei sapere chi ti avrebbe dato del romanista?
Quota quando l'ho scritto, vediamo se ci riesci.
dire che mi rode perché abbiamo preso 40 milioni all'ultimo per Savic, casomai da Laziale mi rode che abbiamo venduto Savic e al m omento non sostituito e neanche l'idea di un sostituto adeguato, non che abbiamo preso 40 milioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:42
Milik é voluto rimanere alla juve, Dia ti darebbe più garanzie per quale arcano motivo?
Alla fine sta lamentela per Simeone 28enne per il quale Aurelio t'avrebbe chiesto 40?

Non è per Simeone nello specifico (Dià il nostro campionato lo conosce e ha fatto bene in una squadra non proprio di vertice), è solo che nell'estate più remunerativa dell'era lotito (prima volta al secondo posto, sponsorizzati e con record di abbonati) mi sarei aspettato che il livello dei nomi fosse leggermente diverso dalle solite scommesse, tutto qui. Non ho nulla contro Castellanos, lo ripeto per la millesima volta e spero che si riveli un fenomeno come dice lotito. E' solo che penso a tutti i soldi che in teoria dovremmo aver racimolato alla fine del campionato migliore della sua gestione, con in più l'allontanamento di Tare, visto da tutti come uno dei principali nemici e responsabili di mercati non all'altezza, e per il momento non è cambiato un accidente. Spero che nei prossimi giorni vedremo i fuochi d'artificio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:45
ma basta con queste falsità. Biglia, Klose, Leiva, SMS non erano certo a Tirana.
Poi vorrei sapere chi ti avrebbe dato del romanista?
Quota quando l'ho scritto, vediamo se ci riesci. Sta cosa é proprio tipica dei GrecoBoys, lo capisco.

roby, ma come te va, vai a prende un po' d'aria, fatte un limoncello, guardate un film  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
bruno zapelli all'Athletico Paranaense, 4M

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:49
dire che mi rode perché abbiamo preso 40 milioni all'ultimo per Savic, casomai da Laziale mi rode che abbiamo venduto Savic e al m omento non sostituito e neanche l'idea di un sostituto adeguato, non che abbiamo preso 40 milioni.

io ancora singhiozzo per non vedere più SMS almeno fino al 2025/2026, ma devi sapere che non ha rinnovato e che ha chiesto cortesemente di andare a prendersi una valanga di euro, favorendoci pure.
Che non sia stato ANCORA sostituito rode anche a me, ma ho fiducia che verrà fatto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:32
Siete voi che confondete la S.S. Lazio con lotito

chi parla in continuazione di Lotito sei tu però.

E questo non è lotito.net

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:49

C'è chi su Savic ha messo un lapidario amen per masturbarsi su pellegrini.
Il mondo bello perché vario..forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 22:53
bruno zapelli all'Athletico Paranaense, 4M

Azzo, mi rode.

Anche se l'ho visto giocare due volte in croce.

Mi rode per qualsiasi non acquisto, a sto giro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2023, 22:49
Non è per Simeone nello specifico (Dià il nostro campionato lo conosce e ha fatto bene in una squadra non proprio di vertice), è solo che nell'estate più remunerativa dell'era lotito (prima volta al secondo posto, sponsorizzati e con record di abbonati) mi sarei aspettato che il livello dei nomi fosse leggermente diverso dalle solite scommesse, tutto qui. Non ho nulla contro Castellanos, lo ripeto per la millesima volta e spero che si riveli un fenomeno come dice lotito. E' solo che penso a tutti i soldi che in teoria dovremmo aver racimolato alla fine del campionato migliore della sua gestione, con in più l'allontanamento di Tare, visto da tutti come uno dei principali nemici e responsabili di mercati non all'altezza, e per il momento non è cambiato un accidente. Spero che nei prossimi giorni vedremo i fuochi d'artificio

ma che c'entra quello che hai scritto? Tu avresti voluto una punta meno scommessa, io ti ho chiesto quale e tu mi hai risposto milik, dia o simeone.
Due non raggiungibili per vari motivi e uno che ha fatto un solo, pur ottimo, campionato di A.
A sto punto mi spizzo sto Castellanos.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 22:49
roby, ma come te va, vai a prende un po' d'aria, fatte un limoncello, guardate un film  :beer: :beer:

hai ragione, però facci caso, non comincio mai io!  :)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 23:01
ma che c'entra quello che hai scritto? Tu avresti voluto una punta meno scommessa, io ti ho chiesto quale e tu mi hai risposto milik, dia o simeone.
Due non raggiungibili per vari motivi e uno che ha fatto un solo, pur ottimo, campionato di A.
A sto punto mi spizzo sto Castellanos.

E va be, che ti devo dire? Allora è questo quello che possiamo permetterci, teniamoci stretto Castellanos e speriamo che sia un fenomeno. I nomi più grandi per altri motivi non verranno mai da noi. A sto punto l'anno prossimo arriviamo decimi e concentriamoci sulle coppe che almeno sono trofei e aumentano il prestigio, tanto a quanto pare, soldi o non soldi, Tare o non Tare, secondi o settimi il mercato sempre quello è

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:28
compriamo soffrendo sempre, in giri ristrettissimi, prima era il circolo di Tare ora non si sa neanche chi, siamo fuori da qualsiasi prestito di favore come altre squadre che si scambiano giocatori, alle merde il sassuolo gli ha comprato due ragazzini per fargli fare una plusvalenza necessaria noi siamo rimasti incatenati all'indice di liquidità sbloccato ogni volta a fatica e all'ultimo, solo quest'anno per la vendita di Milinkovic siamo riusciti a muoverci. Ogni mercato è una pena infinita, le falsità le spacciano i lotito boys
Sei in pieno delirio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2023, 23:09
E va be, che ti devo dire? Allora è questo quello che possiamo permetterci, teniamoci stretto Castellanos e speriamo che sia un fenomeno. I nomi più grandi per altri motivi non verranno mai da noi. A sto punto l'anno prossimo arriviamo decimi e concentriamoci sulle coppe che almeno sono trofei e aumentano il prestigio, tanto a quanto pare, soldi o non soldi, Tare o non Tare, secondi o settimi il mercato sempre quello è

ma che ti frega più del mercato che della posizione in classifica?  :)

Va bene, prendiamo giocatori di nome e non le scommesse.
Dimmi quali.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ma, a parte il Milan, chi è che ha fatto mercato? Sono tutte squadre incomplete, addirittura l'Inter è senza portiere.
Il calcio sta cambiando a un ritmo velocissimo, e di conseguenza il calcio mercato. Le strategie sono cambiate, impensabile poter consegnare una rosa completa a chiunque allenatore fin dall'inizio del ritiro. Lotito fa quello che può e, a dispetto di molti, i risultati li ha ottenuti.
A prescindere se il personaggio piaccia o meno.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 23:13
ma che ti frega più del mercato che della posizione in classifica?  :)

Va bene, prendiamo giocatori di nome e non le scommesse.
Dimmi quali.

No, ma arrivare in alto in classifica è anche funzionale ad un buon mercato, o almeno così dovrebbe essere. I nomi non devo farli io, a quello dovrebbe pensarci la società. I vari Zielinksi, Berardi, Torreira corrispondono già ad un profilo accettabile per me  :ssl

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2023, 23:17
No, ma arrivare in alto in classifica è anche funzionale ad un buon mercato, o almeno così dovrebbe essere. I nomi non devo farli io, a quello dovrebbe pensarci la società. I vari Zielinksi, Berardi, Torreira corrispondono già ad un profilo accettabile per me  :ssl

pure per me. Per questi tocca aspettà, ancora non sono sfumati, forse un paio arrrivano.

Bisogna però vedere quando, perché se no Mr.Class fra poco sbrocca!  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 21:15
dove hai letto "maiale"? no, perché cercare di avere ragione inventandosi le cose è triste

Apri qualsiasi social e lo trovi. Ed è uno degli insulti meno pesanti.
Non dicevo solo esclusivamente su Lazionet.
Qui, fortunatamente, per anni la moderazione ha corretto il tiro. Tanto che per un bel po' era considerato, dai contestatori, un sito di merde (striscione in Nord) e di filo societari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:25
tipo?

Bonazzoli.
Lo scorso anno era gettonatissimo... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva