Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per policy mia di tifoso voglio dargli fiducia fino al 31 /8....non posso credere che rimaniamo cosi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si su Berardi doveva evitare.
Non ci serviva niente di più di sapere che il Sassuolo non lo vende, a prescindere dalle considerazioni tecniche e e dalle simpatie dargli tra le righe dello schizzato è una cafonata.

Ma certo. Lotito è fuori controllo e sono stupito che nessuno del suo entourage lo freni ma se possibile  mi stupisco ancor di più di quanto qui dentro non colgano la gravità del suo comportamento e la buttano in cogIionella.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2023, 01:35
Ma certo. Lotito è fuori controllo e sono stupito che nessuno del suo entourage lo freni ma se possibile  mi stupisco ancor di più di quanto qui dentro non colgano la gravità del suo comportamento e la buttano in cogIionella.
La cosa grave ed inspiegabile è proprio questa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
È diventato un mix tra Gaucci, Ferrero e Rozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:16
Come no? A una società che fino all'altro ieri stava nella serie B inglese.
Non solo, a questi nuovi ricchi della C.L.hanno venduto un pezzo pregiato, mica l'hanno comprato.
Sicuramente sarebbe meglio pensare a noi invece di andare a cercare col lanternino come dileggiare la S.S.Lazio.
Io parlavo della proprietà araba del Newcastle, a loro hanno venduto Tonali e da chi hanno acquistato? Dal Chelsea, indovina chi lo ha comprato dal russo? Parlo degli azionisti (di chi c'ha i soldi li dentro), sono sempre loro.
Quindi, al di là di storia, vittorie, fatturati (già questo basterebbe) fa sorridere leggere di paragoni, vedere che c'è chi si chiede ... "non potevamo prenderlo noi quel giocatore?" "quell'altro è costato solo tot, perché non l'abbiamo preso?" e via con cose di questo tipo.
Noi non c'entriamo nulla con quei giri, bene o male che sia non importa, non ne facciamo parte.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Lug 2023, 01:42
È diventato un mix tra Gaucci, Ferrero e Rozzi.
Non mi mettere il vecchio Costantino con quei due però (anche se Gaucci dobbiamo ringraziarlo sul serio, non fece nulla col Milan ma l'anno dopo ha fatto davvero ciò che ha raccontato), per quanto ruspante era infinitamente migliore di quelle chiaviche (di Lotito poi non ne parliamo, Rozzi era un personaggio simpatico, almeno pubblicamente, d'altronde quella è la parte che noi conosciamo).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Citazione di: lazios il 22 Lug 2023, 01:59
Non mi mettere il vecchio Costantino con quei due però (anche se Gaucci dobbiamo ringraziarlo sul serio, non fece nulla col Milan ma l'anno dopo ha fatto davvero ciò che ha raccontato), per quanto ruspante era infinitamente migliore di quelle chiaviche (di Lotito poi non ne parliamo, Rozzi era un personaggio simpatico, almeno pubblicamente, d'altronde quella è la parte che noi conosciamo).
Il mix di cui parlo non ha nulla a che fare con i risultati sul campo ovviamente...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Acceleriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Lug 2023, 02:06
Il mix di cui parlo non ha nulla a che fare con i risultati sul campo ovviamente...
Io parlavo di simpatia, Rozzi quello era, poi avrà avuto i suoi problemi (non lo so eh, immagino), però ricordo che era pure un imprenditore serio, un costruttore (faceva stadi soprattutto no?), gli altri due sono intrallazzatori a voler essere gentili.
Lotito "sportivamente" non teme nessuno (per il suo livello), il problema è che non ha un cazzo di pregio come persona, suscita fastidio solo a vederlo (di nuovo, parlo dell'aspetto pubblico, quello che si conosce).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106

La cosa che mi fa impazzire è questa, a prescindere dai carabinieri della Lazialità e dai nostalgici vecchiazzi di Campobasso che la vorrebbero come loro esclusiva

A prescindere dai risultati ottenuti finora

Siamo in mano a una persona delirante, fuori controllo e che sta perdendo progressivamente credibilità agli occhi non solo dei tifosi (sticazzi che un bruco o uno strisciato continui a fare l'assurdo binomio Lotito-Palazzo-Mafia) ma anche delle varie istituzioni

Ma il problema di questa persona è che vuole lasciare la Lazio a una persona PALESEMENTE inadatta a fare il manager di una società come questa. A districarsi in un mondo complicatissimo dove anche il più sveglio del forum crollerebbe dopo una settimana. Un mondo di gente sveglia, scafata e senza scrupoli.

La curva è ancora, nell'anno 2 0 2 3, in mano a [...] con tre neuroni a funzione intermittente che continuano con le palette di stocazzo e che confermano sto porcozio di stereotipo Laziale-Nazista

Le nuove generazioni con ste premesse non si avvicineranno MAI alla squadra. Perché le merde possono pure arrivarci dietro, ma sono gestite da gente che fa salire l'hype, conosce i mercati e conosce i consumatori, soprattutto quelli più giovani. Idem il Napule che può contare su una regione tra le più popolose d'Italia e ci sta lentamente (penso lo abbia già fatto) facendo fuori al Sud come bacino di tifosi

Mo forza, datemi del mostro perché rifiuto di tenere le fette di prosciutto sopra gli occhi e mi rendo conto della gravità di questa situazione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Già le speranze su Berardi erano ormai ridotte al lumicino... ma dopo questa uscita, addio.
Poi la battuta su Ricci e sull'essere a posto nella mediana.
Speriamo che dopo le solite cafonate che ci porti anche i fatti e qualche giocatore forte, visto che è pure ds ora.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Ma come fa un professionista come Sarri a lavorare con un personaggio del genere.
Per me se non si dimette i motivi sono 2:
1) È troppo attaccato ai soldi per rinunciarci
2) Si è veramente innamorato del mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: A.Voronin il 22 Lug 2023, 02:20
Momento serietà

La cosa che mi fa impazzire è questa, a prescindere dai carabinieri della Lazialità e dai nostalgici vecchiazzi di Campobasso che la vorrebbero come loro esclusiva

A prescindere dai risultati ottenuti finora

Siamo in mano a una persona delirante, fuori controllo e che sta perdendo progressivamente credibilità agli occhi non solo dei tifosi (sticazzi che un bruco o uno strisciato continui a fare l'assurdo binomio Lotito-Palazzo-Mafia) ma anche delle varie istituzioni

Ma il problema di questa persona è che vuole lasciare la Lazio a una persona PALESEMENTE inadatta a fare il manager di una società come questa. A districarsi in un mondo complicatissimo dove anche il più sveglio del forum crollerebbe dopo una settimana. Un mondo di gente sveglia, scafata e senza scrupoli.

La curva è ancora, nell'anno 2 0 2 3, in mano a [...] con tre neuroni a funzione intermittente che continuano con le palette di stocazzo e che confermano sto porcozio di stereotipo Laziale-Nazista

Le nuove generazioni con ste premesse non si avvicineranno MAI alla squadra. Perché le merde possono pure arrivarci dietro, ma sono gestite da gente che fa salire l'hype, conosce i mercati e conosce i consumatori, soprattutto quelli più giovani. Idem il Napule che può contare su una regione tra le più popolose d'Italia e ci sta lentamente (penso lo abbia già fatto) facendo fuori al Sud come bacino di tifosi

Mo forza, datemi del mostro perché rifiuto di tenere le fette di prosciutto sopra gli occhi e mi rendo conto della gravità di questa situazione.
Penso che su questo tu abbia ragione

Aggiungici anche qualche mezzuccio in po' sporco della concorrenza...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2023, 01:02
quindi berardi out 100%

vediamo che esce fuori

PS nota a margine: Lotito è ridicolo ma sono ridicoli anche tutti quei commenti, e sono tanti, per cui è stato inutile arrivare secondi e fare la CL tanto il mercato non cambia mai, resta lo stesso...

quindi non è più il mercato che serve a raggiungere i traguardi sportivi ma i traguardi sportivi che servono a fare il mercato...

boh

Si ma i traguardi sportivi per me significa vincere qualcosa sennò i romanisti so dei campioni assoluti anche con la bacheca semi vuota.
Non è possibile che come gira cambiamo versione.

Ok la qualificazione CL, non al fine del mercato in sé, ma perché me porta a vince un EL o uno scudetto. Perché quelli sono traguardi sportivi, non il record di secondi posti.

Se invece è fine a sė stessa perché comunque non vinci, allora preferisco vincere la conference.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E, scusate il doppio post, occhio che Sarri sbrocca.
Siamo già al secondo segnale chiaro.
Guarda te come va a finire

https://www.alfredopedulla.com/lotito-i-calciatori-li-scelgo-io-sarri-gli-ha-fatto-tre-richieste-puo-sceglierli-o-rischiare/

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 05:57

https://www.alfredopedulla.com/lotito-i-calciatori-li-scelgo-io-sarri-gli-ha-fatto-tre-richieste-puo-sceglierli-o-rischiare/
Però su Zielinski è un po' disonesto perché dovrebbe saperlo pure lui che per il polacco la priorità è rinnovare con il Napoli, la Lazio viene in secondo piano. Quindi noi possiamo solo aspettare in quel caso. E se quello deve essere il primo acquisto, probabilmente gli altri devono venire dopo perché si basano sulle risorse rimanenti.
Comunque il procuratore di Zielinski ieri è stato a Dimaro, vediamo cosa decidono.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 05:57

Del serio rischio che Sarri possa sbroccare ho parlato io due settimane fa e sono stato assalito da gran parte del forum.
Nemo profeta in patria.
Per il resto, siamo gestiti come la peggior bottega di periferia: sciatteria, coattaggine, mancanza di professionalità.
Del famoso stile Lazio non c'è neanche l'ombra, roba da vergognarsi. A me se non acquista nessuno frega cazzi alla fine, a me fa vergognare l'immagine che viene data all'esterno, una macchietta imbarazzante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Berardi, dopo le parole di Lotito, ha strappato il contratto di casa appena acquistata a Roma.
Sto viziaccio di Mimmo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 07:08
Però su Zielinski è un po' disonesto perché dovrebbe saperlo pure lui che per il polacco la priorità è rinnovare con il Napoli, la Lazio viene in secondo piano. Quindi noi possiamo solo aspettare in quel caso. E se quello deve essere il primo acquisto, probabilmente gli altri devono venire dopo perché si basano sulle risorse rimanenti.
Comunque il procuratore di Zielinski ieri è stato a Dimaro, vediamo cosa decidono.

ma disonesto di che?
L'articolo è sull'idiozia di voler fare il gallo col petto di fuori.
Che da gallo a pollo è veramente un attimo. Bielsa docet.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: lazios il 22 Lug 2023, 01:44
Io parlavo della proprietà araba del Newcastle, a loro hanno venduto Tonali e da chi hanno acquistato? Dal Chelsea, indovina chi lo ha comprato dal russo? Parlo degli azionisti (di chi c'ha i soldi li dentro), sono sempre loro.
Quindi, al di là di storia, vittorie, fatturati (già questo basterebbe) fa sorridere leggere di paragoni, vedere che c'è chi si chiede ... "non potevamo prenderlo noi quel giocatore?" "quell'altro è costato solo tot, perché non l'abbiamo preso?" e via con cose di questo tipo.
Noi non c'entriamo nulla con quei giri, bene o male che sia non importa, non ne facciamo parte.
Castellanos viene dal NYC, stessa proprietà del Manchester City.
Mansur bin Zayd Al Nahyan.

Discussione precedente - Discussione successiva