Momento serietà
La cosa che mi fa impazzire è questa, a prescindere dai carabinieri della Lazialità e dai nostalgici vecchiazzi di Campobasso che la vorrebbero come loro esclusiva
A prescindere dai risultati ottenuti finora
Siamo in mano a una persona delirante, fuori controllo e che sta perdendo progressivamente credibilità agli occhi non solo dei tifosi (sticazzi che un bruco o uno strisciato continui a fare l'assurdo binomio Lotito-Palazzo-Mafia) ma anche delle varie istituzioni
Ma il problema di questa persona è che vuole lasciare la Lazio a una persona PALESEMENTE inadatta a fare il manager di una società come questa. A districarsi in un mondo complicatissimo dove anche il più sveglio del forum crollerebbe dopo una settimana. Un mondo di gente sveglia, scafata e senza scrupoli.
La curva è ancora, nell'anno 2 0 2 3, in mano a [...] con tre neuroni a funzione intermittente che continuano con le palette di stocazzo e che confermano sto porcozio di stereotipo Laziale-Nazista
Le nuove generazioni con ste premesse non si avvicineranno MAI alla squadra. Perché le merde possono pure arrivarci dietro, ma sono gestite da gente che fa salire l'hype, conosce i mercati e conosce i consumatori, soprattutto quelli più giovani. Idem il Napule che può contare su una regione tra le più popolose d'Italia e ci sta lentamente (penso lo abbia già fatto) facendo fuori al Sud come bacino di tifosi
Mo forza, datemi del mostro perché rifiuto di tenere le fette di prosciutto sopra gli occhi e mi rendo conto della gravità di questa situazione.