Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Murmur il 22 Lug 2023, 11:54
Difatti nessuno scrive che per una sola entrata in champions ci si aspetta mbappe e molti non credono nemmeno a ricci e zielinski insieme.
Costituire una spina dorsale societaria che, oltre a porre le basi per potersi ripetere, ci eviti il solito factotum che lui è furbo e gli altri so [...]i invece è possibile e il contesto storico è ideale per intervenire e portare la società dal 1983 al 2023.

ma infatti quando leggiamo che siamo dei rompi[...], che non ci sta bene niente ecc ecc è vero proprio il contrario. ci sta bene tutto. arrivi secondo vai in champions vendi il miglior giocatore e la gente qualsiasi profilo gli proponi ti dice che va bene, magari casadei, magari ricci, magari torreira, magari derembay, magari hudson odoi, magari isaksen, grande taty castellanos da new york, sanabria tutto sommato ecc ecc. roba da entrà con le ruspe a formello, invece tutto sommato va bene così, 30mila abbonamenti. solo che per alcuni non solo te deve sta bene perchè sennò ti frantumano i [...] per convincerti che è tutto ok, devi pure accende un cero di fronte al santino, hai sentito che ha detto il presidente che grande, che lenza, che paraculo iron, mica come gli altri presidenti. e se proprio dice qualcosa di ignobile, eeeeh ma tu lo stai a sentì a lotito, io manco leggo le interviste!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 12:07
ma infatti quando leggiamo che siamo dei rompi[...], che non ci sta bene niente ecc ecc è vero proprio il contrario. ci sta bene tutto. arrivi secondo vai in champions vendi il miglior giocatore e la gente qualsiasi profilo gli proponi ti dice che va bene, magari casadei, magari ricci, magari torreira, magari derembay, magari hudson odoi, magari isaksen, grande taty castellanos da new york, sanabria tutto sommato ecc ecc. roba da entrà con le ruspe a formello, invece tutto sommato va bene così, 30mila abbonamenti. solo che per alcuni non solo te deve sta bene perchè sennò ti frantumano i [...] per convincerti che è tutto ok, devi pure accende un cero di fronte al santino, hai sentito che ha detto il presidente che grande, che lenza, che paraculo iron, mica come gli altri presidenti. e se proprio dice qualcosa di ignobile, eeeeh ma tu lo stai a sentì a lotito, io manco leggo le interviste!
Ma come, qui su Lazionet mi sembra siano accolte tutte le opinioni!
(magari tranne quelle tipo "[...] devi anda' agli alberi pizzuti" ma non mi sembra che si siano mai viste qui, su twitter invece ...)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: LeastSquares il 22 Lug 2023, 11:42
Sull'effetto economico della partecipazione in CL si tende a esagerare. Innanzitutto, sono ("solo") 30 milioni in più rispetto all'EL. In secondo luogo, una parte di questi ricavi vanno via in premi ai giocatori.
Forse ne hai già parlato altrove e mi è sfuggito, nel caso basta un link.
In giro si sentono cifre di 50/70/90 milioni, tra premi secondo posto, premi per i punti champions, incassi da botteghino e market pool, supercoppa.
Sono cifre completamente campate in aria, oppure non possiamo\vogliamo considerarle ora perché sono cifre presunte che non si possono quantificare con esattezza, o c'è qualche altro motivo per cui non possono essere usate in questo mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Tutto fa pensare che Zielinsky con i suoi procuratori sta trattando il rinnovo con il Napoli con in mano un offerta di 4 milioni l anno dalla Lazio. Siccome ADL non accetterà mai di pareggiare questa offerta, il giocatore verrà alla Lazio. La cifra della cessione sarà tra i 20 e i 25 mln compresi bonus.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

92 MINUTI DI APPLAUSI

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 12:12
Ma come, qui su Lazionet mi sembra siano accolte tutte le opinioni!
(magari tranne quelle tipo "[...] devi anda' agli alberi pizzuti" ma non mi sembra che si siano mai viste qui, su twitter invece ...)

a me sembra che si entra sempre negli stessi loop di discussioni con posizioni abbastanza intolleranti.
comunque, sticazzi.

basta che arrivano i giocatori adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2023, 11:14
Può darsi ma sarebbe comunque un peccato: io, nonostante la frustrazione per il mercato e le perniciose esternazioni del presidente, ieri mi sono esaltato a vedere gli highlights dell'amichevole con gli sloveni. Quando gioca la Lazio mi emoziono sempre.
E poi dipende dai risultati, che potrebbero essere buoni nonostante il mercato come è capitato spesso. Siamo abituati al fatto che questo per noi è il periodo più brutto dell'anno.
Di solito però è il periodo più bello per i nostri volgari concittadini, invece quest'anno anche loro sembrano stranamente sottotono.

Ma non parlo dello zoccolo duro, ma del resto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2023, 12:22
Domani presentazione squadra... :s

prepariamoci allo show del senatore.
sulla presentazione, mandassero un vhs dell'anno scorso, facendo forward quando appare milinkovic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 12:23
a me sembra che si entra sempre negli stessi loop di discussioni con posizioni abbastanza intolleranti.
comunque, sticazzi.

basta che arrivano i giocatori adesso.
E' vero che le posizioni sono abbastanza contrapposte però alla fine finché si rimane nei confini dell'educazione è pure giusto che si discuta.

Invece sul fatto che devono arrivare i giocatori credo che siamo proprio tutti d'accordo.  :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: ventiseimaggio il 22 Lug 2023, 12:17
Tutto fa pensare che Zielinsky con i suoi procuratori sta trattando il rinnovo con il Napoli con in mano un offerta di 4 milioni l anno dalla Lazio. Siccome ADL non accetterà mai di pareggiare questa offerta, il giocatore verrà alla Lazio. La cifra della cessione sarà tra i 20 e i 25 mln compresi bonus.

Siamo sicuri che Lotito abbia offerto 4 milioni al polacco? Io non ricordo un singolo calciatore acquistato che abbia firmato un contratto di un importo pari a quello più alto riconosciuto a calciatori di lunga militanza.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Scusate, ma Casadei (magari) è uscito fuori da qualche parte o è un desiderio espresso da qualcuno di noi? Giusto per capire se accendere un lumicino di speranza o passare oltre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.872
100%. Quest`anno non si legge piu` abbiamo tenuto i migliori, per il resto mi pare una situazione calmissima per una rosa che ha bisogno di innesti urgenti per poter fare bene nella doppia competizione. Il tutto con i soldi della Champions e di SMS in saccoccia e nessuno nominato a dirigere il mercato, tranne` Lotito che a quanto pare decide pure i nomi senza capirci niente di calcio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: venezuelano il 22 Lug 2023, 12:29
Siamo sicuri che Lotito abbia offerto 4 milioni al polacco? Io non ricordo un singolo calciatore acquistato che abbia firmato un contratto di un importo pari a quello più alto riconosciuto a calciatori di lunga militanza.
Che il monte ingaggi della Lazio negli ultimi anni sia cresciuto è però innegabile..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: venezuelano il 22 Lug 2023, 12:29

Dal codice dell'amministrazione Lotito?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che a parte il Milan, le merde con 3 parametri 0 (i miliardari texani non hanno un euro) e poco altro (l'Inter va in tournée senza un portiere...) è uno dei mercati più poveri che io ricordi negli ultimi 10 anni. Ecco perché Castellanos è già tanta roba, il vice Immobile era fondamentale.
Detto questo la cafonaggine di Lotito è imbarazzante, personaggi così nelle big d'Europa non esistono...e non avere un Ds a questi livelli lo è ancora di più.
Credo che alla fine faremo altri 3 acquisti di ottimo livello e qualche operazione minore.
Ma quest'anno si muoverà tanto dopo ferragosto, dopo le prime due di campionato x tantissime società.
È una mia impressione...vedremo...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2023, 13:01
Una delle mie ultime speranze è Sabitzer

Come facciamo con quello stipendio?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ventiseimaggio il 22 Lug 2023, 12:17

Adl non fa rinnovi di 4-5 anni e al rialzo a giocatori alla soglia dei 30 anni a differenza nostra... attualmente guadagna 3,5 ml, verosimilmente stanno cercando di ottenere un rinnovo di 2-3 anni sui 3 ml...

Discussione precedente - Discussione successiva