Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: genesis il 23 Lug 2023, 08:32
Dal cognome dovrebbe un armeno con nazionalità russa, questo forse ci salva.

ar-meno questo prendiamolo :=))

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 07:59
Loftus e okafor gli altri due, immagino.
Bravi a scrutinare. Poi se ci metti otto mesi a fare una trattativa ovvio che finisce così.
Il problema è questo, però poi qualcuno ribatte che in due anni anbiamo preso 15 giocatori. Il milan dimostra che con i soldi in mano, ha delle idee, giusto o sbagliate lo dirà il campo, noi pure con i soldi in mano restiamcon il cerino in mano. E alla fine verrà l'occasione che costa di meno, che ha meno commissioni ai procuratori, il cuo costo sarà spalmato il più possibile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Da YT questo Zacharyan sembra molto bravo con un bel fisico e un 2003 con buoni numeri realizzativi

TM lo da in orbita Ajax

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Ci manca solo la mezzala armena, che non solo avrebbe bisogno di un processo di adattamento che potrebbe durare mesi,  ma che arriverebbe dopo aver saltato una buona fetta di ritiro.

Sarebbe proprio la ciliegina sulla torta che la farebbe crollare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2023, 08:45
Da YT questo Zacharyan sembra molto bravo con un bel fisico e un 2003 con buoni numeri realizzativi

TM lo da in orbita Ajax
Vero, molto interessante
Ma non può essere pronti via il sostituto di Milinkovic
Sarebbe perfetto venisse al posto di Basic
Comunque è un russo di proprietà di una squadra russa, non sono certo sia acquistabile
E non ho capito la fonte della notizia di LeonKennedy, se esiste

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per Lotito dire che ne ha trattati tre che poi sono andati al Milan è non soltanto un vanto ("l'affari se fanno solo alle mie condizioni") ma anche un modo per dimostrare che lui non ha i mezzi di tante altre squadre (come se non lo sapessimo, è come se fosse una medaglietta da appuntarsi al petto).

Così stamo messi, mortaccitua e de quando non cacci dallo stadio quella merda putrefatta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 08:55
Vero, molto interessante
Ma non può essere pronti via il sostituto di Milinkovic
Sarebbe perfetto venisse al posto di Basic
Comunque è un russo di proprietà di una squadra russa, non sono certo sia acquistabile
E non ho capito la fonte della notizia di LeonKennedy, se esiste

Il mister X in pugno per il dopo Milinkovic si chiama Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca ed è un fenomeno ventenne di 183 centimetri del calcio russo: ha segnato 5 gol e sfornato 10 assist nell'ultima stagione, costa 15 milioni solo perché è in scadenza nel 2024, e ieri Lotito ha ordinato a Fabiani di chiudere nel caso in cui Zieliski sfumasse in modo definitivo. (Abbate sul Messaggero di oggi)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: genesis il 23 Lug 2023, 08:58
Il mister X in pugno per il dopo Milinkovic si chiama Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca ed è un fenomeno ventenne di 183 centimetri del calcio russo: ha segnato 5 gol e sfornato 10 assist nell'ultima stagione, costa 15 milioni solo perché è in scadenza nel 2024, e ieri Lotito ha ordinato a Fabiani di chiudere nel caso in cui Zieliski sfumasse in modo definitivo. (Abbate sul Messaggero di oggi)
Grazie
Continuando a guardare superficialmente video su YouTube, mi affascina molto
Ma dovrebbe sostituire Sergej...
Ammesso sia possibile dare dei soldi alla Dinamo Mosca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 09:01
Grazie
Ma si mandiamo via i giocatori neri e riempiamoci di russi, è scattata l'operazione simpatia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certificato un mercato come tutti gli anni: si aspira a nomi eccitanti, si scopre che costano (!), li si guarda finire altrove e si finisce con nomi che seddiovole ci aiuteranno, se no via nel mucchio dei Muriqi et al.

Ci cascherò anche l'anno prossimo, già lo so, tristissima sta cosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: genesis il 23 Lug 2023, 09:05
Una settimana fa:

https://www.calciomercato.com/news/chelsea-feyenoord-testa-a-testa-per-un-gioiello-russo-87549

Inglesi e olandesi potrebbero e l'Italia no ?
Non saprei dirtelo, onestamente, non ho la risposta

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Guardo spezzoni di sto Zakharyan e rivedo SMS giovane, anche se sembra che ami giostrare sulla sinistra per poi rientrare sul destro.
Se davvero "siamo forti su" e non necessita un semestre per tesserarlo, sarebbe da prendere subito. Per me

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 09:01
Grazie
interessante sembra interessante  Leggendo in giro è russo/russo, niente armenia. Però a noi ci serve un titolare che sostituisce SMS. Questa sarebbe una buona operazione "di contorno"   Prenderlo come titolare sarebbe una scommessa ad alto rischio  Se non ingrana sono catzi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Tra l'altro è un trequartista. Non c'è il trequartista nel nostro modulo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi chiedo, ma la legna chi la fa? Non è che Sergio era Ronaldinho eh.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
interessante sembra interessante  Leggendo in giro è russo/russo, niente armenia. Però a noi ci serve un titolare che sostituisce SMS. Questa sarebbe una buona operazione "di contorno"   Prenderlo come titolare sarebbe una scommessa ad alto rischio  Se non ingrana sono catzi.

Nome e cognome armeni al 100%, i genitori sono originari del Nagorno-Karabakh.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Certo che le ripetute uscite di Lotito su Berdardi sono indicative del perché non abbiamo un'importante rete di società amiche in Italia...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 00:38
Quindi abbiamo schifato Lo Celso, ho capito bene?
Oltre a Paredes
Per Zielinski 20 rifiutati, quindi ora cala l'offerta, capisco
Ironia senza molto senso.
1 perché non è una legge;
2 perché 20 rifiutati non vuol dire che rifiuterebbero 25, ad esempio. 20 giorni fa 25 non bastavano, fra un po, forse, sì.
Ma tanto pur di sputare veleno si piega pure la logica

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 09:16
Io mi chiedo, ma la legna chi la fa? Non è che Sergio era Ronaldinho eh.
vabbè i video di youtube sono poco indicativi.
Piuttosto c'è un video di una decina di giorni fa welcome to Feyenoord (col ? ,per fortuna   :beer:) non è che lotito è preso dal molise son sa niente e questo sta già a cerca' casa a rotterdam?
genesis: il nome certo che è armeno ma a leggere i dati su vari siti ha solo passaporto russo, poi boh. Diciamo che questo è un problema che affronteremo successivamente  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva