Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
L'unica notizia avuta era HO e pare si stia stringendo, per il resto non sanno nulla nemmeno a Formello oltre il sommo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 11:50
Mi descrivete che tipo di ala è HO?

Salta l'uomo? È veloce?
In A farebbe i solchi sulla fascia, gli infortuni l'aspetto da monitorare

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 11:24

Impressioni sparse.

- Ottimo talento. Mi piacerebbe come giocatore. Ma andrebbe aspettato con un po' di pazienza.
- Per me non è un'ala per Sarri. Non ce lo vedo proprio, per conformazione fisica e per attitudine.
- Per me è un interno di cc nel 433 o ovviamente un trequartista nel 4231.
- Ricorderebbe un acquisto stile Atalanta. Stile Malinovski ad esempio. Ci vorrebbe del tempo credo. E tocca sperare funzioni.

Dal video ricorda un po' le movenze e i tocchi di Milinkovic.
Bisogna vedere come sia in fase di copertura, ma secondo me potrebbe ricoprire il posto di Sergej.
I numeri ce l'ha sicuramente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Samardzic         Ricci         Luis Alberto
(Vecino)         (Cataldi)      (x/ MA / AA)

Felipe             Immobile         Zaccagni
(Pedro)     (Castellanos)  (HO/Gonzalez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2023, 11:32
E te credo... è uno che l'unica stagione decorosa l'ha giocata con Sarri e dopo è' stato cacciato a calci in c. Da tutte le squadre che lo avevano raccattato.
Magari sbaglio, ma ho come l'impressione che per te, se fosse ad un passo, mbappè sarebbe uno che non ha mai vinto la champions...  :beer:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2023, 11:32
E te credo... è uno che l'unica stagione decorosa l'ha giocata con Sarri e dopo è' stato cacciato a calci in c. Da tutte le squadre che lo avevano raccattato.
A calci in culo da dove?

E' sempre stato al Chelsea tranne la stagione passata in cui è andato al Leverkusen, in cui ha giocato 6 partite su 6 da TITOLARE in Champions League.

Ha avuto un problema al ginocchio a novembre e poi ha giocato scampoli, anche perché è esploso Adli che era di loro proprietà e giustamente hanno puntato su di lui.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
HO Samardzic e Ricci. Forza, sbrigate.

Eh vabbè te piace vincere facile.
Sarebbe un mercato pazzesco, Castellanos compreso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quindi il giocatore forte e condiviso che diceva Lotito chi è? Samardzic?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 11:57
Quindi il giocatore forte è condiviso che diceva Lotito chi è? Samardzic?

Potrebbe anche essere HO...

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Gessore vattanaaaaa, prendici grealish, haland e de bruyne oppuure vattanaaaaaa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2023, 11:59
Gessore vattanaaaaa, prendici grealish, haland e de bruyne oppuure vattanaaaaaa

Mi accontenterei anche del solo Foden...

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ho letto che Lotito ha dichiarato che per il regista deve prima uscire uno tra Cataldi MA e vecino ? Ho letto bene? Quindi se non vendiamo MA niente regista?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rischi con HO, a parte gli infortuni ma speriamo bene, sono la storia dei britannici in Italia (ma ci sono grosse eccezioni, anche da noi), e l'amicizia con Habbrahhhaaham che me lo farebbe sta un po' sul cazzo ma in realtà potrebbe aiutarlo ad inserirsi.

Vabbè insomma sto cercando il pelo nell'uovo, magari viene.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 11:50
Mi descrivete che tipo di ala è HO?

Salta l'uomo? È veloce?
Ti metto parte di una relazione vecchiotta ma utile. Quando parto con i superlativi assoluti, che uso praticamente mai, vuol dire che mi hanno fatto stropicciare gli occhi  :)

Normotipo con struttura eccezionale, tronco armonico e sviluppato, ha un'efficace postura leggermente ricurva in avanti. Gambe potenti e muscolari, ha forza esplosiva e massimale straordinarie. Ha grande intensità e resistenza, non cala durante i novanta minuti nonostante un dispendio di energie elevatissimo. 
Rapido nei primi metri, passo corto, ha un'alta frequenza di battute. Devastante quando accelera in progressione, velocissimo. Guadagna i primi metri di vantaggio già solo spostando il corpo in avanti ed effettuando i primi passi. Ha un cambio di passo semplicemente pazzesco. Nonostante la massa riesce ad essere agile e reattivo nello stretto.

Piede portante destro, usa il sinistro con frequenza e qualità. Calcia forte e preciso con il destro, crossa bene alto e basso con entrambi i piedi. Preciso nel palleggio, sbaglia poco, è lucido nella partecipazione alla manovra. Ha un dribbling devastante, sfrutta sì un incredibile cambio di passo ma ha destrezza fine: nello stretto scambia tra i due piedi, sterza, finta, ha doppio passo, pettina dolcemente con la suola. Lo spazio temporale tra fine dribbling e calcio della palla è bassissimo. Ha un controllo orientato eccezionale, anticipa il movimento col corpo e va via sempre, ha combinazione e trasformazione motoria straordinarie. In conduzione mantiene una velocità altissima e la palla rimane vicinissima al piede. Ha doti di rifinitura, quando gioca centrale sa anche fare una discreta regia offensiva, ha doti di finalizzazione. Da attaccante esterno ha nelle corde la doppia cifra abbondante in termini di assist, se diventa un po' più freddo sottoporta può andare in doppia cifra anche con i goal.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Questa missione di dover sistematicamente rompere il ca**o a chi rompe sistematicamente il ca**o, non porta a niente se non a una rottura di ca**o al quadrato,  io voo dico, poi fate come ve pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Pedullà conferma che la Lazio ha il sì di Hudson-Odoi
Ora serve trattare col Chelsea
Aggiunge che l'ha voluto (lo vorrebbe?) Sarri

Peccato per Zakharyan in caso, mi aveva colpito
Curioso di capire chi sarà sta mezzala

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 10:18
Apriti ai nuovi metodi di comunicazione Beppe, puoi usarli anche in modo saggio e utile (non sono ironico)
Qui per esempio trovi Lotito, non un ologramma, che disquisisce di mercato...video da cui magari vengono i virgolettati di cui ti lamenti
https://www.instagram.com/reel/Cu94GzwN5K1/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Sono stato aperto ai social per 10 anni, poi ho capito che sono una perdita di tempo che nella stragrande maggioranza dei casi sfocianel dannoso

Comunque io, a differenza della direzione che sta prendendo il pianeta, non do' alcun peso alle parole, zero proprio, solo ai fatti

Mo' scopro oggi, ma è una cosa che si sa da 10/15 anni, che il problema non era Tare, anzi, ma è la gestione Lotito. Il problema per chi vuole essere una strisciata.. o più, chiaramente

A me questa gestione economica della Lazio, la GFL, blocco giocatori, allenatore e società italiana, piace, anche perché non sono interessato a diventare il City, mi annoierei probabilmente, come è successo agli juventini con Sarri che davano per scontato lo scudetto.

Ad ognuno il suo, ma molti rendono illeggibile questo thread, che dovrebbe essere una serie di post del tutto simili a quelli di DLM. Per i lotitoout c'è il thread apposito

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 11:02
Altra bella figura.
Ammucchia Gasperi'

Ogni volta che parla ne fa una... mamma mia

Discussione precedente - Discussione successiva