Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Sonni Boi il 23 Lug 2023, 15:18
Intanto pare che Ricci abbia confermato a dei tifosi del Torino di restare anche l'anno prossimo.
Depenniamo?
Paredes
Torreira
Ricci

?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 15:25
Depenniamo?
Paredes
Torreira
Ricci

?

Secondo me si. Anche perché appena si supera quota 20, si è in debito di ossigeno. E a mi sembra che Ricci questa quota la superi abbondantemente. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Azzon odoi sull intruppometro come si posiziona in una scala da 1 a 10 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Bye-bye Ricci. Pure te. Ci eravamo tanto amati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Intanto pare che Ricci abbia confermato a dei tifosi del Torino di restare anche l'anno prossimo.

Torino che ha appena ufficializzato Tameze...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunicato ufficiale FIGC N184/A del 1/6/2023

I giocatori provenienti dal Regno Unito sono considerati extracomunitari a partire dal 1 Gennaio 2021

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Torino che, secondo i giornalisti di Tuttosport, ha bisogno di cedere per finanziare il mercato in uscita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Morten Hjulmand

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174

| Al momento dell'arrivo di Ricci i tifosi granata gli hanno detto: "Non andare via". Pronta la risposta "no no" da parte del centrocampista che poi ha proseguito: "Li facciamo anche nei prossimi giorni, tanto io sono qua. Se non andate via voi".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Sonni Boi il 23 Lug 2023, 15:12
Ennesima catastrofe cittadina?

L'ultima catastrofe è stata il 26 maggio, a favore di chi lo sappiamo bene.

Sono 4 anni che gli arriviamo sopra e l'anno scorso abbiamo vinto entrambi i derby.

Perchè ci deve essere sempre un pessimismo simile intorno alla Lazio?

Non si tratta di pessimismo, si tratta di vedere le cose senza i filtri del tifoso, giudicarle, e poi reinstallare i filtri del tifoso

La finale di EL è stata decisa ai rigori, che qualcuno chiama (non a caso) lotteria

E chiunque abita a Roma sa bene cosa abbiamo sfiorato di vivere se fosse entrato un rigore in più da una parte e uno in meno dall'altra

Eviterei di continuare a fare i gradassi, il nostro trend non mi sembra di gran crescita, e il rischio di prendere una tranvata è sempre dietro l'angolo

Almeno io rimango molto cauto in tal senso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 15:42
Non si tratta di pessimismo, si tratta di vedere le cose senza i filtri del tifoso, giudicarle, e poi reinstallare i filtri del tifoso

La finale di EL è stata decisa ai rigori, che qualcuno chiama (non a caso) lotteria

E chiunque abita a Roma sa bene cosa abbiamo sfiorato di vivere se fosse entrato un rigore in più da una parte e uno in meno dall'altra

Eviterei di continuare a fare i gradassi, il nostro trend non mi sembra di gran crescita, e il rischio di prendere una tranvata è sempre dietro l'angolo

Non succede, ma se succede... Non è successo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.303
Ma "ennesima" catastrofe perché? Quali sono state le precedenti?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 15:42

Il mio commento si concentrava sul tuo "ennesima catastrofe".
Quali catastrofi cittadine avremmo vissuto negli ultimi anni?

Sono 4 anni che gli stiamo sopra, abbiamo vinto gli ultimi 2 derby. E noi saremmo quelli che stanno vivendo catastrofi una dopo l'altra?

A proposito di trend non in crescita, negli ultimi tre anni siamo arrivati 6^-5^-2^. Se non è un trend in crescita non so cosa significhi "crescita".

A me pare che le lenti del tifoso le abbia addosso tu, altrimenti non si capisce come tu possa parlare di catastrofe a fronte dei fatti elencati sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva