Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tra 20 (che non sono 20 ma di più, comunque) per Zielinski e 25 per Sama, il secondo costa meno, calcolando pure l'ingaggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 18:39
il discorso è un altro.
se ne vanno due giocatori titolarissimi, KK e Insigne, entrano due giovani che vengono da campionati secondari. Secondo il ragionamento dettato magari da qualche timore, avrebbero dovuto giocare due mesi Ostigard, JJ e Elmas prima di vedere i nuovi. Se prendi Samardzic e lo paghi 20, la prima maglia che devi dare la domenica è la sua. Se Sarri comincia a traccheggiare con Vecino 2/2500 minuti, fa una cazzata.
Per me devi prendere i giocatori giusti
Per dire, con Samardzic per me crei un grosso disequilibro* a centrocampo, non è come sostituire ala con ala, o difensore centrale per difensore centrale
La differenza è sottile, ma determinante a giustificare un minutaggio per Vecino, in questo eventuale caso
Comunque vedremo

*Edit: a meno che al centro non ci metti Yaya Tourè

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
io penso che almeno uno, dico uno eh !! della famosa  lista di Sarri, ammesso che davvero contenesse certi nomi tipo Zielinsky, Torreira, Ricci ect , Lotito glie lo prendera' ...CalcioNapoli24, non so che valore abbia come affidabilita', dice che domani è previsto un nuovo colloquio tra Lotito e De Laurentiis, notizia battuta alle 14...forse il rinnovo non è andato a buon fine?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Romano dice che visto che il Fulham ha risolto i problemi con l'allenatore (che rimane), riallaccerà i rapporti con HO perché interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Romano dice che visto che il Fulham ha risolto i problemi con l'allenatore (che rimane), riallaccerà i rapporti con HO perché interessa.

Olé  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 18:40
intendevo che se per zielinsky, che è il miglior nome uscito, non vuole spendere più di 20M (e per Ricci un costo simile, più bonus) come fai a pensare che va su un giocatore che dicono costi oltre i 30?
il giocatore convince, e parecchio, pure me ma è inarrivabile a quelle cifre

Forse mi sono spiegato male.
Se prendi Samardzic allora ti serve anche un Ricci o un mediano comunque tosto, che a meno di 10 milioni non viene (oltre a raddoppiare i tempi di integrazione).
Se prendi Gedson in mediana potresti anche restare così, quindi è vero che il singolo ti costa di più, ma riesci a supplire all'assenza di SMS con un unico acquisto e non con due che in totale ti verrebbero di più.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 18:46
io penso che almeno uno, dico uno eh !! della famosa  lista di Sarri, ammesso che davvero contenesse certi nomi tipo Zielinsky, Torreira, Ricci ect , Lotito glie lo prendera' ...CalcioNapoli24, non so che valore abbia come affidabilita', dice che domani è previsto un nuovo colloquio tra Lotito e De Laurentiis, notizia battuta alle 14...forse il rinnovo non è andato a buon fine?
basta offrire 3M a Zielinski e domani li manda a xx...ADL non glieli darà mai, poi ovvio serve convincerlo perchè per Lotito sarebbe come trattare allo specchio...so uguali

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495

Orsolini sempre piu' vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Zacharyan Isaksen
Cacciare i soldi
Nella tomba non servono

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Daje col piano C!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 18:46
Per me devi prendere i giocatori giusti
Per dire, con Samardzic per me crei un grosso disequilibro* a centrocampo, non è come sostituire ala con ala, o difensore centrale per difensore centrale
La differenza è sottile, ma determinante a giustificare un minutaggio per Vecino, in questo eventuale caso
Comunque vedremo

*Edit: a meno che al centro non ci metti Yaya Tourè

pensi che con zielinski sia differente?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Rorschach il 23 Lug 2023, 18:48
Forse mi sono spiegato male.
Se prendi Samardzic allora ti serve anche un Ricci o un mediano comunque tosto, che a meno di 10 milioni non viene (oltre a raddoppiare i tempi di integrazione).
Se prendi Gedson in mediana potresti anche restare così, quindi è vero che il singolo ti costa di più, ma riesci a supplire all'assenza di SMS con un unico acquisto e non con due che in totale ti verrebbero di più.
cioè mi dici che dietro ai 3 titolari, restiamo con vecino/basic/marcos antonio e akpa? mah...x me ne servono 2 e liberarsi degli ultimi due

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbè me state a di che pure oggi compriamo domani?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 18:50
pensi che con zielinski sia differente?
Onestamente anche con Zieliński non vedo un centrocampo equilibrato, ma penso sarebbe meglio che con Samardzic

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 18:49
Orsolini sempre piu' vicino
ma davvero vi fa così schifo? secondo me nel gioco di Sarri potrebbe tornare molto utile...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 18:53
ma davvero vi fa così schifo? secondo me nel gioco di Sarri potrebbe tornare molto utile...
la prospettiva migliora di giorno in giorno

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2023, 18:52
Vabbè me state a di che pure oggi compriamo domani?
domani? come sei ottimista :beer:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: richard il 23 Lug 2023, 18:54
la prospettiva migliora di giorno in giorno

Domani uscirà fuori il nome di Strefezza e qualcuno dirà "ma perché, a voi non piace la sua duttilità?"

Si scherza, eh  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Pure oggi compriamo domani" dovrebbe essere il titolo di questo topic   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva