Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Tra 20 (che non sono 20 ma di più, comunque) per Zielinski e 25 per Sama, il secondo costa meno, calcolando pure l'ingaggio.

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 18:39
il discorso è un altro.
se ne vanno due giocatori titolarissimi, KK e Insigne, entrano due giovani che vengono da campionati secondari. Secondo il ragionamento dettato magari da qualche timore, avrebbero dovuto giocare due mesi Ostigard, JJ e Elmas prima di vedere i nuovi. Se prendi Samardzic e lo paghi 20, la prima maglia che devi dare la domenica è la sua. Se Sarri comincia a traccheggiare con Vecino 2/2500 minuti, fa una cazzata.
Per me devi prendere i giocatori giusti
Per dire, con Samardzic per me crei un grosso disequilibro* a centrocampo, non è come sostituire ala con ala, o difensore centrale per difensore centrale
La differenza è sottile, ma determinante a giustificare un minutaggio per Vecino, in questo eventuale caso
Comunque vedremo

*Edit: a meno che al centro non ci metti Yaya Tourè

PARISsn

io penso che almeno uno, dico uno eh !! della famosa  lista di Sarri, ammesso che davvero contenesse certi nomi tipo Zielinsky, Torreira, Ricci ect , Lotito glie lo prendera' ...CalcioNapoli24, non so che valore abbia come affidabilita', dice che domani è previsto un nuovo colloquio tra Lotito e De Laurentiis, notizia battuta alle 14...forse il rinnovo non è andato a buon fine?

vaz

Romano dice che visto che il Fulham ha risolto i problemi con l'allenatore (che rimane), riallaccerà i rapporti con HO perché interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: vaz il 23 Lug 2023, 18:47
Romano dice che visto che il Fulham ha risolto i problemi con l'allenatore (che rimane), riallaccerà i rapporti con HO perché interessa.

Olé  :=))

Rorschach

Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 18:40
intendevo che se per zielinsky, che è il miglior nome uscito, non vuole spendere più di 20M (e per Ricci un costo simile, più bonus) come fai a pensare che va su un giocatore che dicono costi oltre i 30?
il giocatore convince, e parecchio, pure me ma è inarrivabile a quelle cifre

Forse mi sono spiegato male.
Se prendi Samardzic allora ti serve anche un Ricci o un mediano comunque tosto, che a meno di 10 milioni non viene (oltre a raddoppiare i tempi di integrazione).
Se prendi Gedson in mediana potresti anche restare così, quindi è vero che il singolo ti costa di più, ma riesci a supplire all'assenza di SMS con un unico acquisto e non con due che in totale ti verrebbero di più.

Conte_Oliver

Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 18:46
io penso che almeno uno, dico uno eh !! della famosa  lista di Sarri, ammesso che davvero contenesse certi nomi tipo Zielinsky, Torreira, Ricci ect , Lotito glie lo prendera' ...CalcioNapoli24, non so che valore abbia come affidabilita', dice che domani è previsto un nuovo colloquio tra Lotito e De Laurentiis, notizia battuta alle 14...forse il rinnovo non è andato a buon fine?
basta offrire 3M a Zielinski e domani li manda a xx...ADL non glieli darà mai, poi ovvio serve convincerlo perchè per Lotito sarebbe come trattare allo specchio...so uguali

PARISsn

Orsolini sempre piu' vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Zacharyan Isaksen
Cacciare i soldi
Nella tomba non servono

richard

superdelio

Daje col piano C!

Mr.Class

Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 18:46
Per me devi prendere i giocatori giusti
Per dire, con Samardzic per me crei un grosso disequilibro* a centrocampo, non è come sostituire ala con ala, o difensore centrale per difensore centrale
La differenza è sottile, ma determinante a giustificare un minutaggio per Vecino, in questo eventuale caso
Comunque vedremo

*Edit: a meno che al centro non ci metti Yaya Tourè

pensi che con zielinski sia differente?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

Citazione di: Rorschach il 23 Lug 2023, 18:48
Forse mi sono spiegato male.
Se prendi Samardzic allora ti serve anche un Ricci o un mediano comunque tosto, che a meno di 10 milioni non viene (oltre a raddoppiare i tempi di integrazione).
Se prendi Gedson in mediana potresti anche restare così, quindi è vero che il singolo ti costa di più, ma riesci a supplire all'assenza di SMS con un unico acquisto e non con due che in totale ti verrebbero di più.
cioè mi dici che dietro ai 3 titolari, restiamo con vecino/basic/marcos antonio e akpa? mah...x me ne servono 2 e liberarsi degli ultimi due

FatDanny

Vabbè me state a di che pure oggi compriamo domani?

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 18:50
pensi che con zielinski sia differente?
Onestamente anche con Zieliński non vedo un centrocampo equilibrato, ma penso sarebbe meglio che con Samardzic

Conte_Oliver

Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 18:49
Orsolini sempre piu' vicino
ma davvero vi fa così schifo? secondo me nel gioco di Sarri potrebbe tornare molto utile...

richard

Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 18:53
ma davvero vi fa così schifo? secondo me nel gioco di Sarri potrebbe tornare molto utile...
la prospettiva migliora di giorno in giorno

Puppyplay1900

Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2023, 18:52
Vabbè me state a di che pure oggi compriamo domani?
domani? come sei ottimista :beer:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: richard il 23 Lug 2023, 18:54
la prospettiva migliora di giorno in giorno

Domani uscirà fuori il nome di Strefezza e qualcuno dirà "ma perché, a voi non piace la sua duttilità?"

Si scherza, eh  :since

HummingBard

"Pure oggi compriamo domani" dovrebbe essere il titolo di questo topic   :beer: