Citazione di: Puppyplay1900 il 24 Lug 2023, 11:09
incredibile, vi basta un nome esotico che gioca in qualche scantinato del mondo e vi fate le pippe gridando al fenomeno. poi se non gioca non è che siete voi ad aver dato un giudizio folle su uno che manco sapevate della sua esistenza fino a un giorno fa, ma è l'allenatore a non capirci nulla.
qui ci sta gente che preferisce un'intera campagna acquisti di scommesse a zielinski e torreira, quando quest'anno si poteva fare un discreto mix di 3 pronti e due scommesse. ma no, vuoi mettere comprare 5 under 21 uzbeki che emozione
Io sempre preferito i giovani ai campioni, proprio di mio anche a FIFA o FM quando ci giocavo andavo a cercare i nomi esotici e prendevo solo tipo under 23.
A me Berardi e Zielinski non dispiacciono, anzi, però un po' di preoccupazione per quei nomi l'avevo... gente a cui dai uno stipendio che potrebbe (e quasi sicuramente diverrà) insostenibile a breve, per anni ed entrambi invendibili se non forse in Arabia.
Meglio allo stato attuale prendere giovani di prospettiva da 1.5M di stipendio. Poi Sarri è lì per far quadrare il cerchio. Se gli da giovani bravi per me è più contento, da quel che ho sentito dalla sua voce in questi 2 anni, rispetto a anzianotti bravi (sapendo che arrivi a Berardi e Zielinski, non Bernardo Silba e De Bruyne).
Poi chiaro che i giovani bravi van presi prima che sia appetibili a chiunque altro, quindi mica è facile.