Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
comunque vedendo un pochino la figura genuina di Sarri credo che prima di pensare a dimettersi pensi anche ai suoi collaboratori che non prendono certo 3 milioni dalla Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 12:55
Fosse vero, a 'sto giro, Sarri si dimette. E secondo me forse sarebbe anche meglio per noi. Con la squadra che sta strutturando il munifico, Sarri non c'entra proprio nulla. Gli sta massacrando il centrocampo e distruggendo quello che certosinamente il mister ha costruito in due anni di quotidiana fatica a formello.

Il centrocampo e' lo stesso dell'altr'anno eccettuato Sergio che e' voluto andare e non potevi trattenere contro la sua volonta' .. sti discorsi, semmai, facciamoli a fine mercato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Lazio: oggi nuovo tentativo per Samuele #Ricci, domani incontro per #Kamada (che era a un passo da #AtleticoMadrid oggi fermo e che ha altre offerte). In stand-by #HudsonOdoi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2023, 12:59
Penso anche io, ma ad oggi l'unico nome da 4.3.3 al posto di Milinkovic saltato fuori è Gedson Fernandez. Tutti gli altri o son mediani o vice LA.
te lo quoto... metto pure la macchina per andarlo a prendere se serve risparmiare i soldi dell'aereo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se viene kamada vi è chiaro che il mediano deve essere un LEIVA AL CUBO vero?  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 13:11
premesso che a me Kamada non fa impazzire e che sarebbe nel nostro scacchiere di difficile collocazione tattica, ma come si fa anche solo a mettere in alternativa il suo ingaggio con quello del pischelletto russo/armeno

é molto semplice, basta chiamarsi Di Marzio e avere qualcuno che legga e che abbocchi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Se il giapponese è ancora a spasso dopo lunghe seduzioni e abbandoni di diversi club è perché probabilmente chiedono uno sproposito di commissioni o qualche motivo analogo imho. Lotito che è risaputo odiare le commissioni ai procuratori, agenti ecc. secondo voi va a chiudere Kamada? Manco se lo vedo.

Inoltre mi chiedo dove vai a collocare un giocatore come Kamada quando hai già Luis Alberto con caratteristiche simili. Serve una belva li in mezzo se ancora non lo si è capito...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2023, 11:52
Ma infatti il mercato dove l'allenatore indica le caratteristiche e "la società" compra, alla Lazio lo puoi fare solo su giocatori abbastanza esperti.

Per conoscere Zielinski oggi non serve uno studio troppo approfondito.
Per conoscere veramente uno Zakharyan servirebbe lo scouting. Ma quelli vero, con osservatori sul campo che lo seguono, stendono una relazione e la aggiornano mese dopo mese.

Noi scegliamo Zakharyan perché costa di meno e perché Lotito se ne è innamorato in video.
Come molti utenti qui sopra
.

Video che tra l'altro fanno vedere sempre le solite 5-6 giocate riproposte con varie angolature, in slow motion ed a velocità doppia.
E' un pò come uscire con una donna conosciuta su Tinder e, prima di incontrarla, dire a priori che è bellissima ed intelligente giudicandola solo dalle foto che ha postato sui social.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Egobrain il 24 Lug 2023, 13:20
Se il giapponese è ancora a spasso dopo lunghe seduzioni e abbandoni di diversi club è perché probabilmente chiedono uno sproposito di commissioni o qualche motivo analogo imho. Lotito che è risaputo odiare le commissioni ai procuratori, agenti ecc. secondo voi va a chiudere Kamada? Manco se lo vedo.

Inoltre mi chiedo dove vai a collocare un giocatore come Kamada quando hai già Luis Alberto con caratteristiche simili. Serve una belva li in mezzo se ancora non lo si è capito...
magari a Mizuno interessa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 24 Lug 2023, 13:14
comunque vedendo un pochino la figura genuina di Sarri credo che prima di pensare a dimettersi pensi anche ai suoi collaboratori che non prendono certo 3 milioni dalla Lazio

ma ceertoo....é per questo che non si é dimesso ancora  :sisisi:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Comunque da quello che leggo in giro sembra essere molto difficile per Kamada perché è un giocatore molto conosciuto e nel mirino di diverse squadre.
A questo punto prenderei Samardzic e Hjulmand.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Da quanto leggo vedo che ci sono molte perplessità tattiche rispetto ai nomi che circolano per il cc....alla faccia che il mister individua le caratteristiche del giocatore da comprare e il presidente lo accontenta.....

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2023, 13:20
se viene kamada vi è chiaro che il mediano deve essere un LEIVA AL CUBO vero?  :=))

4231

Ricci o Vecino-Kamada
L. Alberto

Non mi sembra male.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 13:22
ma ceertoo....é per questo che non si é dimesso ancora  :sisisi:

ma no, dico si nel caso, se fosse davvero cosi' esasperato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 24 Lug 2023, 13:24
4231

Ricci o Vecino-Kamada
L. Alberto

Non mi sembra male.

Assolutamente no.

Kamada lì non può giocarci.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Lug 2023, 13:15
Intanto Pedullá:

Lazio: oggi nuovo tentativo per Samuele #Ricci, domani incontro per #Kamada (che era a un passo da #AtleticoMadrid oggi fermo e che ha altre offerte). In stand-by #HudsonOdoi
Penso che il Gestore sovrappeso se deve sceglierne uno a cui non dare notizie è al pomata di Sport Italia.....pertanto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 12:07
Proviamo ad ipotizzare, vediamo che ne esce.

Quando e chi lo potrebbe aver seguito?

È stato dato mandato a X (Fabiani? Picchioni?) mentre non era ufficiale che Tare sarebbe uscito?

Ce lo ha lasciato Tare?

Il campionato russo non è fermo da metà novembre a inizio marzo? Chiedo perché non so se sia così ancora oggi.

Nel caso, quando lo abbiamo visto, da marzo a maggio?

Tutto può essere.

Il secondo parto della talent room dopo Gonzalez dal Paraguay

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2023, 12:22
Noi siamo clienti quindi si, alla lunga il malcontento dei clienti pesa.
Se lui ti "vende" un ragazzo di 20 anni mai visto prima (nemmeno da lui) al posto del tuo giocatore di punta, e tu saltelli felice e contento, il discorso cambia.

Sulla parte in grassetto: io infatti vorrei si continuasse su questa linea. Giocatori ""conosciuti"" che non hanno bisogno di essere seguiti a fondo, da professionisti e con molta attenzione.
Visto che ad oggi non solo non facciamo scouting, ma non abbiamo nemmeno un Direttore Sportivo.
Ma di elementi societari che non vanno, ce ne sono a decine (ad es. che fine ha fatto il responsabile della comunicazione, scomparso nel silenzio più assoluto? Dov'è il suo sostituto? Per non parlare del marketing che sembra imploso.....).
Sul mercato VOGLIO essere ottimista che qualcuno di più noto (anche al mister) arriverà (Ricci? Smardizic? Hudson-Odoi? Pellegrini?), ma se arrivasse il giovane russo, non mi lamenterei, visto che è vero che negli anni abbiamo preso sconosciuti "ar sugo", ma anche acchiappi da paura (LA e SMS erano davvero poco o nulla noti).
Per il discorso "clienti", invece, non sono d'accordo (fin dai tempi di Cragnotti): se si trattasse di teatro, allora capirei, ma il prodotto calcio vive di passione, di fede calcistica e non sulla bontà del prodotto. Andremmo a vederla e a supportarla anche se il prodotto fosse scadente, per cui non possiamo rientrare nella categoria "clienti". E pure sul fatto che contestando qualcosa possa cambiare ho grossi dubbi, più che altro perché non dimentico nulla di questi 19 anni e ci siamo già passati, anche con contestazioni davvero dure e durature, che alla fine hanno portato solo danni alla nostra Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2023, 12:44
Quindi abbiamo accordo per Zakharyan, abbiamo bloccato Samardzic, stiamo in trattativa per Kamada... quanto scommettete che arriverà un altro?

Se Vecino viene messo al centro, Samardzic avrebbe senso come giocatore pronto + il russo che sarebbe la scommessa ad alto potenziale. Che poi devi capire che ruolo fargli fare se metterlo avanti come esterno o mezzala (e quale delle due).

Discussione precedente - Discussione successiva