Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
In generale, xon l'intervista a Vecino, la presenza in rosa ancora di MA etc. La trattativa per un mediano non dovrebbe proprio esistere. Poi lui stesso ha fatto la battuta sulla pasta coi ricci. Penso che al momento la trattativa calda sia quella per la mezzala. Stiamo calmi tanto non è che possiamo incidere. Ieri un paio di buone notizie ci sojo state è arrivato un attaccante per Sarri anche se in ritardo e Ciro ha fatto uno spot che sa di chiarimento e chiusura del capitolo arabi.

Speriamo che domani ci porti Kamada.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Chocobo il 25 Lug 2023, 01:38
Ma io non credo che lo faccia per risparmiare qualche soldo, secondo me lo fa perché non abbiamo grandi disponibilità e prova a tirare sui prezzi cercando l'affare. Secondo me cmq è tempo perso...farebbe prima a buttarsi sui piani B. Nessuno gli verrà mai incontro coi tempi che corrono e con le ipervalutazioni che girano..
Ma infatti, lui che dice sempre, pagare moneta, vedere cammello... se non caccia i soldi che chiedono, non ne fa affari.
Anche perchè sanno che quest'anno hai incassato un po' di soldi.
Poi uno non è che ti pretende tutti colpi da 20 25 milioni, ma almeno spendili per un sostituto degno di Savic, e poi cerchi dei piani b  funzionali con meno costo per il resto dei ruoli.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: venezuelano il 25 Lug 2023, 01:39
L'esito della trattativa mi sembra abbastanza scontata. Lotito difficilmente accontenterà Cairo mentre Cairo difficilmente accontenterà Lotito, quindi Ricci probabilmente resterà a Torino.
Ma figurati, esito scontatissimo già prima di provare a trattarci.
Si stanno sulle palle da sempre e Cairo non gli farebbe uno sconto neanche di 1 milione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque il Napoli al posto di Lozano sta pensando (pare) a Bernardeschi che con Sarri ha giocato tanto e bene. Arriverebbe praticamente gratis e xon ingaggio ridotto.
Io penso che una operazione, anche non eccezionale, su un parametro zero, consentirebbe poi di mettere un buon budget su un pezzo. Preferirei Kamada chiaramente e poi magari Karlsson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: CodyAnderson il 25 Lug 2023, 02:01
Comunque il Napoli al posto di Lozano sta pensando (pare) a Bernardeschi che con Sarri ha giocato tanto e bene. Arriverebbe praticamente gratis e xon ingaggio ridotto.
Io penso che una operazione, anche non eccezionale, su un parametro zero, consentirebbe poi di mettere un buon budget su un pezzo. Preferirei Kamada chiaramente e poi magari Karlsson.
Vero, sarebbe una manna dal cielo un bel parametro zero per poter dirottare altri soldi in altri reparti.
Purtroppo non diamo alti ingaggi, altrimenti Zaha sarebbe venuto di corsa.
Speriamo di convincere almeno Kamada, anche con la spinta della Mizuno.
Bernardeschi fece bene col mister, però non mi pare sia nei nostri pensieri.
Ma visto che ne stiamo parlando, domani pure lui verrà inserito dai giornalisti nel calderone dei giocatori che stiamo sondando :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: neogia il 25 Lug 2023, 00:45
Continuo a pensare che la cazzata più grave di questo calciomercato sia stato non prendere un DS, nuovo, giovane, navigato, me sarebbe stato bene anche un vecchio volpone come Sabatini .... ma non ci si inventa DS così su due piedi. Per quanta buona fede tu possa avere, serve uno navigato, scaltro e che ha agganci nelle trattative.
Lotito in questo ruolo manca di tutto ciò.
Io l'ho sostenuto da subito.
Poi oltre l'aspetto tecnico, un DS filtrerrbbe pure gli atteggiamenti irritanti di sto scemo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2023, 23:12
Aridateme Marco87 che commenta le voci di mercato
Si è reincarnato in RX.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Io sono per il ritiro della tessera da giornalista (sempre che sia una testata giornalistica) e l'immediata condanna ai lavori socialmente utili per chiunque diriga una testata e faccia un titolo con la parola "sfonda" (o "asfalta").

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: max_im1900 il 25 Lug 2023, 07:04
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-tuttosport-sfonda-lotito-ricci-solo-un-bluff-186645
Ma è normale?
Cioè fai le trattative offrendo X e poi ribassando se la controparte non accetta la prima offerta?
Lo ha detto per Zieliński, per cui non mi meraviglierebbe lo stesso modus operandi per Ricci

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2023, 07:21
Ma è normale?
Cioè fai le trattative offrendo X e poi ribassando se la controparte non accetta la prima offerta?
Lo ha detto per Zieliński, per cui non mi meraviglierebbe lo stesso modus operandi per Ricci
Purtroppo non c'è modo di sapere se è vero.
Se tutti i giornali sportivi sono diventati abbastanza inaffidabili, Tuttosport lo è sempre stato.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma qualcuno che lo sappia può aiutarmi a capire sta cosa:

ma le offerte per i calciatori si fanno come quelle per le case? scritte e al buio?

cioé, Lotito e Cairo non si sentono al telefono per decidere il prezzo, ma la Lazio manda un'offerta ufficiale che viene aperta e valutata dal Torino? io mica la capisco sta cosa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2023, 07:33

ma le offerte per i calciatori si fanno come quelle per le case? scritte e al buio?

cioé, Lotito e Cairo non si sentono al telefono per decidere il prezzo, ma la Lazio manda un'offerta ufficiale che viene aperta e valutata dal Torino? io mica la capisco sta cosa

Se è vero quello che ha detto Lotito ad Auronzo, lui prima chiede il costo, poi fa un'offerta. In caso di rifiuto, fa un'offerta più bassa. E così via.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2023, 07:21
Ma è normale?

Ma per Zielinski poteva avere un senso però, visto che c'era di mezzo il possibile rifiuto al rinnovo. Per Ricci non avrebbe proprio senso. Non credo sia un nuovo modus operandi .. riguardava solo la trattativa per Zielinski

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto. In questa settimana sbloccheremo il mercato.
Ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato".
Lotito sul messaggero...secondo me tra un po' il mister sbrocca

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2023, 07:37
I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto. In questa settimana sbloccheremo il mercato.
Ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato".
Lotito sul messaggero...secondo me tra un po' il mister sbrocca

Quindi è vero che sta accollando gli acquisti mancati a Sarri.
Annamo bene  :=))

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 07:39
5 milioni non sono pochi per uno che non aveva dimostrato nulla.... per me.

Ci vantiamo di essere una società a posto con i conti

Siamo arrivati secondi

Ci siamo qualificati in champions

Ci siamo qualificati alla super coppa

Abbiamo venduto SMS a 40 M

E non avevamo 5 come investimento per uno che potrebbe fartene fare almeno 20?????

Boga che è morto da due anni è stato venduto al Nizza a 18 + 4 di bonus. BOGA

mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2023, 07:33

L'una e l'altra cosa, non penso il calcio abbia chissà quali differenze.
Pure per casa io dopo una prima offerta scritta mi sono seduto a trattare a voce, altro che buio. E ho fatto una nuova offerta solo una volta trovato un accordo a voce.

Spesso però Lotito quando si tratta di vendere finché non vede offerte ufficiali dice di non aver ricevuto offerte in generale.
Ma di base, soprattutto quando c'è un rapporto, prima ne tratti a voce.

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Buongiorno a tutti, leggo spessissimo il forum ma intervengo molto poco perché vedo che ci sono tanti netters competenti e quindi mi limito ad "apprendere".

Faccio una premessa: non mi è mai piaciuto Lotito, non rappresenta la mia visione di lazialita' sebbene debba ammettere che in quasi vent'anni abbia fatto cose buone per noi.

Ora, di fronte all'attuale situazione mi viene da dire:
cosa potrebbe venirgli in tasca a non accontentare Sarri e tutti i tifosi comprando a destra e sinistra? Non penso sia masochista al punto tale da godere nel venire offeso da tutte le parti.

Siamo sicuri che la società abbia tutta questa disponibilità nonostante la partecipazione in Champions e la vendita del sergente?

Nonostante lo ritenga umanamente odioso, non posso non riconoscere che sia un presidente che non va troppo oltre le proprie possibilità.
Mi sembra proprio che abbia colto l'occasione per rimettere i conti a posto che stia cercando di fare il massimo con quello che rimane, e ciò ovviamente può farlo solamente cercando di risparmiare il più possibile ( lo faccio anche io in casa mia, con le dovute proporzioni ).
Ovviamente il tifoso si irrita di un atteggiamento simile, ma, faccio un esempio, la differenza tra 15 e 20 milioni di cui noi ( mi ci metto anche io ) parliamo con semplicità sono sempre 5 milioni, non briciole. È abbastanza evidente che lui stia cercando di risparmiare il più possibile.

La mia non è una difesa, ma solo un contributo per cercare di dare un senso a quanto stiamo vedendo in questo periodo.

Se fosse così, probabilmente è la differenza tra realtà ed aspettative che ci sta creando tutta questa ansia.
Probabilmente dovremmo cambiare prospettiva e capire che il mercato di quest'anno non poteva essere già nelle premesse quello che ci aspettavamo.

Grazie per lo spazio consessomi, spero di non aver offeso nessuno.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva