Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Sow > Ricci comunque eh, soprattutto post Milinkovic, indipendentemente da quel che pensi Sarri, che non è quello che scrivono i giornalai

E sinceramente io, che credo ancora in MA, preferisco un'ala dinamica box to box, che un Ricci che è bravo per carità, ma è un mediano

Poi Zakharian meglio di Zielinski per mille motivi e perché io sono contro gli instant team... Siamo arrivati secondi dopo un processo di crescita basato proprio su giovani o buoni giocatori funzionali, i campioni sono nati nella Lazio, non ci sono arrivati, e questo per me è motivo di vanto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: cmqcisaremo il 27 Lug 2023, 06:45
Domanda per i Sarriani, ma si può giocare a calcio anche senza Berardi (che vuole 5 picchi), Ricci (0 esperienza in Europa) e zielinsky?

Giusto per saperlo perché qua si è passati da "io non faccio I nomi ma indico le caratteristiche" ai capricci su 3 nomi di cui due quasi trentenni ed uno con zero presenze in Europa.
a parte che noi non sappiamo come stanno realmente le cose, ma una domanda la faccio io a te, se un allenatore ti fa 5 nomi il mercato, gente non impossibile, gente intorno ai 20 milioni o poco più e qualcuno anche con ingaggio basso,  dopo che ne hai incassati tra 130 e 150, ma è possibile che nin riesci a portargliene non dico 3 o 4, ma neanche uno?????
Ripetendo ancora che noi non sappiamo come stanno realmente le.cose. Sappiamo che sarri non uno di quelli che assembla i giocatori ( allegri mourinho) e li butta in campo, sappiamo che esige dalla sua squadra un certo tipo di gioco, indipendentemente dallo schema, gioco che ha bisogno di interpreti per poter essere attuato e che non tutti sanno fare, quindi o prendi gattuso, oppure, se prendi sarri, sai che devi dargli un certo tipo di giocatori, perché non tutti sono adattabili, soprattutto in tempi brevi.
Questo detto educatamente, detto in modo casareccio ... ecchecczzo te ne ho chiesto 5 me ne voi da almeno uno?  :D

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2023, 06:27
Dopo aver letto l'articolo di oggi di Abate (che scrive sotto dettatura) io ho il vomito, dico basta. Non voglio sapere più nulla di questo mercato, ci riaggiorniamo a settembre e vedremo chi ci sarà, quali giocatori, quale allenatore... Mi viene davvero il vomito di rigetto, basta

E Sarri non vuole Sow, insiste per Ricci, ma Sow forse lo pijamo uguale (non se sa pe facce che), Zakharyan no, se lo stamo a perde perché tanto non je piace. Samardzic non je piace. Non je piace niente, vuole solo Ricci, Zielinski e Berardi.

Basta, basta, sto mercato è di una tristezza infinita, e nemmeno per gli arrivi e i ritardi, ma per questa guerricola da poveracci a mezzo stampa che si fanno sti due. E gli avvertimenti di Pedullà, e Lotito che dice comando io... BASTA, NON NE POSSO PIÙ

Se rileggemo a settembre

Forza Lazio, rioma merda

scusate io non ho capito. Sarri parlerebbe attraverso Pedulla e Lotito attraverso Abate?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
La Lazio ha massimo 60M da spendere, ora 45M....  massimo. Non 130/150, quelle sono favole.

E non può alzare il monte ingaggi senza sapere come saranno i diritti post 2024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: giggio il 27 Lug 2023, 07:40
Questa narrativa è insopportabie
primo e unico post utile su quasi 2000pagine

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: IlConte il 27 Lug 2023, 07:49
primo e unico post utile su quasi 2000pagine

Scusa non era nostra intenzione

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2023, 06:27
Dopo aver letto l'articolo di oggi di Abate (che scrive sotto dettatura) io ho il vomito, dico basta. Non voglio sapere più nulla di questo mercato, ci riaggiorniamo a settembre e vedremo chi ci sarà, quali giocatori, quale allenatore... Mi viene davvero il vomito di rigetto, basta

E Sarri non vuole Sow, insiste per Ricci, ma Sow forse lo pijamo uguale (non se sa pe facce che), Zakharyan no, se lo stamo a perde perché tanto non je piace. Samardzic non je piace. Non je piace niente, vuole solo Ricci, Zielinski e Berardi.

Basta, basta, sto mercato è di una tristezza infinita, e nemmeno per gli arrivi e i ritardi, ma per questa guerricola da poveracci a mezzo stampa che si fanno sti due. E gli avvertimenti di Pedullà, e Lotito che dice comando io... BASTA, NON NE POSSO PIÙ

Se rileggemo a settembre

Forza Lazio, rioma merda

Letto, non mi pare poi così tragico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
La narrazione; quanto conta la narrazione.
E quanto può essere subdola e mendace la narrazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Secondo me ci vuole un po' di coraggio, quest'anno, a parlare di narrazione, quando abbiamo venduto Sergej, siamo in CL, e a fine Luglio e arrivato solo Castellanos

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questi devono riempire le pagine dei giornali, se non hai un cazzo da dire come le butti giù ste 300 parole? Semplice, ti inventi una polemica. A costo di far passare Sarri come un bambino di 8 anni cui la mamma non vuole comprare le scarpe con le lucine. Mo senza Ricci, no dico Ricci, non si può giocare a pallone. Sarri non è così cog.l1one

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Io non ci credo nemmeno se lo vedessi con i miei occhi che Lotito dà l'ok all'acquisto di un calciatore senza che Sarri ne sia al corrente.

Per il resto... dei nomi che leggiamo, non ne arriverà nessuno.

I nostri aquisti li vedremo a cose fatte, as usual

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
"..tanto non verrà da noi [zielinski] e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco.."

Cit. LOTITO - Dal Messaggero

Non so se essere fomentato o preoccupato. Chi sarà sto colpo?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 08:25
"..tanto non verrà da noi [zielinski] e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco.."

L'ipotesi è Sucic.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 08:18
Secondo me ci vuole un po' di coraggio, quest'anno, a parlare di narrazione, quando abbiamo venduto Sergej, siamo in CL, e a fine Luglio e arrivato solo Castellanos
OVVIAMENTE la narrazione si riferisce alle storielle che a sarri non gli va bene un cazzo, che prendiamo tutti dal cestone, che c'è perenne discordia sui nomi

Insomma la narrazione di abbate, ma a molti piace

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 08:25

ma parlera' del russo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
I giornalai fanno "della retorica insopportabile" (cit.)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Sarri deve aver negato un'intervista ad Abbate, da qui congetture e narrazione di capricci
Si potrebbe anche spiegare così.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 08:18
non credo si possa parlare di coraggio ma di non farsi condizionare e mettere in mezzo dagli operatori del calcio mercato che sanno che Lotito ha il portafoglio ben fornito.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2023, 23:30
Sarebbe un buon acchiappo. Terzino tignosissimo e di grande resistenza fisica.
per me una discreta sega

Discussione precedente - Discussione successiva