Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Lo ha scritto uno dei cazzari di twitter menzionati prima,però lo riporto solo per chiedere e condividere una semplice riflessione,potrebbe essere Hazard un nome possibile,se fosse vero che Lotito ha detto che ha in canna un colpo che lascerebbe di stucco?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Puppyplay1900 il 27 Lug 2023, 14:14
se fosse vero che da ieri sera non rimandano i documenti firmati una societa seria stamane vista l'aria che tira e le voci sul siviglia prende e intavola subito una trattativa parallela, se Sow non arriva domani si chiude un altro. cosi si agisce, non si sta appresso ad un giocatore per poi rimanere cosi inermi senza alternative come ci è capitato una miriade di volte

c'avresti ragione se fossimo ad una settimana dalla chiusura del mercato, io credo che nel caso specifico, fossi io colui che deve decidere, aspetterei 24/48 ore prima di andare a vedere come si traduce in tedesco

lanimadelimegliomortaccivostramagarisch iattategonfimangiatoridepatateewurstel

subito dopo mi ributterei nel mercato (comunque sta cosa cosa che a noi succede de tutto, legata nel 70% dei casi  Lotito ed il 30% a chi tratta con lui andrebbe studiata eh)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
Citazione di: Gordon il 27 Lug 2023, 14:17
39 anni.....

20 minuti in Champions con Iniesta che lancia Immobile sono meglio de 75 minuti di Basic intruppone contro l'Empoli

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Gini Uainaldùm lascerebbe tutti di stucco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Moses E. Herzog il 27 Lug 2023, 14:22
Gini Uainaldùm lascerebbe tutti di stucco?

imho e lui ad essere oramai stuccato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
L'acquisto che ci lascerà di stucco è Charpentier

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2023, 14:20
Lo ha scritto uno dei cazzari di twitter menzionati prima,però lo riporto solo per chiedere e condividere una semplice riflessione,potrebbe essere Hazard un nome possibile,se fosse vero che Lotito ha detto che ha in canna un colpo che lascerebbe di stucco?
ellallà...
articolo di qualche giorno fa..
https://www.stadiosport.it/il-sogno-diventa-realta-hazard-a-parametro-zero-per-lo-scudetto-la-serie-a-torna-grande-303473/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia domanda è un'altra: se davvero Lotito avesse in canna un colpo da stucco, sarebbe riuscito a mantenere il nome un segreto?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
totti ds e lo stucco vola (più che altro perchè avremmo un ds)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Hazard purtroppo è un ex giocatore da un paio d'anni.
Con panza annessa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
si tara' se si tratta di non far salire il prezzo, mica ce lo freghi, diventerebbe muto come un pesce, certo a cose fatte poi bisognerebbe comprasse i tappi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 14:25
Con panza annessa.

La panza è molto poco ex e parecchio attuale però  :^^

Takè

*
Lazionetter
* 254
Purchè prima lo prenda e poi ce lo dica :-)

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: Precisione il 27 Lug 2023, 14:16
Lo "stucco" di Lotito sarà Andres Iniesta a parametro zero perché nella Lazio c'è una ricca colonia di giocatori spagnoli e Pedro suo compagno nel Barcellona già ci ha parlato.

Avvisate Abbate e gli insider: Lotito si presenterà con Iniesta per un grande centrocampo.
è già a Miami con messi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 14:24
La mia domanda è un'altra: se davvero Lotito avesse in canna un colpo da stucco, sarebbe riuscito a mantenere il nome un segreto?

ma figurati
so sicuro che si riferisce al russo

previsione: nel calciomercato 2024 il DS sara' enrichetto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 14:26
La panza è molto poco ex e parecchio attuale però  :^^
però di Marcos Antonio diciamo che deve mettere su massa  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 14:25
Con panza annessa.

ma poi nello stesso ruolo c'è già pedro che non  è un ragazzino.
Ma noi le ali le prendiamo a coppie di pari età? O due ragazzini, o due stelle all'ultimo contratto.
Praticamente più che ali  da noi so' carabinieri.

In effetti mi lascerebbe di stucco, anzi di gesso.
Sarebbe una gigantesca cazzata che farebbe contento solo chi guarda i nomi e potrebbe di
"oh avemo preso Hazard".

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2023, 13:07
Hai fotografato perfettamente come funziona ormai il tifoso della Lazio.
Tutto ciò che potrebbe andare male, andrà sicuramente male perchè c'è Lotito. Quando invece va bene, è culo
E c'è un ulteriore stadio fra i tifosi della Lazio, quelli che argomentando che le vittorie sono arrivate solo grazie al culo di Lotito, se ne lamentano pure.
Rosicano perché Lotito ha culo.
Ho un amico che è così, ormai con lui non parlo più di Lazio.
Ma come? Gli ho detto... Storicamente siamo fra le società più jellate dell'intero globo terracqueo e ora che abbiamo finalmente un presidente fortunato nemmeno ti sta bene?
Inconcepibile.

Discussione precedente - Discussione successiva