Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 13:43

Sennò chiedo a mio cugino notizie, che valgono pure quelle  :)

Io ti posso riportare una notizia da ammiofratello, Berardi incrociato in ritiro, a precisa domanda "Vieni alla Lazio?" Ha risposto "Boh?!?"  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 13:47
sono tutti millantatori, insider come altri twittaroli e come Cardone Abbate, Padulla' Di Marzio....le toppe che stanno prendendo quest'anno sono da guinness dei primati e se la toppa la prende  insider tanto è un [...] ed è folkloristico se la prendono gli altri papaveroni del calciomercato ci si passa sopra...davvero pensate che Castellanos e Sow siano cose nate da un ora all'altra? io no, evidentemente la Lazio li seguiva ed era in attesa in base ad altre situazioni ma sti scienziati del mercato non ne sapevano nulla...avevo iniziato a fare l'elenco dei nomi che ci hanno accostato poi mi sono stufato...ma come di fa a dire " sono stati inviati i documenti e si attende che tornino " ma cazzo si scrivi sulla Repubblica mica sul Corriere dei Piccoli, non hai un aggancio in Germania ? un giornalista sportivo tedesco ? uno steronzo qualsiasi da Francoforte che ti puo' dare conferme?? non ce l'hai ? allora a fa' i collegamenti in radio dal balcone de casa e dire due cazzate raccolte su twitter lo posso fare pure io...

Ma infatti! mentre i vari insider lasciano il tempo che trovano, i veri danni li fanno i giornalisti. Cardone ormai deve fare ipotesi perchè non ha più collegamenti diretti con la società (che poi ogni tanto Tare gli diceva fischi per fiaschi, volutamente, come è giusto che sia), mentre abbate si inventa che Sarri è arrabbiato, ecc.. Probabilmente i giocatori trattati sono concordati con Sarri, quindi un eventuale Sow o Zakharyan gli vanno bene. Il problema vero è che molta gente gli dà credito e poi si fa il sangue amaro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io ti posso riportare una notizia da ammiofratello, Berardi incrociato in ritiro, a precisa domanda "Vieni alla Lazio?" Ha risposto "Boh?!?"  :)

Prepariamoci a qualche tweet dei fenomeni di cui sopra, o qualche articolo di rumors "Trattative riaperte per Berardi. Dopo le parole di Carnevali sembrerebbe arrivare una mezza ammissione dal diretto interessato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Gordon il 27 Lug 2023, 13:52
seeeeee je piacerebbe al Torino esse come l'Eintracht
credo non intendesse come valore tecnico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 13:43
Potete evitare di riportare i fenomeni di twitter qui dentro?

Sennò chiedo a mio cugino notizie, che valgono pure quelle  :)

No, quelle di tuo cugino secondo me valgono di più.

Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2023, 13:07
Hai fotografato perfettamente come funziona ormai il tifoso della Lazio.
Tutto ciò che potrebbe andare male, andrà sicuramente male perchè c'è Lotito. Quando invece va bene, è culo

Non é esatto.
Anche se le cose dovessero andare bene potevano andare benissimo, e se vanno benissimo potevano essere trionfali, ma con Lotito ce manca sempre un sordo pe fa na lira.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Sensazione, lo stucco è uno alla RDP, un Sucic, un D.O...
:o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi porto avanti col lavoro, se Sow arriva é forte forte, se non arriva é una sega sopravvalutata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Lug 2023, 13:58
credo non intendesse come valore tecnico.

ma si...si cazzeggia :pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2023, 14:00
Sensazione, lo stucco è uno alla RDP, un Sucic, un D.O...
:o
effettivamente questo calciomercato ce lo sta stuccando...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: robylele il 27 Lug 2023, 14:01
mi porto avanti col lavoro, se Sow arriva é forte forte, se non arriva é una sega sopravvalutata.

Di solito è il contrario

Comunque pare che stavolta siano i tedeschi ad aver sbagliato mail. Dicono che Lotito stia aspettando che gli rimandino indietro i documenti firmati, ma ancora non arrivano.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Mi chiedo se arriverà l'ufficialità di qualcuno entro pagina 2.000. Manca poco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se arriva RDP vado a Palazzo Madama e aspetto Lotito all'uscita per baciarlo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
comunque la dichiarazione che sta arrivando un colpo che lascia di stucco l'ha riportato il messaggero...così, così per dire :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Lug 2023, 14:10
Mi chiedo se arriverà l'ufficialità di qualcuno entro pagina 2.000. Manca poco
quindi tra una quindicina di minuti :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma non ci ricordiamo che Lotito spesso e volentieri ha usato superlativi e forme altisonanti anche per colpi di media entità?
Non in ultimo ha speso "un botto  di soldi" per Castellanos.
Quello sarà il livello. E ci sta eh.

Non vorrei  che aspettandoci gente alla RDP poi finiamo per commentare con delusione un buon colpo (come in effetti è già avvenuto con Castellanos con chi si aspettava di meglio)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
se fosse vero che da ieri sera non rimandano i documenti firmati una societa seria stamane vista l'aria che tira e le voci sul siviglia prende e intavola subito una trattativa parallela, se Sow non arriva domani si chiude un altro. cosi si agisce, non si sta appresso ad un giocatore per poi rimanere cosi inermi senza alternative come ci è capitato una miriade di volte

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
Lo "stucco" di Lotito sarà Andres Iniesta a parametro zero perché nella Lazio c'è una ricca colonia di giocatori spagnoli e Pedro suo compagno nel Barcellona già ci ha parlato.

Avvisate Abbate e gli insider: Lotito si presenterà con Iniesta per un grande centrocampo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Precisione il 27 Lug 2023, 14:16
Lo "stucco" di Lotito sarà Andres Iniesta a parametro zero perché nella Lazio c'è una ricca colonia di giocatori spagnoli e Pedro suo compagno nel Barcellona già ci ha parlato.

Avvisate Abbate e gli insider: Lotito si presenterà con Iniesta per un grande centrocampo.

39 anni.....

Discussione precedente - Discussione successiva