Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Ma in tutto questo, perché il Siviglia non annuncia Saw?

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Non ho capito perché per un acquisto prima contattano il club per sapere il prezzo, poi contattano il calciatore per sapere se vuole venire, poi passano l'informazione ai media e poi chiedono a Sarri se gli va bene.

Non farebbero meglio a chiedere prima a Sarri?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Vincelor il 29 Lug 2023, 03:15
No, è uno che ragiona e non va avanti per frasi fatte
Invece noialtri non ragioniamo, capisco
A fine mercato vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
A costo di scoprire l'acqua calda, il conflitto in atto mi pare sempre più evidente.

Abbiamo un allenatore che vuole giocatori fatti, meglio se italiani, in grado di apprendere alla svelta la sua filosofia (che poi che ci sarà di cosi complicato da richiedere mesi di apprendistato boh).

E una società che invece vuoi per oggettivi limiti di spesa, vuoi per filosofia magnageriale di chi la gestisce, predilige le occasioni che passa il mercato (giovani scommesse, gente in scadenza o da rilanciare).

Questo conflitto, che è insanabile, veniva attenuato dalla figura di Tare che se non altro aveva il pregio di lavorare in silenzio a differenza di Lotito che ama esternare. E come...

Personalmente comprendo le ragioni di entrambi. Dell'allenatore che chiede i calciatori che ritiene più adatti al suo gioco e quelle della società nel voler individuare soluzioni compatibili e di livello ma più economiche. Anche perché, detto tra noi, non è che non si gioca più a pallone se non hai Ricci e Berardi....Forse c'è anche di meglio in giro, o no???

Penso tuttavia che è dai conflitti che nascono le cose migliori: perciò un po' di ottimismo e basta col moriremo tutti.... Faremo una bella stagione! :since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila Romana il 28 Lug 2023, 22:34
La mia bandiera scatta solo quando il "secondo posto" viene utilizzato per coprire qualche scempio di questa assurda estate Laziale

Non si sventola così tanto per sventolare, a babbomorto

:beer:
Non capisco perché dobbiamo fare mercato visto che siamo arrivati secondi......
;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Come al solito vi ricordo preventivamente che il 90% delle notizie che arrivano nel weekend sono calle clamorose.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Aquila1971 il 28 Lug 2023, 22:20
Relata refero.
Se la situazione rimanesse allo stato attuale.
E dubito che non ci rimanga, visto che abbiamo una società gloriosa gestita con una sciatteria imbarazzante, senza un organigramma, senza un Ds, senza un settore comunicazione e marketing, senza un PROGETTO, una idea, una prospettiva di futuro se non improvvisazione.
È chiaro che se assumi un professionista, dopo qualche tempo può starci che si rompa il cazzo. Se lo è rotto Inzaghi che era un core de latta, figuriamoci una persona che ha lavorato in strutture  organizzate e serie.
Ciò detto, ritorno con piacere a rivestire i panni del simpatico [caxxone] e caxxaro e dismetto quelli più fastidiosi del quotidiano, ossia una persona che lavora con serietà. Di solito. E che a una certa si urta a vedere tale approssimazione su qualcosa che in qualche modo ha fatto parte della vita di noi tutti
Ma la fonte e' la stessa di Berardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: LeastSquares il 28 Lug 2023, 13:22
Non è vero, non ho detto questo. Ho detto il contrario: non c'è un rosso da coprire, non ci sono debiti da coprire MA occorre tornare in equilibrio economico (utile o pareggio) da quest'anno. Ho anche detto che stimo un utile di circa 30 mln per l'esercizio 23/24.
Se l'utile fosse come dici tu, e' sbagliato dedurre che ci potrebbero essere 20 milioni in piu' per il mercato, oltre ai 60 da te stimati in precedenza? Grazie per le tue analisi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2023, 07:19
In uha settimana di ritiro ho visto davvero pochi esercizi tattici. Una partita attacco contro difesa semiattiva con tocchi di prima palla avanti palla indietro e uno sul posizionamento della difesa in base alla palla (dx sx centro). Esercizi che peraltro fanno tutti, me compreso. Tolta la difesa di cui sarri pare sia maniaco, io sfaterei pure il discorso che per inserirsi un fred o un sow ci mettano 3 mesi...
Certi dopodomani è agosto e sarebbe il caso di darsi una mossa ma i giocatori forti se arrivano giocano.
Tutti considerano Sarri un esperto di tattica, lo vanno a studiare anche i tecnici di A e B, tutti i giocatori parlano della sua richiesta di attenzione ai dettagli, la Lazio l'abbiamo vista e a tratti è una macchina, lui e i suoi collaboratori studiano i movimenti coi droni...

Ma Sarri fa esercizi che fai pure tu.

Non ti sarai fissato su questa cosa da un paio di allenamenti che hai visto, no?

Si sta cominciando a creare un'atmosfera attorno a Sarri un po' strana.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Ma in tutto questo, perché il Siviglia non annuncia Saw?

Mi pare che finché non cedono qualcuno non possono annunciare un bel niente, dal punto di vista economico-finanziario non se la passano affatto bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io sono andato a vedere gli allenamenti di Iachini .
Per me è l'allenatore che ci serve.
Tira delle bestemmie così articolate che.... rimani di stucco.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2023, 07:50
Tutti considerano Sarri un esperto di tattica, lo vanno a studiare anche i tecnici di A e B, tutti i giocatori parlano della sua richiesta di attenzione ai dettagli, la Lazio l'abbiamo vista e a tratti è una macchina, lui e i suoi collaboratori studiano i movimenti coi droni...

Non ti sarai fissato su questa cosa da un paio di allenamenti che hai visto, no?

Se per "strana" intendi "del cazzo, maledetti giù le mano dal mister", sono d'accordo con te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2023, 07:53
Io sono andato a vedere gli allenamenti di Iachini .
Per me è l'allenatore che ci serve.
Tira delle bestemmie così articolate che.... rimani di stucco.
Sotto quel ridicolo cappellino si nasconde una grande mente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Fever Pitch il 29 Lug 2023, 07:37
A costo di scoprire l'acqua calda, il conflitto in atto mi pare sempre più evidente.

Abbiamo un allenatore che vuole giocatori fatti, meglio se italiani, in grado di apprendere alla svelta la sua filosofia (che poi che ci sarà di cosi complicato da richiedere mesi di apprendistato boh).

E una società che invece vuoi per oggettivi limiti di spesa, vuoi per filosofia magnageriale di chi la gestisce, predilige le occasioni che passa il mercato (giovani scommesse, gente in scadenza o da rilanciare).

Questo conflitto, che è insanabile, veniva attenuato dalla figura di Tare che se non altro aveva il pregio di lavorare in silenzio a differenza di Lotito che ama esternare. E come...

Personalmente comprendo le ragioni di entrambi. Dell'allenatore che chiede i calciatori che ritiene più adatti al suo gioco e quelle della società nel voler individuare soluzioni compatibili e di livello ma più economiche. Anche perché, detto tra noi, non è che non si gioca più a pallone se non hai Ricci e Berardi....Forse c'è anche di meglio in giro, o no???

Penso tuttavia che è dai conflitti che nascono le cose migliori: perciò un po' di ottimismo e basta col moriremo tutti.... Faremo una bella stagione! :since :asrm

Bellissimo e condivisibile post. Complimenti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 07:40
Siamo arrivati al weekend.
Come al solito vi ricordo preventivamente che il 90% delle notizie che arrivano nel weekend sono calle clamorose.

E soprattutto questo è l'ultimo weekend di Luglio. Ora si inizia a fare sul serio (in ottica calciomercato, ovviamente).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2023, 07:50

Sarri mi piace da morire.
Ho solo detto che in una settimana che sono ad auronzo non ho visto praticamente nulla e che quindi un fred che non viene dalla terza categoria dovesse venire domani non credo impieghi millemila anni ad integrarsi con gli schemi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FoosballHooligan il 29 Lug 2023, 07:35
Non ho capito perché per un acquisto prima contattano il club per sapere il prezzo, poi contattano il calciatore per sapere se vuole venire, poi passano l'informazione ai media e poi chiedono a Sarri se gli va bene.

Non farebbero meglio a chiedere prima a Sarri?

Chiudete il topic, questo è il post definitivo.

Qualcuno trovi una risposta a quest'uomo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2023, 08:09
Chiudete il topic, questo è il post definitivo.

Qualcuno trovi una risposta a quest'uomo.
Guarda che Lotito chiama Sarri  e risponde il seguente messaggio:
"Risponde la segreteria telefonica  di Maurizio Sarri, si prega di comprare Berardi Ricci Zielinski e Pellegrini."

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Lista giocatori che conoscono il campionato Italiano, che non sono bolliti/fracichi e che rientrano nel range societario

Terzini Sinistri

Carlos Augusto (costoso)
Doig
Valeri (retrocesso)

Registi/Mediani

Krunic (vicino ai 30)
Rovella (costoso)
Zakaria (ingaggio alto)
Walace (vicino ai 30),
Schouten
Dominguez
Hjulmand

Centrocampisti/Mezzali

Pobega
McKennie (stipendio alto)
Pasalic (bandiera Atalanta)
Samardzic (prezzo alto)
Lovric
Ferguson (fresco di rinnovo)
Fazzini (acerbo)
Nandez

Esterni Mancini

Orsoliny (non piace al sen)
Politano (non piace al sen)
Baldanzi (è più trequartista)
Ngonge

Ho volutamente escluso Berardy, Zielinski, Pellegrini e Riccy

C'è veramente poca roba, come fai a non comprare dall'estero?
Le rose della Serie A sono buona parte scommesse + onesti mestieranti

Discussione precedente - Discussione successiva