Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2023, 19:29
Tra questi ne prende 3.
:=))

.... ed io te vengo a cerca' e te faccio 'mbriaca'
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Adama Traore, Kamada, Lingard, e con zero euro risolleviamo la situazione  :D preside se cerchi un DS io sono libero

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2023, 19:39
Personalmente anche con Sow non ci avrei mai creduto.

Non parliamo di universi così distanti.
Io si invece.
Anche con meno di Sow, che è un buonissimo calciatore.
Il mio "timore" era proprio uno Zakharyan (non lui, che manco conosco se non dai video).
Ossia un giocatore anche forte in prospettiva, ma quasi inutile nell'immediato.

Per questo avrei preferito perdere Sergej a zero ma averlo per un'altro anno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Dai che fra un po' rimpiangeremo Gagliardini a 0. Io continuo a sperare in Karlsson, Sow e Ricci. Se veramente Sow è a 12, con 55mln li fai tutti e tre. Poi Pellegrini o altro terzino in prestito e hai concluso. Certo sarebbe tutto più facile se si cedesse pure qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 19:54
Adama Traore, Kamada, Lingard, e con zero euro risolleviamo la situazione  :D preside se cerchi un DS io sono libero
lingard??? per carita e per l'amor del cielo. giocatore sopravvalutatissimo, allo united mai esploso e io seguendo fisso anche il nottingham forest me lo sono dovuto sorbire tutto l'anno. partito titolare, dopo infinite prestazioni terribili finalmente ha perso il posto. alla lazio nemmeno gratis per favore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non bisogna pensare in termini di "sostituzione di Milinkovic". Sergio non lo sostituisci.
Ma Sow andava benissimo, e con un altro aggiustamento a centrocampo avresti fatto un reparto che avrebbe almeno in parte o in gran parte compensato per la partenza di Sergio.
Però noi no, Sow non lo prendiamo.
E parliamo di Dominguez (confermo, bene al posto di Basic).

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: CodyAnderson il 29 Lug 2023, 19:59
Dai che fra un po' rimpiangeremo Gagliardini a 0. Io continuo a sperare in Karlsson, Sow e Ricci. Se veramente Sow è a 12, con 55mln li fai tutti e tre. Poi Pellegrini o altro terzino in prestito e hai concluso. Certo sarebbe tutto più facile se si cedesse pure qualcuno.
commettete sempre questo errore, no che non avremmo concluso. ragazzi ma possibile che non vi ricordate che il nostro piu grande difetto da anni è la panchina corta? non dobbiamo sostituire i partenti, ma aumentare la qualita della panchina. quindi, oltre a questi, via akpa e basic e dentro almeno un altro centrocampista. e anche un difensore che possa coprire un eventuale buco dietro male non farebbe

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Partito Milinkovic, la nostra stella, non sarebbe stato possibile sostituirlo con un giocatore di pari livello ma con i soldi guadagnati dalla cessione più quelli delle vari sponsorizzazioni, il botteghino e la Champions, avresti comprato titolari per colmare la sua assenza a centrocampo. Perdo un solo giocatore di assoluto livello ma lo rimpiazzo con diversi giocatori che presi singolarmente non vincono il confronto ma aumentando la qualità generale della rosa in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Il problema è che siamo freezati pure sulle uscite che, ricordo,  sarebbero oro colato per racimolare soldi e risparmiare stipendi.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Il problema è che siamo freezati pure sulle uscite che, ricordo,  sarebbero oro colato per racimolare soldi e risparmiare stipendi.

Ma com'è possibile che solo noi non riusciamo mai a vendere un cazzo di giocatore?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2023, 20:00
Non bisogna pensare in termini di "sostituzione di Milinkovic". Sergio non lo sostituisci.
Ma Sow andava benissimo, e con un altro aggiustamento a centrocampo avresti fatto un reparto che avrebbe almeno in parte o in gran parte compensato per la partenza di Sergio.
Condivido, non lo sostituisci 1 a 1, ti devi accontentare anche di un "po' di meno" (cit. Martusciello) nella sostituzione, ma devi rinforzarti bene nel complesso
Per me una società capace E ambiziosa dovrebbe/avrebbe dovuto fare (coi nomi usciti):

Centrocampo - out Sergej, Basic, Marcos Antonio, dentro Sow, Ricci, Zakharyan
Attacco: dentro Castellanos e un esterno a scelta
Difesa: uno meglio di Hysaj in produzione offensiva, tipo Kerkez

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Lug 2023, 20:02
commettete sempre questo errore, no che non avremmo concluso. ragazzi ma possibile che non vi ricordate che il nostro piu grande difetto da anni è la panchina corta? non dobbiamo sostituire i partenti, ma aumentare la qualita della panchina. quindi, oltre a questi, via akpa e basic e dentro almeno un altro centrocampista. e anche un difensore che possa coprire un eventuale buco dietro male non farebbe

Chiaro ma siamo ad Agosto e cerco di essere realista. Se il budget rimanente è 50 mln, non prendi più di 3 giocatori a meno di andare sui parametri 0 (che comunque ti costano più di commissioni).

Poi comunque Karlsson, Castellanos e Ricci sarebbero 3 pezzi in aggiunta e quindi in panchina nelle rotazioni o loro o Felipe, Immobile, LA, Cataldi etc. Lo scorso anno ce lo sognavamo con Cancellieri e Romero.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 18:15
.
Grazie Kelly,  da te lo apprezzo particolarmente perche spesso ci siamo "accapigliati"  :=))

Sostenere la Lazio a prescindere ed essere riconoscente nei confronti di chi gli ha ridato una collocazione importante nel calcio nazionale ed internazionale, non significa mica dover per forza sotterrare le criticità di una gestione che ormai, sotto tutta una serie di punti di vista, ha mostrato in lungo e largo i suoi limiti e i suoi punti di caduta.
Quindi è giusto analizzarli e discuterne.

Di contro però, non si può neanche negare che, in quello che io definisco il caos organizzato di Lotito, non ci siano stati anche risultati soddisfacenti.

Ma, insomma, qui tutti adorano Sarri che, effettivamente ha dimostrato di essere un tecnico DOC.
Ma è stato proprio Lotito ad ingaggiarlo e a difenderlo davanti alla squadra ed alla piazza nei momenti difficili della sua gestione tecnica, dichiarando urbi et orbi che il progetto sarebbe andato avanti con lui ed allungandogli da subito di altri due anni il contratto.
Così lo ha coperto, lo ha pure messo nelle condizioni di fare il calcio che vuole a Formello senza intromissioni nella gestione tecnica, gli ha preso tutti gli elementi dello staff che ha chiesto e, alla fine, gli ha tolto dalle palle pure Tare.
Ma perché bisogna per forza ipotizzare che adesso, di botto, sta lavorando per costringerlo alle dimissioni? Che motivo ne avrebbe.
Secondo me il nemico piú grande di Lotito è Lotito stesso.
O meglio: la paura.
La storia dice che ogni volta che la Lazio ha raggiunto un livelllo alto sotto la sua gestione lui ha inserito la retromarcia.
E questo per la paura di non essere all'altezza di quel livello.
Di non saperlo gestire, di perdere il controllo.
Solo che stavolta la retromarcia non è piú un'opzione percorribile, si è spinto troppo oltre.
Ora è senatore, un personaggio politico vuoi o non vuoi famoso, e in piú ha preso Sarri, un tecnico top, con personalità top, che non si fa manipolare o controllare.
È una situazione inedita per lui, e prima di affidare poteri a un'altra figura ce ne vorrà, perchè possa fidarsi. Lotito è nelle mani di Sarri: o sta con lui e cresce oppure fa il botto vero stavolta, non ci sono vie di mezzo.
Per questo io, che tendenzialmente sono pessimista, credo che alla fine una strada la troveranno, e il coraggio il presidente se lo farà venire.

Dado22

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 20:08
Condivido, non lo sostituisci 1 a 1, ti devi accontentare anche di un "po' di meno" (cit. Martusciello) nella sostituzione, ma devi rinforzarti bene nel complesso
Per me una società capace E ambiziosa dovrebbe/avrebbe dovuto fare (coi nomi usciti):

Centrocampo - out Sergej, Basic, Marcos Antonio, dentro Sow, Ricci, Zakharyan
Attacco: dentro Castellanos e un esterno a scelta
Difesa: uno meglio di Hysaj in produzione offensiva, tipo Kerkez

Esatto.
Certo che se sostituiremo Sergej con un sow(esempio) e poi come riserva resta basic stai nella merda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma il nome di Dominguez da dove è uscito?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: _JS1989_ il 29 Lug 2023, 17:19
Intanto Samardzic vicino all'Inter.... Fuori un altro  ;)
Scusate ma per gli altri non vale che nel weekend il mercato è fermo.
O vale solo per noi, come l'indice di liquidità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Parliamo dell'ex rugbista, vero?
Perché quello della città felsinea è al massimo un sostituto del succedaneo dell'alternativa della riserva di Sergej.
Chiedo agli ottimisti del forum di immettere ampie dosi di ottimismo giustificandolo onde io possa trarre un minimo di giovamento e i miei testicoli non soffrano più di elefantiasi galoppante.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se prendi Sow i soldi per un altro aggiustamento a centrocampo non ce l'hai, e Sarri lo sa molto bene

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Lug 2023, 18:14
100%

Purtroppo la tua posizione, che è pure la mia, qua dentro sembra incomprensibile e intollerabile ai più... pazienza.
Saremo fatti male.
Ma io al presidente ed al direttore sportivo che erano in carica il 26 maggio 2013 non li potrò mai odiare. Da tifoso non posso che essergli sempre riconoscente. In occasione di una partita mortale, una delle vittorie più belle di tutti i tempi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 20:15
Se prendi Sow i soldi per un altro aggiustamento a centrocampo non ce l'hai, e Sarri lo sa molto bene
Però l'onnipotente senatore uno e trino ha detto che avrebbe preso 4 giocatori a Sarri citandone anche i ruoli:
Un difensore non necessariamente terzino
Un centrocampista
Una mezzala
Un'ala.
Al netto del goleador argentino che gli è costato un botto.

Discussione precedente - Discussione successiva