Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2023, 09:43
Sono tanti eh. È che non stiamo facendo le cose facili e ci stiamo incastrando.

45 + 15 e 4 bonus (Castellanos)= 64 mio!!! E quando mai li abbiamo messi sul tavolo?

Dovevamo metterne (e dobbiamo) 25 mio su un centrocampista gradito a Sarri (Ricci/Zielinski).

E con il resto (40 mio!) avoja a mercato.

Ripeto: che cosa avremmo detto se fosse rimasto Savic e avessimo messo 40 mio sul mercato (20 + Castellanos)?

A me sembra una roba incredibile.
E credo pure a Sarri.

Non me tornano i conti.
Sms non è stato venduto a 40?
Se tutti dicono che al momento ne abbiamo solo 45 da spendere vuol dire che senza la vendita di sms a quest'ora saremmo rimasti con soli 5, o no?
Lascia perdere il fatto che probabilmente non avremmo comprato il Taty..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora sembra impossibile ma facciamo lo sforzo di dare fiducia...non può crollare tutto così! Cerchiamo di non alimentare questo clima di disfattismo...al 31/8 giudicheremo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteNoise il 31 Lug 2023, 09:45
Le chat contro i professori della classe di mio figlio le immagino come questo topic.
Mio figlio ha 12 anni.
La professoressa de matematica a mi' fijo nun lo po' vede'(multicit. )

Takè

*
Lazionetter
* 254
alla fine una rottura non conviene a nessuno: Lotito - Sarri - Tifosi

SPERIAMO BENE!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:45
Credo che tu sia così intelligente da arrivare al fatto che se mi citi in un post dicendo che dico cazzate ovvio che non posso evitarti, anche se lo farei volentieri.

Già ho detto in un altro post di risposta che io di giornalismo non ne so niente. Non serve che lo dici tu, anche perché anche tu ne sai meno di me, a quanto vedo.

Diciamo che usi il giornalismo per difendere le tue idee.

Qui ti sbagli.

Di giornalismo ne so sicuramente più di te o non avrei risposto a quello che hai scritto 

Io scrivo solo se so le cose.

Se non so non faccio il fenomeno.

Cosa che invece qui dentro fanno in molti...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ElRifle il 31 Lug 2023, 09:45
Presente.

Pare che se scrivi Forza Lazio in fondo automaticamente entri nella ragione.

Patetico.

Pensa quanto sei patetico te invece...

Ma non te ne accorgi...

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2023, 09:56
Non me tornano i conti.
Sms non è stato venduto a 40?
Se tutti dicono che al momento ne abbiamo solo 45 da spendere vuol dire che senza la vendita di sms a quest'ora saremmo rimasti con soli 5, o no?
Lascia perdere il fatto che probabilmente non avremmo comprato il Taty..
Mi sto spiegando male. Sto facendo un discorso diverso.

Noi abbiamo ceduto Savic. Ok.
Dovremmo prima di tutto sostituire lui.

Se metti 25 mio per sostituirlo (non 100 ma 25 mio, la cifra normale che uno si aspetterebbe) è come se stai uguale allo scorso anno. Come se avessi sostituito Savic 1 a 1 (numericamente).

Sostituisci Savic con un centrocampista gradito a Sarri (più forte o meno forte. Poi parla il campo): Ricci o Zielinski.

Se ragioniamo in questo modo, devi sottrarre i 25 al budget complessivo.

65-25=40

È come se avessi Savic (invece hai un suo sostituto gradito a Sarri) e 40 mio da mettere sul mercato (di cui 15+4 già spesi per Castellanos).

Un botto.

Per me questo è anche il punto di vista di Sarri che non si capacita di come con questi soldi non riescano a protargli UN centrocampista che vuole lui.
UNO.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
alla fine una rottura non conviene a nessuno: Lotito - Sarri - Tifosi

SPERIAMO BENE!!!!
Ma come a nessuno? È esattamente ciò che conviene a lotito. Scarica la colpa del mercato su sarri, non spende un euro, e l'anno prossimo nessuno gli chiederà di spendere i soldi non spesi quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: ProLazioMea il 31 Lug 2023, 10:03
Ma come a nessuno? È esattamente ciò che conviene a lotito. Scarica la colpa del mercato su sarri, non spende un euro, e l'anno prossimo nessuno gli chiederà di spendere i soldi non spesi quest'anno.

Assolutamente no, Sarri lo sbugiardebbe alla prima intervista.

Lotito si è incartato perché ha promesso urbi et orbi che ci avrebbe pensato lui.

Ora ci deve pensare lui

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Io a chi spera nelle dimissioni di Sarri lo bannerei a vita per crimini contro la logica.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Baldrick il 31 Lug 2023, 08:44
io di monnezza vedo solo i tuoi post

Ti credevo netter intelligente ed arguto, invece evidentemente il caldo estivo e le supercaz.zo.le del Presidente ti hanno un pò annebbiato.
...

Monnezza é diventato questo topic.
Rinfrescatevi un po tutti e rinfrescatevi le regole del Forum.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva