Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Vi consigliamo di rileggere il regolamento se ci tenete agli account.
Basta Flames.
Basta insulti tra utenti e a chiunque appartenga alla Società Sportiva Lazio.
Basta insulti ai giornalisti.
Basta patenti di Lazialità.
Ci si confronta sulle opinioni e non su chi le esprime.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Cmq per portare qualcosa di costruttivo: ma se Sarri ha sempre detto che la Lazio sa che non ha chissà quali cifre per il mercato, tu sano di mente, suggerisci 2 giocatori trentenni da 30 milioni l'uno?

Qualcosa non torna.

Forza Lazio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Paladino68 il 01 Ago 2023, 13:48
A me era piaciuto molto contro di noi mi sembrava un giovane promettente ma poi mi accorgo che ha 25 anni.
Ti chiedo perché a 25 è ancora eredivese? Non è un po' grandicello?
perchè è una sega, semplice. la gente ha visto un dribbling su patric e un tiro e ci si fa le seghe sopra. Poi vai a vedere i video di youtube e vedi una sequela di gol a porta vuota o col difensore a 3 metri perchè in olanda i difensori so più instabili dei pomodori su una bruschetta. E' esattamente la tipica sola proveniente dai campionati nordici, vedi de ketelaere.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 13:53
perchè è una sega, semplice. la gente ha visto un dribbling su patric e un tiro e ci si fa le seghe sopra. Poi vai a vedere i video di youtube e vedi una sequela di gol a porta vuota o col difensore a 3 metri perchè in olanda i difensori so più instabili dei pomodori su una bruschetta. E' esattamente la tipica sola proveniente dai campionati nordici, vedi de ketelaere.

Vabbè... te ne intendi.

Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2023, 13:43
Karlsson sega non si può leggere.
È praticamente il Mertens che prese il Napoli dal PSV come profilo.
Magari ci casca.

Quello di JSV23 è l'unico commento tecnico che accetto.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Secondo me, Sarri, potendo sceglierne uno, prenderebbe Zielinski. E' il ruolo completamente scoperto dalla cessione di SMS. In più avendolo già avuto in squadra, non sarebbe un problema inserirlo velocemente pur non avendo fatto il ritiro con noi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Ao se fate lucchettà pure sto topic rosico, scambiateve i numeri e mandateve affanculo a vicenda su whatsapp se proprio dovete, grazie

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2023, 13:56
Vabbè... te ne intendi.

Quello di JSV23 è l'unico commento tecnico che accetto.

Forza Lazio
non ho mai detto di intendermene, è un'opinione personale e come tale mi aspetterei che venisse rispettata senza perculeggiamenti o inviti a cambiare sport, da gente che non conosco e che si sente in diritto di ergersi sul pulpito dall'alto di non si sa quale competenza personale.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 14:01
non ho mai detto di intendermene, è un'opinione personale e come tale mi aspetterei che venisse rispettata senza perculeggiamenti o inviti a cambiare sport, da gente che non conosco e che si sente in diritto di ergersi sul pulpito dall'alto di non si sa quale competenza personale.

Opinioni personali sul giudizio tecnico, essendo un giudizio tecnico, non hanno senso.

Può piacere o meno il giocatore, ma da qui a scrivere che è una sega ce ne passa.

Altrimenti chi ha le competenze starebbe senza lavoro.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Gradirei avere un topic su Lazio Talk che parla di mercato, almeno quello visto che il mercato per ora non c'è.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 13:49
ma cambialo te, ma chi te conosce.
Mi pagano, sarebbe un problema cambiarlo.

Il mio mentore agli inizi mi disse: se non hai mai visto un giocatore, non dire "lo conosco" per sembrare un esperto, rispondi "non lo conosco".

Guarda la coordinazione, la caviglia, il mezzo collo.

106 goal e 56 assist in carriera, ok in campionati secondari ma anche in Europa, più una quindicina di goal tra le varie nazionali, contro di noi 1 goal e 3 assist in due partite.

Gran bel giocatore, magari venisse.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Delirio il 01 Ago 2023, 13:28
Oddio mo chi è? Non è che se ripresenta Igli vestito tipo Mrs. Doubtfire?  :)

Me so cappotato  :=))

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: maumarta il 01 Ago 2023, 14:03
Che avete rotto er caxxo è stato detto?
Gradirei avere un topic su Lazio Talk che parla di mercato, almeno quello visto che il mercato per ora non c'è.

Aho e parlavamo di Karlsson nun t'agità.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2023, 13:53
Se, ogni tanto è vero.

Cmq per portare qualcosa di costruttivo: ma se Sarri ha sempre detto che la Lazio sa che non ha chissà quali cifre per il mercato, tu sano di mente, suggerisci 2 giocatori trentenni da 30 milioni l'uno?

Qualcosa non torna.

Forza Lazio

scusate ma come fate a sapere quanto chiedono i vari de laurentis o cairo???  Abbate che è la voce di lotito che non li vuole  prendere

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2023, 14:02
Opinioni personali sul giudizio tecnico, essendo un giudizio tecnico, non hanno senso.

Può piacere o meno il giocatore, ma da qui a scrivere che è una sega ce ne passa.

Altrimenti chi ha le competenze starebbe senza lavoro.

Forza Lazio
ma non credo che qui sul forum qualcuno abbia competenze tecniche così approfondite e professionali da poter esser preso come un oracolo. Si parte tutti dalla stessa base, quella del tifoso semplice, qualcuno può aver giocato, ma qui parliamo di livelli molto più alti. E' una sega è un'iperbole per intendere che sarebbe inadeguato al livello attuale richiesto per il ruolo che dovrebbe avere, non è certo un'indicazione di valore tecnico assoluto. Altrimenti quelli che fanno freestyle per strada dovrebbero stare tutti al city.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2023, 14:05
Aho e parlavamo di Karlsson nun t'agità.

Forza Lazio
peraltro anche civilmente, mi pare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Tutto quello che ve pare basta che non ce fate rilucchettare il thread grazie.

Biscia

*
Lazionetter
* 518
Leggo del Milan (e non solo) su Koopminers. Prezzo 30 milioni.
Magari neanche si siedono per meno di 50 vista la recente rapina per il danese, ma fosse vero che lo trattano quello sì che sarebbe un bell'acchiappo.
Qualità e quantità. Sano e relativamente giovane (25).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 11:40
Intanto lo Sporting prende Hjulmand a 12 milioni più bonus.
Eppure sembrava che ne costasse 80.

Qui rosico forte se è vero.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 14:07
ma non credo che qui sul forum qualcuno abbia competenze tecniche così approfondite e professionali da poter esser preso come un oracolo. Si parte tutti dalla stessa base, quella del tifoso semplice, qualcuno può aver giocato, ma qui parliamo di livelli molto più alti. E' una sega è un'iperbole per intendere che sarebbe inadeguato al livello attuale richiesto per il ruolo che dovrebbe avere, non è certo un'indicazione di valore tecnico assoluto. Altrimenti quelli che fanno freestyle per strada dovrebbero stare tutti al city.
Non ti arrabbiare eh, che partiamo tutti dalla stessa base non è vero, quella base ce l'avevo 10 anni fa.

Karlsson è un buon giocatore, salta l'uomo, calcia splendidamente, è un giocatore da Lazio, non da Real Madrid.

Parli di sega a pedali come iperbole e poi dici che la gente commenta positivo solo perché si fa le seghe mentre salta Patric.

Dai su.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 14:07

Però pure De Vrij si diceva che veniva dalla terra dell'over, che era na sega e altro.

Poi però mi sembra che in serie A ci poteva stare.

Citazione di: Takè il 01 Ago 2023, 14:06

scusate ma come fate a sapere quanto chiedono i vari de laurentis o cairo???  Abbate che è la voce di lotito che non li vuole  prendere

Che per Berardi e Zielinsky (come cazzo se scrive speriamo che l'ho azzeccato...) le cifre siano quelle è pacifico.

Così come Ricci.

In ogni caso mi sembra che la Lazio abbia fatto le proprie fortune nell'era Lotito prendendo giovani che poi si sono rivelati fenomeni o ottimi giocatori (Milinkovic su tutti, Casale, e altri magari entro i 25 anni tipo Hernanes) o giocatori più avanti con l'età (LA, Immobile, Leiva, Klose, Pedro, Romagnoli e parecchi altri) pagandoli sempre sotto i 15milioni se non sbaglio o a parametro 0.

Vedendo ad oggi la squadra titolare, penso che siamo sotto i 100 milioni di spesa a occhio (intendo quanto li abbiamo pagati).

Difficilmente abbiamo preso trentenni a 30 milioni o me ne è sfuggito qualcuno?

Ovviamente il tutto deve sposarsi col tetto ingaggi, che viene quasi sempre bypassato... è quello che fa la differenza.

Il giocatore da 30milioni puoi pure prenderlo, ma se è affermato, come stipendio vai fuori parametro e poi (come sta succedendo) a cascata ti chiedono tutti l'aumento.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva