Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 14:07
ma non credo che qui sul forum qualcuno abbia competenze tecniche così approfondite e professionali da poter esser preso come un oracolo. Si parte tutti dalla stessa base, quella del tifoso semplice, qualcuno può aver giocato, ma qui parliamo di livelli molto più alti. E' una sega è un'iperbole per intendere che sarebbe inadeguato al livello attuale richiesto per il ruolo che dovrebbe avere, non è certo un'indicazione di valore tecnico assoluto. Altrimenti quelli che fanno freestyle per strada dovrebbero stare tutti al city.
Però pure De Vrij si diceva che veniva dalla terra dell'over, che era na sega e altro.
Poi però mi sembra che in serie A ci poteva stare.
Citazione di: Takè il 01 Ago 2023, 14:06
scusate ma come fate a sapere quanto chiedono i vari de laurentis o cairo??? Abbate che è la voce di lotito che non li vuole prendere
Che per Berardi e Zielinsky (come cazzo se scrive speriamo che l'ho azzeccato...) le cifre siano quelle è pacifico.
Così come Ricci.
In ogni caso mi sembra che la Lazio abbia fatto le proprie fortune nell'era Lotito prendendo giovani che poi si sono rivelati fenomeni o ottimi giocatori (Milinkovic su tutti, Casale, e altri magari entro i 25 anni tipo Hernanes) o giocatori più avanti con l'età (LA, Immobile, Leiva, Klose, Pedro, Romagnoli e parecchi altri) pagandoli sempre sotto i 15milioni se non sbaglio o a parametro 0.
Vedendo ad oggi la squadra titolare, penso che siamo sotto i 100 milioni di spesa a occhio (intendo quanto li abbiamo pagati).
Difficilmente abbiamo preso trentenni a 30 milioni o me ne è sfuggito qualcuno?
Ovviamente il tutto deve sposarsi col tetto ingaggi, che viene quasi sempre bypassato... è quello che fa la differenza.
Il giocatore da 30milioni puoi pure prenderlo, ma se è affermato, come stipendio vai fuori parametro e poi (come sta succedendo) a cascata ti chiedono tutti l'aumento.
Forza Lazio