Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Dissi il 03 Ago 2023, 14:15
io ne ho due ...

Qui c'è addirittura l'aggravante della recidiva.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: genesis il 03 Ago 2023, 14:23
L'ho presa quando il loro sponsor era Hyundai e non presi la Kona.
Gestore telefonico? Quello con la W?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Severino.Cicerchia il 03 Ago 2023, 14:23
Qui c'è addirittura l'aggravante della recidiva.

una l'ho ereditata, vostro onore :DD

(è del 2006, fra poco sarà macchina storica :DD)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 13:58
discorso senza senso perdonami. una societa che vuole crescere cresce in tutto, anche negli ingaggi ovvio. siamo partiti da 500k di ingaggio massimo, ora guarda dove siamo. dato che vuoi stare fisso in zona champions per starci servono altri giocatori pronti, che ovviamente guadagnano cifre un po alte. se vuoi far parte di quel giro aumenti tutto, altrimenti lascia perdere

Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 14:08
ma lo vedi come si pone e come si presenta? e secondo te non abbiamo rapporti con nessuna squadra in italia a parte il verona perche ci invidiano tutti? dai per favore torniamo sulla terra e facciamo i seri.
e le commissioni ai procuratori no, e carnevali lo trattiamo come uno scemo, e facciamo battute idiote in continuazione. puo avere anche ragione su un argomento, ma i modi con cui si pone lo fanno andare poi sul cazzo alle persone e questi sono i risultati. le battaglie di religione non portano mai a nulla. per dire, anche a me cairo sta sulle palle ma se il mio allenatore vuole ricci io vado da cairo e per primo sotterro l'ascia di guerra mi mordo la lingua ma me lo alliscio, almeno per il momento. anche perche tu oggi fai un favore ad una squadra e domani lei lo fa a te, cosi si agisce soprattutto avendo pochissimo potere di acquisto.

Però, mio novello amico laziale, ti accorgi della contraddizione insita nei tuoi posts?
Prima dici "siamo partiti da 500k di ingaggio massimo, ora guarda dove siamo" poi dici "ma i modi con cui si pone lo fanno andare poi sul cazzo alle persone e questi sono i risultati".

Stai parlando comunque della stessa persona, stai parlando di colui che è il presidente della Lazio da 19 anni. E sono 19 anni che fa così.
Per me nessuna sorpresa, nessuna stranezza, nessuna novità... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
io ne ho due ...
In pratica je stai a fa' il calciomercato...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 13:59
se sei la LAZIO devi prendere quelli forti e che ti fanno vincere/qualificare per le coppe
Desiderio (allora ci siamo) o realtà (nel qual caso, da quanto tempo tifi la Lazio)?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: volerevolare il 03 Ago 2023, 14:17
Il tuo discorso ha senso e certamente fila, però non considera il fatto che a Roma noi siamo scozzesi in terra d'Inghilterra (cit.) e che abbiamo da sempre una marea di canidi annidati a tutti i livelli contro che vedrebbero l'ora di farci sparire perchè per loro siamo come il grillo parlante di Pinocchio e gli ricordiamo sempre che sono delle mer.de e che non contano e non conteranno mai un caz.zo.
In questo contesto, io preferisco di gran lunga avere al timone della mia Lazio un personaggio come Lotito che, per quanto odioso, sborone e cafone, mi permette comunque di girare a petto all'infuori che non avventurieri, faccendieri et simila che magari ti prendono anche il campione ma che poi qualche anno dopo portano la società sull'orlo del fallimento. Io gli anni '80 li ho vissuti, così come il post Cragnotti e, se Dio vuole, vorrei non riviverli più.
Poi è chiaro che se arriva lo sceicco che a tempo perso vuole investire qualche miliardo nella Lazio mica lo schifo... ma sempre diffidente sarei.
concordo in pieno, è l'essenza del laziale. sempre diffidare..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Belli i topic mercato, all'improvviso entra gente mai vista e sentita e dopo mezz'ora son già lì a litigare e dare lezioni, ma immagino un altro modo per descrivere la cosa sia che portano nuovi contributi alla discussione

EOT

Veniamo alle cose serie, quando atterra Daichi-san?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Sirius il 03 Ago 2023, 14:30
Però, mio novello amico laziale, ti accorgi della contraddizione insita nei tuoi posts?
Prima dici "siamo partiti da 500k di ingaggio massimo, ora guarda dove siamo" poi dici "ma i modi con cui si pone lo fanno andare poi sul cazzo alle persone e questi sono i risultati".

Stai parlando comunque della stessa persona, stai parlando di colui che è il presidente della Lazio da 19 anni. E sono 19 anni che fa così.
Per me nessuna sorpresa, nessuna stranezza, nessuna novità... ;)
io non ho mai parlato di stranezza o novita infatti, lo conosciamo da 19 anni.
scusa quale sarebbe la contraddizione nei miei interventi? ho detto semplicemente che ha dei modi di fare sbagliati e assurdi. cio non toglie che, nonostante questi, ci abbia fatto salire di livello. ma i modi rimangono sbagliati. e occhio che piu sali e piu diventa difficile salire ancora di piu, passare da zona europa league a stare fisso in champions è come fare un altro sport

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: meanwhile il 03 Ago 2023, 14:34

Veniamo alle cose serie, quando atterra Daichi-san?
Appena sgomberano la pista di atterraggio da Adama Traorè

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 13:42
la Lazio prese mancini e la roma batistuta.
Vecchi e sul viale del tramonto (specie per l'epoca). La riomma spese pure parecchio.
Oggi pensi che furono azzeccati o sbagliati quegli investimenti???

ma devi vedere il resto della rosa, il momento, la circostanza

prendere klose in quel momento fu importante, oggi uno alla klose ti intaserebbe l'attacco dove già sta immobile, pedro e felipe anderson

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Lucky Luke il 03 Ago 2023, 14:32
Desiderio (allora ci siamo) o realtà (nel qual caso, da quanto tempo tifi la Lazio)?

da sempre.
la mia prima parola fu "Pulici".

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Siamo ancora allo scambio di documenti oppure è iniziato il percorso verso la brusca frenata?

Sledgehammer

Visitatore
io ne ho due ...
non sono l'unico che smette di comprare prodotti dei loro sponsor :)
per fortuna che NB li ha accannati, ho ricomprato le 1080

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2023, 14:44
Siamo ancora allo scambio di documenti oppure è iniziato il percorso verso la brusca frenata?
Speriamo Kamada non faccia la fine di Sow

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
offerta di adl per zelinski ancora troppo bassa

in aguato sarri(testuale)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: nordest2 il 03 Ago 2023, 14:50
offerta di adl per zelinski ancora troppo bassa

in aguato sarri(testuale)
L'agguato deve farlo Lotito a De Laurentiis però
Kamada + Zielinski (tenendo LA) manco nei sogni più bagnati comunque

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prenderlo a quella cifra è  un affarone.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2023, 14:49
Speriamo Kamada non faccia la fine di Sow
Atteso oggi a Roma.
Fonte sport mediaset

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843