Citazione di: Montreal il 05 Ago 2023, 12:33
Da quello che leggo in giro dovrebbe essere molto « attaccante », ricordo Sergej l'anno scorso fare un lavoro di fisico e presenza dietro che non credo né lui né Luis possano fare.
Giocheranno insieme? Si alterneranno? Cataldi Kamada Luis sarebbe tanta qualità per le partite casalinghe in campionato ma in Europa ho paura che ci tritino.
Che ne pensano i più esperti?
Sergio restava più vincolato al centrocampo. Forniva una opposizione di presenza più che ruba palloni però, perché io gli ho visto fare pochi tackel vincenti dai quali usciva palla al piede. O meglio pochi per quello che poteva essere il suo impatto fisico.
Toccherà vedere piu le dinamiche. Kamada sembra comunque un bel motorino. Se LA si ripresenta con l'atteggiamento dello scorso anno abbiamo margine.
Certo siamo più strutturati per giocare palla noi e tenerla il più possibile (Ma Sarri sarebbe questo no?.. anche se gli ultimi due anni si è un po' annacquato).
Anch'io forse sarei più contento con uno Hjumland per i momenti di sofferenza.
Ma se Ricci o Cataldi, ti girano palla veloce, quando ce l'abbiamo noi sarà difficile che ce la portino via. No Tiki taka però please.