Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 12:26
Me fai ammazza' Robyle' :lol:

lo considero un onore, dico sul serio..  :beer:

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Da quello che leggo in giro dovrebbe essere molto « attaccante », ricordo Sergej l'anno scorso fare un lavoro di fisico e presenza dietro che non credo né lui né Luis possano fare.
Giocheranno insieme? Si alterneranno? Cataldi Kamada Luis sarebbe tanta qualità per le partite casalinghe in campionato ma in Europa ho paura che ci tritino.
Che ne pensano i più esperti?

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: robylele il 05 Ago 2023, 12:24
quando fa così sembra quasi simpatico.

Ma certo che lo è in queste circostanze.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2023, 08:23
Quindi il Sol Levante diventa il Sor Revante.     8)

Quanti goar ha segnato finora?

Goru!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Montreal il 05 Ago 2023, 12:33
Da quello che leggo in giro dovrebbe essere molto « attaccante », ricordo Sergej l'anno scorso fare un lavoro di fisico e presenza dietro che non credo né lui né Luis possano fare.
Giocheranno insieme? Si alterneranno? Cataldi Kamada Luis sarebbe tanta qualità per le partite casalinghe in campionato ma in Europa ho paura che ci tritino.
Che ne pensano i più esperti?
Sergio restava più vincolato al centrocampo. Forniva una opposizione di presenza più che ruba palloni però, perché io gli ho visto fare pochi tackel vincenti dai quali usciva palla al piede. O meglio pochi per quello che poteva essere il suo impatto fisico.

Toccherà vedere piu le dinamiche. Kamada sembra comunque un bel motorino. Se LA si ripresenta con l'atteggiamento dello scorso anno abbiamo margine.
Certo siamo più strutturati per giocare palla noi e tenerla il più possibile (Ma Sarri sarebbe questo no?.. anche se gli ultimi due anni si è un po' annacquato).

Anch'io forse sarei più contento con uno Hjumland per i momenti di sofferenza.
Ma se Ricci o Cataldi, ti girano palla veloce, quando ce l'abbiamo noi sarà difficile che ce la portino via. No Tiki taka però please.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sergio restava più vincolato al centrocampo. Forniva una opposizione di presenza più che ruba palloni però, perché io gli ho visto fare pochi tackel vincenti dai quali usciva palla al piede. O meglio pochi per quello che poteva essere il suo impatto fisico.

Toccherà vedere piu le dinamiche. Kamada sembra comunque un bel motorino. Se LA si ripresenta con l'atteggiamento dello scorso anno abbiamo margine.
Certo siamo più strutturati per giocare palla noi e tenerla il più possibile (Ma Sarri sarebbe questo no?.. anche se gli ultimi due anni si è un po' annacquato).

Anch'io forse sarei più contento con uno Hjumland per i momenti di sofferenza.
Ma se Ricci o Cataldi, ti girano palla veloce, quando ce l'abbiamo noi sarà difficile che ce la portino via. No Tiki taka però please.
Aggiungo che forse l'ideale al centro sarebbe stato veramente uno come Sow. Ma pure Torreira se sta bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338

:ssl

Benvenuto campione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: moretto il 05 Ago 2023, 02:54
Quelli so' i cinesi. I giapponesi pronunciano la r come noi, anzi la usano anche al posto della elle. Indi per cui Roma Merda rimane Roma Merda  :ssl

In saecula saeculorum

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: CodyAnderson il 05 Ago 2023, 08:19
Io onestamente mi sono visto i video su yt anche dei giocatori inventati da noi sul forum. Su Kamada non avevo visto nulla perché ero sicuro andasse altrove tipo Atletico o Premier.

Ho visto 2 minuti e vi dico subito che questo ha un tiro che a noi mancava o che comunque solo Sergej aveva allo stesso livello. I portieri rimangono proprio fermi.

Ottimo!!!
Speriamo almeno inquadri la porta, ogni tanto...
:=))

:since :since :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stavo vedendo infatti che ha tanti gol da fuori area, rispetto invece a Sergej che ne ha molti più da dentro. Comunque ha sempre avuto ottimi numeri tra assist e gol, diciamo che da questo punto di vista non ci farà rimpiangere Sergej.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ragazzi per favore nessun paragone col sergente ( :s si ancora mi piange il cuore per sergione) lasciamo Kamada a Kamada.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: sorazio il 05 Ago 2023, 15:56
Ragazzi per favore nessun paragone col sergente ( :s si ancora mi piange il cuore per sergione) lasciamo Kamada a Kamada.
Ecco bravo evitiamo paragoni

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Giocatore associativo è stato già scritto? :DD

Per intelligenza calcistica a me ricorda Mauri, un altro che aveva il 6. Andrà a nozze con Maurizio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: Il gitano il 05 Ago 2023, 17:37
Per intelligenza calcistica a me ricorda Mauri, un altro che aveva il 6. Andrà a nozze con Maurizio.

Grande intuizione. Associazione che, in effetti, può starci tutta.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: moretto il 05 Ago 2023, 02:54
Quelli so' i cinesi. I giapponesi pronunciano la r come noi, anzi la usano anche al posto della elle. Indi per cui Roma Merda rimane Roma Merda  :ssl

Meglio, così stanno tutti più tranquilli 😅

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Il gitano il 05 Ago 2023, 17:37

Lo stavo per scrivere ieri... Lo ricorda anche a me

Discussione precedente - Discussione successiva