Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 14:38
Ma che lavoro fa questo?
Pare il giornalista ma così so buoni tutti  :=))

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Io non riesco a scindere la persona dall'artista o dal professionista. È più forte di me.  Oltretutto è impossibile. Lavori e produci per come sei. Io attori, giornalisti, politici e professionisti vari che si sono lasciati andare a battute o ragionamenti contro la Lazio sconfinato non nel sano tifo ma nel pecoreccio astio non li stimo. Evito i loro lavori e intimamente ne auspico il fallimento professionale.
Scorretto?
Forse si.
Ma se lo cercano
:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2023, 12:14
Non so dove metterlo e perciò lo inserisco qui.
Chiedo scusa se è già stato trattato.
Sto leggendo "La strada del mare" di Pennacchi quando ad un certo punto mi imbatto in sta perla....

Come non sai dove metterlo?
Nel bidone, il libro...

Imbarazzante.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Sto leggendo "La strada del mare" di Pennacchi quando ad un certo punto mi imbatto in sta perla....

Una domanda Adler, ma poi l'hai chiuso o hai continuato a leggerlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.512
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Ago 2023, 13:52
Prima romanisti poi artisti
Prima romanisti e poi esseri umani.  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: tallondachille il 08 Ago 2023, 18:06

Memore di un mio collega d'università, piceno e fumantino, l'avrei tirato al muro e mai più ripreso.
Mi auguro abbia fatto lo stesso, perché l'arte non giustifica l'insulto, peraltro del tutto gratuito.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

Sta merda de ubriacone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Ago 2023, 12:57
Ieri sentivo Cardone a Radiosei: "Nell'amichevole contro il Girona è entrato prima Sanà Fernandes di Cancelleri, segno che Cancellieri è oramai fuori dal progetto Lazio e gli viene preferito Sanà Fernandes" il conduttore gli dice "Veramente è entrato prima Cancelleri" e lui "Ah eh sai non ho visto tutta la partita, all'espulsione di Zaccagni ho spento" ma io dico, come fai da "giornalista" a parlare con tanta sicurezza di qualcosa che nemmeno hai visto? Bah...

Che figura di m. che ha rimediato. Ma ovviamente nessuno (o quasi) gli chiederà di renderne conto e continueranno ad invitarlo senza alcun tipo di problema. Ma del resto il livello del giornalismo sportivo italiano è questo qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: tallondachille il 08 Ago 2023, 18:06
Stima per lo scrittore ma non per l'uomo.
Il libro mi è andato in puzza. Tra l'altro poco sotto parla dei ragazzini che cantano Vola Lazio vola ma il libro è ambientato nel 1954.
Quindi una accozzaglia gratuita di offese.'mezzo paragrafo per inzozzare un bel libro fino a quel momento.
Totalmente immotivato.
Come uno schiaffo all'improvviso.
Peccato.
Se non avesse già tirato le cuoia glielo avrei augurato.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.334
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2023, 08:11
Stima per lo scrittore ma non per l'uomo.
Il libro mi è andato in puzza. Tra l'altro poco sotto parla dei ragazzini che cantano Vola Lazio vola ma il libro è ambientato nel 1954.
Quindi una accozzaglia gratuita di offese.'mezzo paragrafo per inzozzare un bel libro fino a quel momento.
Totalmente immotivato.
Come uno schiaffo all'improvviso.
Peccato.
Se non avesse già tirato le cuoia glielo avrei augurato.

antonio pennacchi....di Latina, si permette di perculeggiare un Laziale, forse pennacchi ha dimenticato le sue origini

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Gordon il 09 Ago 2023, 09:52

antonio pennacchi....di Latina, si permette di perculeggiare un Laziale, forse pennacchi ha dimenticato le sue origini
Non sai che c'è il lodo Nisii: se vieni da fuori e tifi merda sei automaticamente romano

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.334
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2023, 09:54
Non sai che c'è il lodo Nisii: se vieni da fuori e tifi merda sei automaticamente romano

ambè allora così so boni tutti  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Posto che freghi qualcosa a qualcuno  :=))

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Antonio Pennacchi ha spesso messo il tifo per la Roma nei suoi libri. Imprevedibilmente, forse quello in cui ce n'è di più di tutti è il fantascientifico "Storia di Karel", ambientata in un lontano futuro in cui l'uomo ha popolato la Galassia, tra gli abitanti di una Colonia ai confini estremi del colonizzabile che langue nell'isolamento e nell'abbandono, che alla fine si ribellano contro il politically correct, ma che tifano pure per una "Magica Vega giallorossa" che è una versione futuribile della Roma. In più, è anche un attento studioso di urbanistica, come dimostra ad esempio il suo "Viaggio per le città del duce". Tifoso, fautore dello sviluppo e urbanista si arrabbiano dunque assieme. "Ha ragione Marino! Quella che alla fine hanno licenziato e approvato è la soluzione peggiore che potevano approvare".
(...)Secondo Pennacchi, infatti, quello uscito dal compromesso "non è altro che il primo progetto che era stato presentato. Marino disse di no perché mancava la contestualizzazione, e impose di farci assieme un po' di infrastrutture. C'erano quelle di collegamento alla città: il braccio della metro B e l'altro ponte sul Tevere. C'era tutta una zona verde di parco, che sarebbe stata un'oasi più grande di Villa Borghese. E c'erano le torri di una Archistar come Daniel Libeskind, che servivano a Pallotta per ripagare le infrastrutture. Ma appunto Libeskind era uno che aveva già lavorato in Italia, e che se ne era poi andato dicendo che il nostro è un paese bellissimo, ma dove fare architettura è impossibile. Appunto. Senza torri, le infrastrutture non potranno essere pagate, quindi non si faranno. Il progetto che resta, quello sì che inciderà pesantemente sulla vita del quartiere. Invece di decongestionare si congestionerà ancora di più, costruendo un ghetto di Tor di Valle".
(...)Secondo Pennacchi, nel caso dello stadio all'antisviluppismo si è poi aggiunto "il dispregio in cui i circoli intellettuali hanno sempre tenuto il calcio. Lo vedono solo come fattore di speculazione. Ora, è chiaro che chi investe dei soldi poi voglia avere anche dei ritorni. Ma al contempo il calcio è anche un fortissimo fattore di integrazione social: uno dei pochi fattori che ancora ci sono rimasti. Ha un'importanza simile a quella che ha religione, c'è poco da fare.

(Maurizio Stefanini, Il Foglio).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
poco fa al bar stavo sfogliando Tuttosporc e momenti cado dallo sgabello !! titolo : " il calendario delle BIG nelle  prime 4 giornate ".....le big Napoli LAZIO Juve Milan Inter.... :o, quindi mi pare di capire che nella loro griglia  non saremo messi al 6 o 7 posto come al solito e sopratutto....do stanno le merdeeee ???  :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2023, 11:31
poco fa al bar stavo sfogliando Tuttosporc e momenti cado dallo sgabello !! titolo : " il calendario delle BIG nelle  prime 4 giornate ".....le big Napoli LAZIO Juve Milan Inter.... :o, quindi mi pare di capire che nella loro griglia  non saremo messi al 6 o 7 posto come al solito e sopratutto....do stanno le merdeeee ???  :=))
Arrivati secondi...
Sarebbe stato impossibile ignorarci. Purtroppo per loro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: leomeddix il 09 Ago 2023, 10:22
Antonio Pennacchi ha spesso messo il tifo per la Roma

Buonanima.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 09 Ago 2023, 10:22
Antonio Pennacchi ha spesso messo il tifo per la Roma nei suoi libri. Imprevedibilmente, forse quello in cui ce n'è di più di tutti è il fantascientifico "Storia di Karel", ambientata in un lontano futuro in cui l'uomo ha popolato la Galassia, tra gli abitanti di una Colonia ai confini estremi del colonizzabile che langue nell'isolamento e nell'abbandono, che alla fine si ribellano contro il politically correct, ma che tifano pure per una "Magica Vega giallorossa" che è una versione futuribile della Roma.

ammazza che trama demmerda..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: robylele il 09 Ago 2023, 13:35
ammazza che trama demmerda..
ai confini della galassia, dove c'è la stella d'argento

Discussione precedente - Discussione successiva