Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2023, 22:00
Questo è il mio grande rammarico che temo ci porteremo dietro a lungo, non solo per lui ma per il fatto che se avessimo scelto lui avremmo anche Zakharyan
Vedremo se Castellanos-Kamada sarà peggio o meglio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 22:03
Vedremo se Castellanos-Kamada sarà peggio o meglio.

Ma Kamada lo prendevi uguale. Zakharyan ora era il Barak per intenderci

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo a 19 anni, contro la Juve, prima che quest'ultima lo acquistasse.

Tutti i tocchi.

Giusto per dare un'idea del giocatore a chi non lo conosce.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2023, 19:52
"nessuno effettua più intercetti di lui in serie A"
Non l'ho visto giocare moltissimo. Tre quattro partite.
Ma sarebbe più o meno Leiva da piccolo. Peraltro avendo Kamada e L. Alberto sul esterni il centrale deve essere un difensivo che un play vero e proprio. Gran parte dei flussi di gioco passano ai suoi lati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2023, 22:09
Ma Kamada lo prendevi uguale. Zakharyan ora era il Barak per intenderci

No, avresti finito i posti extra quindi non lo prendevi uguale.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 22:12

Questo a 19 anni, contro la Juve, prima che quest'ultima lo acquistasse.

Tutti i tocchi.

Giusto per dare un'idea del giocatore a chi non lo conosce.

C'è un video sull'ultima stagione a Monza? Sarebbe più indicativo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2023, 22:14
Non l'ho visto giocare moltissimo. Tre quattro partite.
Ma sarebbe più o meno Leiva da piccolo. Peraltro avendo Kamada e L. Alberto sul esterni il centrale deve essere un difensivo che un play vero e proprio. Gran parte dei flussi di gioco passano ai suoi lati
Oggi chiedevo il confronto delle statistiche con Leiva perché in parte me lo ricorda (non per il biondume)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2023, 22:18
Oggi chiedevo il confronto delle statistiche con Leiva perché in parte me lo ricorda (non per il biondume)
Secondo in A per palle recuperate

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Latium il 11 Ago 2023, 22:15
C'è un video sull'ultima stagione a Monza? Sarebbe più indicativo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2023, 22:15
No, avresti finito i posti extra quindi non lo prendevi uguale.

Ma non è vero
Leggi quello che ho scritto
Se prendevi Amdouni al posto di Castellanos ora avrvi anche Zakharyan
Posso ave sto rammarico doppio?

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350

ma lo stucco?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: alex73 il 11 Ago 2023, 21:59
Barak pare mezzo fracico
pure tutto, per quello lo vendono come han provato a fare con castrovilli

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2023, 22:18

Infatti, le caratteristiche sono simili tenendo presente che Leiva era comunque un livello altissimo. Ma Rovella ha 21 anni e quindi è materiale vivo ancora tutto da forgiare nelle mani di Sarri. Se solo gli fa fare uno step in avanti come fatto con Cataldi, probabilmente avremmo un Gesù Cristo di incontrista in mezzo al campo.
Comunque, in una fase nella quale i prezzi sono in crescita, abbiamo preso con 25 milioni attuali tre giocatori che se li prendevi due anni fa ce ne volevano 70 (Kamada, Rovella, Pellegrini) considerati i prezzi ai quali erano stati trattati ai tempi.
Per Pellegrini sono particolarmente contento.
Al di là del valore intrinseco del giocatore, ho idea che abbia fatto fuoco e fiamme sotto l'aspetto della pressione  sulla Juve e in ragione dell'entità del suo ingaggio per poter riuscire a rimanere qui.
Se è confermato quel tipo di accordo, calcolando anche i sei mesi attuali praticamente lo pagheremo in tutto 4,5 milioni in tre anni e mezzo. Cioè, non ci prendevi neanche uno della serie B.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Sta venendo fuori una squadra molto interessante, ringiovanita e più funzionale al gioco di Sarri....e credo che ancora non sia finita, quindi come di consuetudine rimango in attesa dell'ultimo giorno di calciomercato per tirare le somme.
Se penso a come stavo/stavamo un mese fa che sembrava tutto in alto mare, oggi mi sento di gran lunga più a mio agio e curioso.
La ciliegina sarebbe stata quella di fornire a Sarri questo roster di giocatori prima di Autonzo, ma capisco che siano ancora molto lontani da questo tipo di strategie lungimiranti.
Rimango alla finestra in solida attesa

spook

*
Lazionetter
* 11.485

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sarà strano vedere giocatori col passo di Rovella e Kamada in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: neogia il 11 Ago 2023, 22:35
Sta venendo fuori una squadra molto interessante, ringiovanita e più funzionale al gioco di Sarri....e credo che ancora non sia finita, quindi come di consuetudine rimango in attesa dell'ultimo giorno di calciomercato per tirare le somme.
Se penso a come stavo/stavamo un mese fa che sembrava tutto in alto mare, oggi mi sento di gran lunga più a mio agio e curioso.
La ciliegina sarebbe stata quella di fornire a Sarri questo roster di giocatori prima di Autonzo, ma capisco che siano ancora molto lontani da questo tipo di strategie lungimiranti.
Rimango alla finestra in solida attesa
Non è stato un mercato facile per nessuno. Il Milan oltre ai soldi di Tonali aveva anche un buon incasso da Champions già accreditato non da ricevere come noi. Il problema nostro oltretutto è stato che, delle 3 (ipotetiche) prime scelte di Sarri, due non sono state mai messe sul mercato (Ricci e Berardi) ed una ) Zielinski, viaggia a cifre finirà molto alte ed era soggetto alla pressione degli arabi.
Aver chiuso urto le caselle già oggi invece è molto positivo.le merde, per dire, stanno scandagliando i residui del mercato per prendere il centravanti titolare e a centrocampo stanno appesi alle corna di Matic.

girandolone

*
Lazionetter newbie
* 15
Daje Lazio  :ssl bella sta fase di mercato

Discussione precedente - Discussione successiva