Visto che non ci stiamo scannando su niente in questo noioso (per me) ferragosto romano, serviva proprio 'sta storia di Bonucci (pensavo fosse una stronzata, a 'sto punto mi sa di no) per scaldarci un po'.
Comunque ripeto quello che ho scritto ieri, non lo vorrei, oltretutto avevo sentito e letto storie sui rapporti tra lui e il mister (erano le solite cazzate?); che dire, io ho piena fiducia in Sarri, se lui ritiene possa essergli utile, va bene Bonucci (famo a fidasse, c'azzecca spesso no?).
Riguardo a ciò che lui sembra (un caxxone) sono d'accordo, però ricordiamoci pure che noi Bonucci lo conosciamo per quello che sembra essere, non per quello che è (magari corrisponde, magari no o solo in parte).
Alla fine di tutto decide il comandante, le responsabilità sono sue, avrà i suoi buoni motivi.
Aggiungo che, letto qualche commento, una cosa va aggiunta: pensare che Bonucci sia un cog*ione che a fine carriera non sa come funziona il calcio e uno spogliatoio (viene a comandarsela? A fare il "Radu"?) mi pare esagerato, sarebbe un boicottaggio vero e proprio, perché dovrebbe farlo? E' una merdaccia? No non lo è, oltretutto conosce molti dei suoi compagni (e il mister, non scordiamo questa cosa), insomma, mi sembra di aver capito quello che quasi tutti vorremmo, però nemmeno farne una tragedia, calma e gesso su.