Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2023, 00:29
Pedulla' dice che Sarri ha dato il benestare per Bonucci...se fosse, contento lui contenti tutti, probabilmente soldi per prendere  un altro difensore non ci sono, evidentemente non si fida tanto di Patric e sopratutto Gila  e gli sta bene avere  uno d'esperienza da mandare in campo, magari in champion,  se hai un emergenza di uomini

Eh si. Soprattutto Gila non mi sembra un profilo che offra sicurezze alla Lazio di oggi.

A me Bonucci non convince, però immagino che Sarri pensi che in una squadra  più organizzata come lo è la Lazio in campo rispetto alla Juve, Bonucci possa limitare i suoi difetti e dire la sua. Vediamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve prego no.

Comunque su Ricci mi rifugio sempre dietro al giudizio di Sarri (e di tanti altri, ma loro contano molto meno).

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Bonucci nella difesa a 4 non sapeva giocare neanche 10 anni fa, figuriamoci ora a 36 primavere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Su Ricci mi sto segnando tutti i vostri nomi :poof:

Bonucci per carita` di dio, che ce famo?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me poi piace perfino Gila, veloce, giovane, U21 della Spagna, ha fatto un anno con Sarri, insomma me lo terrei, altro che Bonucci...

Per ora grandissimo mercato. Se arrivasse un'ottima mezzala e un buon secondo portiere (ottimo quello dell'Union Berlino) avremmo fatto un capolavoro...

Oggi dico: felicissimo x Rovella che preferisco di molto a Ricci e x non aver dato un solo euro a Cairo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: barbieredisiviglia il 15 Ago 2023, 00:41
Bonucci nella difesa a 4 non sapeva giocare neanche 10 anni fa, figuriamoci ora a 36 primavere....

Ma tipo 2 anni fa quando ha vinto l'europeo come giocava? O l'anno di Sarri e svariati altri con Allegri. Io accetto che possa non piacere o risultare antipatico ma si tratta di uno che ha giocato finali di champions, di europei (tutte con difesa a 4) e che a livello di esperienza da una pista a tutti da noi. Poi fa parte del gruppo della nazionale e con il nostro leader Ciro si conoscono bene. Penso che Ciro possa essere garante insieme a Sarri che lo ha allenato alla juve.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Visto che non ci stiamo scannando su niente in questo noioso (per me) ferragosto romano, serviva proprio 'sta storia di Bonucci (pensavo fosse una stronzata, a 'sto punto mi sa di no) per scaldarci un po'.
Comunque ripeto quello che ho scritto ieri, non lo vorrei, oltretutto avevo sentito e letto storie sui rapporti tra lui e il mister (erano le solite cazzate?); che dire, io ho piena fiducia in Sarri, se lui ritiene possa essergli utile, va bene Bonucci (famo a fidasse, c'azzecca spesso no?).
Riguardo a ciò che lui sembra (un caxxone) sono d'accordo, però ricordiamoci pure che noi Bonucci lo conosciamo per quello che sembra essere, non per quello che è (magari corrisponde, magari no o solo in parte).
Alla fine di tutto decide il comandante, le responsabilità sono sue, avrà i suoi buoni motivi.
Aggiungo che, letto qualche commento, una cosa va aggiunta: pensare che Bonucci sia un cog*ione che a fine carriera non sa come funziona il calcio e uno spogliatoio (viene a comandarsela? A fare il "Radu"?) mi pare esagerato, sarebbe un boicottaggio vero e proprio, perché dovrebbe farlo? E' una merdaccia? No non lo è, oltretutto conosce molti dei suoi compagni (e il mister, non scordiamo questa cosa), insomma, mi sembra di aver capito quello che quasi tutti vorremmo, però nemmeno farne una tragedia, calma e gesso su.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Un OT per capire come funziona il forum "tecnicamente".

Non mi sono riletto con attenzione, una volta postato il commento mi sono accorto però di vari errori e ho fatto delle correzioni; mi sono perso questa frase (aggiungo che, letto qualche commento, una cosa va aggiunta), avrei voluto fare l'ennesima correzione ma non era più possibile, mi chiedevo, per me che l'ho scritta è fastidioso leggerla, se c'erano altri modi di farlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Annasse affanculo a Berlino

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo me Bonucci sta nel pacco con Rovella e Pellegrini. E se va bene a Sarri io per Rovella mi accollo pure Bonucci che tanto se non sarà in grado di giocare perché arrivato alla frutta non credo che il Mister si farà scrupoli a tenerlo in panchina. Comunque hai allungato la panchina spendendo zero e immagino gran  parte dello stipendio pagato dalla Juve

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Giako77 il 15 Ago 2023, 02:26
Secondo me Bonucci sta nel pacco con Rovella e Pellegrini. E se va bene a Sarri io per Rovella mi accollo pure Bonucci che tanto se non sarà in grado di giocare perché arrivato alla frutta non credo che il Mister si farà scrupoli a tenerlo in panchina. Comunque hai allungato la panchina spendendo zero e immagino gran  parte dello stipendio pagato dalla Juve

No no asp, fammi capire, stai dando del bugiardo a qualcuno che ha detto :

"il mercato mica entri paghi uno e prendi 3........io dico sempre la verità come in Senato"

eh dai su.....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: erlikkhan il 15 Ago 2023, 00:26
Quest'anno con la chiusura di Rovella e Pellegrini, miglior mercato di Lotito per distacco.

Al di là dei nomi, è la razionalità nel voler rendere La Rosa completa a colpirmi.

Dovrebbe essere la norma ma non lo è mai stato.
Quest'anno abbiamo un ds.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Ago 2023, 00:30
Concordo.
Tra l'altro Bonucci mi da l'impressione di essere uno di quei giocatori che nello spogliatoio può avere autorità ma di certo non autorevolezza (secondo me non è un Lucas Leiva, per intenderci). Non credo serva una figura del genere, né dentro il campo né fuori.

Poi ovvio che il discorso è sempre quello, se va bene al Mister per me possono prendere anche Hannibal Lecter e me lo faccio andare strabene  :)
È extra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Andrewblu il 15 Ago 2023, 00:48
Bonucci del tutto inutile.
A me poi piace perfino Gila, veloce, giovane, U21 della Spagna, ha fatto un anno con Sarri, insomma me lo terrei, altro che Bonucci...

Per ora grandissimo mercato. Se arrivasse un'ottima mezzala e un buon secondo portiere (ottimo quello dell'Union Berlino) avremmo fatto un capolavoro...

Oggi dico: felicissimo x Rovella che preferisco di molto a Ricci e x non aver dato un solo euro a Cairo

Buongiorno ☀️ a tutti e buon Ferragosto,
ho parlato di te alla Talen Room,
ci serve gente fomentata, con le idee chiare e soprattutto con le mani bucate!
:beer:

Bonucci, Ramos...? Paracarri che tuttavia potrebbero servire davvero tanto soprattutto in Europa. Ricordate come se la fecero sotto i primi minuti di Lazio Bayern...: avevano già perso ancor prima di entrare in campo. :S

Io comunque sono concentrato solo su giocatore fra un ...

cinniale mediano
box to box

Strano che da Empoli non arrivi nessuno...
:pp

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Non farei una tragedia se arrivasse Bonucci.
Primo perché se viene significa che c'è l'ok del mister.
Secondo perché viene un giocatore con tantissime partite alle spalle in CL che nemmeno tutti i nostri giocatori insieme le mettono insieme.
E terzo viene a fare la riserva per un anno (massimo due). Ma quante partite potrà giocare? 8? 9? Calma....

:since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno spogliatoio così armonioso può essere spaccato solo da un Bonucci. Sarebbe una Master Class in idiozia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Dovesse arrivare, vuol dire che è avvallato dal mister.
Se è concordato, vuol dire che il mister non lo considera uno spacca spogliatoio e vuol dire che a Torino non era lui a non fare gruppo.
Gila è troppo acerbo e con Bonucci di fianco non potrà che crescere.
In CL servono anche figure carismatiche senza tirare in ballo quelli dellà.
Almeno se andiamo ai rigori sappiamo che uno è assicurato.

Discussione precedente - Discussione successiva