Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 18:13
Sai benissimo che non è così.
Altrimenti Pedullà dovrebbe scrivere qualcosa di simile su tutto ciò di cui non ha conferme.
Se non sai non dici.
Se dici non sapendo è perché vuoi alludere.
no, se usi quella formula stai comunicando che Sarri sta facendo le sue valutazioni ma che non escludi nulla sull'esito. Nemmeno le dimissioni.
Non escludere nemmeno le dimissioni non equivale ad alludere ad un loro avvenimento.
Io veramente non capisco come si possa sostenere e ribadire questa cosa. è veramente allucinante.
Significa che stiamo messi male male con l'interpretazione di ciò che ci viene detto.
Non ce l'ho con te Richard, ma io spesso sono prolisso proprio perché avverto moltissimo questo problema della comprensione. Del fatto che nel dire una cosa l'altro ci infila suoi salti logici, di fatto stravolgendo quel che volevo dire e quindi finisco per specificare tutto, tutto, tutto.
Da cui nascono(-evano, lo sto facendo molto meno) mattoni illeggibili.
Perché mi infastidisce terribilmente il fatto che altri compiano salti logici nel mio discorso (o in quello altrui).
Se Pedullà dice che ci sono frizioni e che non esclude nulla significa che SA delle frizioni ma NON SA l'esito. E non si sente di escludere nemmeno una rottura. Questo dice, chiaramente.
Metterci dell'altro e poi contestare che quest'altro è stato smentito è veramente allucinante. Per me.
E comunque l'argomento cardine non è questo ma il rapporto privilegiato che non è un'invenzione di Pedullà per farsi bello. Ma un qualcosa CONFERMATO da Sarri - ci piaccia o meno - con le sue azioni concrete. è un fatto oggettivo difficilmente cancellabile.
Ad essere dogmatico e a voler avere a tutti i costi ragione è chi invece questi elementi li cancella e interviene solo quando la realtà gli consente di ribadire la sua narrazione, sempre uguale a se stessa.