1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Citazione di: paolo71 il 21 Ago 2023, 08:46
ha fatto un buon primo tempo, riguardati il secondo ma me sà che stavi alle capannelle

Nel secondo tempo è scoppiato totalmente il centrocampo lasciando i difensori e gli attaccanti completamente soli e scollando i reparti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No lascia perde non importa.
Critica Ciro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ieri sera sembravamo ancora ad Auronzo, non ci siamo fisicamente, il Lecce correva il doppio, e ciò ha fatto la differenza, secondo tempo in perene difficoltà, unico lampo l'azione della traversa di Ciro, fosse entrata la partita si portava a casa, forse avremmo subìto l' 1-2 ma si vinceva. Non sarei cosi pessimista, la condizione migliorerà ed anche l'inserimento dei nuovi, tuttavia un bel cc "fisico" ci vorrebbe, speriamo che Lotito faccia quest' ultimo regalo, più che spendere troppo sul vice Provedel, un ulteriore innesto di gamba a centrocampo per completare l'organico e le scelte di Sarri.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Zaccagni gli rinnovassero sto contratto del cazzo o lo cedessero se deve continuare a giocare così. Questo sta ancora in ciavatte in spiaggia con la Nasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
La mattina dopo sono ancora più incazzato.
Sarebbe stato fondamentale vincere anche giocando male, come abbiamo fatto noi per tutto il secondo tempo, in considerazione anche del calendario terribile che ci aspetta, quando tra l'altro sarà iniziata pure la Champions...
E se quel pallone di Ciro fosse entrato, si ragionerebbe certo di un secondo tempo orripilante, ma con tre punti in più in saccoccia....Il rischio di trovarci all'inizio dell'autunno con una classifica anonima è ahimè altissimo....
Spero ovviamente di sbagliarmi!

PS in merito alle patenti: mio fratello quest'estate si è fatto 5 concerti di Vasco Rossi: oltre che a Roma è andato a Palermo, Bologna, Rimini e Salerno. Io, di contro, ogni tanto compro qualche CD e ascolto qualche canzone in macchina quando le passa la radio...
Chiamatele come vi pare (per me patente è la parola che rende maggiormente l'idea), ma la passione, il coinvolgimento e l'atteggiamento mio e di mio fratello nei confronti di Vasco Rossi si può dire che è un tantinello diverso?
Tornando a noi....la cosa che mi sconvolge è che nessuno si dovrebbe sentire offeso se si fà notare che la Lazio per lui non è una "malattia", una "dipendenza" o un'"osessione" come per molti di noi, me per primo!! Anzi, probabilmente questo qualcuno "campa" molto meglio di me!
Perchè bisogna risentirsi se uno fa notare questa cosa?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
A me Zaccagni non è dispiaciuto, penso debba solo trovare il ritmo.

Ieri di certo non è stato supportato da Marusic.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2023, 08:47
Oddio perché alle capannelle?
Critica Ciro.

Ho scritto perchè, non ho criticato Ciro.
Fucile puntato, vabbè

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2023, 08:53
A me Zaccagni non è dispiaciuto, penso debba solo trovare il ritmo.

Ieri di certo non è stato supportato da Marusic.

io l'ho visto impalpabile e poco lucido, mai pericoloso e lentissimo a rientrare sul destro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2023, 08:47
Oddio perché alle capannelle?
Critica Ciro.
Stavi a capannelle e non dici niente?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ho rivisto la sintesi e dunque entrambi i gol subiti e la cosa che si palesa è che in entrambi la colpa è di Cataldi che non copre il suo uomo al centro e anzi, si stacca andando in tutti e due i casi nella terr di mezzo.

Speriamo che Rovella ritorni utile.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
ma uno scambio almqvist-isaksen come lo vedreste?...si sdrammatizza eh :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: QVIRIS il 21 Ago 2023, 08:58
ma uno scambio almqvist-isaksen come lo vedreste?...si sdrammatizza eh :)
Buon giocatore, ma come sempre lo abbiamo fatto sembrare un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2023, 08:54
io l'ho visto impalpabile e poco lucido, mai pericoloso e lentissimo a rientrare sul destro

Poco lucido si, sono d'accordo, ma ne ho visti pochi lucidi ieri sera.

Per il resto io ho visto il solito giocatore pericoloso e difficilmente prendibile sul primo controllo.

Deve entrare in forma come tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2023, 08:51
Zaccagni gli rinnovassero sto contratto del cazzo o lo cedessero se deve continuare a giocare così. Questo sta ancora in ciavatte in spiaggia con la Nasti.

Zaccagni spero torni Mattia, nel senso non vorrei avesse perso l'umiltà che lo ha fatto diventare "Zaccagni", dalle ultime partite dell'anno scorso che non è decisivo e performante come ci ha abituati. Non sò se è una questione fisica e/o mentale, ma ieri sera a me non è piaciuto, spero già col genoa torni ai suoi livelli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Citazione di: Latium il 21 Ago 2023, 08:58
Ho rivisto la sintesi e dunque entrambi i gol subiti e la cosa che si palesa è che in entrambi la colpa è di Cataldi che non copre il suo uomo al centro e anzi, si stacca andando in tutti e due i casi nella terr di mezzo.

Speriamo che Rovella ritorni utile.

Come dicevo ieri, Cataldi è un problema in questa squadra.

Anche al top, dura al massimo 60 minuti e poi scoppia inesorabilmente.

Ieri sera è scoppiato all'inizio del secondo tempo ed è rimasto in campo fino a 5 minuti dalla fine.

Bisogna davvero pregare che Rovella sia pronto per domenica prossima.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me sarri ha sbagliato i cambi...avrei messo vecino al posto di cataldi perché li non riuscivamo più a tenere palla e fare muro nelle palle a rimorchio che venivano dal fondo....e poi metti dentro basic visto che rovella non e' in condizione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: paolo71 il 21 Ago 2023, 08:43
mi spiace ma hai visto un'altra partita.
Ciro nel secondo tempo non teneva più una palla impedendo alla squadra di risalire, l'avrebbe chiusa ce invece di tirare addosso al portiere infilava un angolino, cerchiamo di essere obiettivi.
Non aver visto che ci eravamo chiusi portando il levìcce dentro la nostra area è stato un abbaglio del mister, e infatti nel dopo gara lo ha praticamente ammesso.
Ora testa solo al campo e la società completi sto mercato con un paio di acquisti veri, in difesa e a cc.
SFL

Questa me la sono persa. Quando?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2023, 08:51

Per una partita che sbaglia?
Scherzi, vero?

Contenuto sponsorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 148
secondo tempo rinunciatario a livello offensivo, probabilmente perché la benzina non c'era. a livello difensivo siamo scoppiati a centrocampo, sopratutto luis Alberto ha completamente smesso di difendere. capisco che salti all'occhio cataldi ma ha corso per 3 alla fine, considerando che pure vecino non è che abbia apportato chissà che energie. Forse avrei tolto Felipe Anderson un po più tardi. Non hai fatto una gran partita e la delusione è tanta ma se all'85esimo entra una delle due azioni che abbiamo fatto prima con Immobile e poi col tiro di Luis Alberto stavamo parlando di grande Lazio, grande mercato e giusto condizione da migliorare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 21 Ago 2023, 09:02
Per me sarri ha sbagliato i cambi...avrei messo vecino al posto di cataldi perché li non riuscivamo più a tenere palla e fare muro nelle palle a rimorchio che venivano dal fondo....e poi metti dentro basic visto che rovella non e' in condizione.
Con basic cambiavi la partita. Vabbè che d'estate, come dice sarri sonk tutti fenomeni, ma ti ricordo che hai avuto già due anni per valutare l'apporto che ti da.
La realtà è che abbiamo un fottio de cc, metto dentro pure MA. e ce ne fosse uno che corre e contrasta.

Discussione precedente - Discussione successiva