La mattina dopo sono ancora più incazzato.
Sarebbe stato fondamentale vincere anche giocando male, come abbiamo fatto noi per tutto il secondo tempo, in considerazione anche del calendario terribile che ci aspetta, quando tra l'altro sarà iniziata pure la Champions...
E se quel pallone di Ciro fosse entrato, si ragionerebbe certo di un secondo tempo orripilante, ma con tre punti in più in saccoccia....Il rischio di trovarci all'inizio dell'autunno con una classifica anonima è ahimè altissimo....
Spero ovviamente di sbagliarmi!
PS in merito alle patenti: mio fratello quest'estate si è fatto 5 concerti di Vasco Rossi: oltre che a Roma è andato a Palermo, Bologna, Rimini e Salerno. Io, di contro, ogni tanto compro qualche CD e ascolto qualche canzone in macchina quando le passa la radio...
Chiamatele come vi pare (per me patente è la parola che rende maggiormente l'idea), ma la passione, il coinvolgimento e l'atteggiamento mio e di mio fratello nei confronti di Vasco Rossi si può dire che è un tantinello diverso?
Tornando a noi....la cosa che mi sconvolge è che nessuno si dovrebbe sentire offeso se si fà notare che la Lazio per lui non è una "malattia", una "dipendenza" o un'"osessione" come per molti di noi, me per primo!! Anzi, probabilmente questo qualcuno "campa" molto meglio di me!
Perchè bisogna risentirsi se uno fa notare questa cosa?