Citazione di: Grande Puffo il 16 Mag 2010, 21:39
chiedo scusa , mi e' partito il post. Rispetto la tua tesi , ma non condivido.
Anzittutto certo , io avrei ceduto un giocatore piuttosto che pagargli lo stipendio e non farlo giocare.
Sarebbe stao per 2 soldi ? amen , prendo quelli piuttosto che nulla . E faccio di tutto per non ritrovarmi in futuro nelle medesime condizioni.
Ledesma rimane ? io son contento,tifo Lazio, vediamo come andra' , Kolarov idem.
Continuo a voler un professionista a fare il DS , uno con un bel po' di esperienza sulle spalle , perche' la Lazio non e' la trattoria da Gigi , e noi l' inesperienza di Tare l' abbiamo pagata cara. Piu' o meno sarebbe la stessa cosa se un domani prendessi che so , Corvino e lo mandassi in campo a fare il centravanti . E' un paradosso
per carita' , ma sotto intende che nessuno si puo' inventare una professione dall' oggi al domani.
Pure Tare avra' sbagliato in campo da calciatore , la stessa cosa sara' successa ai DS nella loro carriera, cio' non toglie che risultino piu' preparati di lui ( che ha iniziato questa professione da pochissimo).
Ps.
Sia chiaro , che non e' una crociata anti -Tare , ma una battaglia anti- improvvisazione .
Non ho nulla contro Igli.