Pallavolo

Aperto da COLDILANA61, 28 Mar 2014, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Solo una cosa per un giocatore poco appariscente .

Non sbaglia quasi mai colpi importanti e quando sbaglia dopo fa il punto ancora più importante .

Non sara' un fenomeno ricordato negli anni , ma in questa nazionale con questo sistema e' una presenza perfetta .

Adesso la Polonia : sono fisicamente mostruosi .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Partita perfetta (con un rilassamento nel finale che per fortuna non è stato pagato)

Citazione di: Aquila1979 il 14 Set 2023, 23:22
Ho visto un'alzata con una mano sola che mi ha commosso

E della "girata" con una mano a mettere la palla giù che diciamo  :^^ ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MisterFaro il 14 Set 2023, 23:31
E della "girata" con una mano a mettere la palla giù che diciamo  :^^ ?

Quante volte c'ho provato... (da nano alzatore fallito) e ovviamente non ci sono mai riuscito 🥺

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ho capito che non c'era trippa per franzosi quando ho visto il punto fatto con palleggio di Lavia e schiacciata di Giannelli  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un applauso alla signora che si è presentata con cartello Daje Romanò, colorando di giallo e rosso le lettere che potete immaginare e abbellendo il tutto con lo stemma delle merde sulla O.

Inquadrata due volte...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Set 2023, 23:29
Romano':

Non sbaglia quasi mai colpi importanti e quando sbaglia dopo fa il punto ancora più importante .

Non sara' un fenomeno ricordato negli anni , ma in questa nazionale con questo sistema e' una presenza perfetta .

Citazione di: Zoppo il 15 Set 2023, 08:20
Un applauso alla signora che si è presentata con cartello Daje Romanò, colorando di giallo e rosso le lettere che potete immaginare e abbellendo il tutto con lo stemma delle merde sulla O.

Inquadrata due volte...

E' più forte di loro , devono fa la pisciatina su tutto , da cani maledetti quali sono.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Set 2023, 23:09
cosa si vuole commentare ?

:o

:pp

:poof:

"E i francesi che si incazzano..... che le palle ancor gli girano"

:) :) :) :)

14 Settembre 2023: Italia-Francia. Lezione nº1: come si gioca a pallavolo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Romano':

Secondo me se si levasse quella capezza d'oro dal collo salterebbe 10 cm di più :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Romano':

Solo una cosa per un giocatore poco appariscente
.

MisterFaretto:
"Romanò potrebbe giocare con noi in Serie C per come si muove e per come e imposta la rincorsa, ma quanto ca@@o è forte  :=))"

Non si spiega come riesca ad essere così determinante a quei livelli. Ovviamente ne è ben contento, non fraintendetemi, lo dice ridendo ammirato (una sorta di quello che era Pippo Inzaghi nel calcio secondo me)

PS: ieri si è definitivamente convertito al culto di Lavia, giocatore cresciuto in maniera esponenziale rispetto a pochi anni fa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2023, 08:20

Inquadrata due volte...

Zoppo, c'hai una certa età, ma davvero pensavi che ci sarebbe stata selezione agli ingressi ? Anzi, io m'aspettavo lo striscione dei CUCS.

Citazione di: Sirius il 15 Set 2023, 08:36
"E i francesi che si incazzano..... che le palle ancor gli girano"

:) :) :) :)

14 Settembre 2023: Italia-Francia. Lezione nº1: come si gioca a pallavolo.

L'ultima palla di Ngapeth era dentro, va detto. Ma tutti, commentatori e giocatori hanno detto che l'Italia era molto superiore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 15 Set 2023, 09:33
...

L'ultima palla di Ngapeth era dentro, va detto. Ma tutti, commentatori e giocatori hanno detto che l'Italia era molto superiore.

Non sono riuscito a rivederla, a me sembrava fuori ma ci azzecco al 50%  :s

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MisterFaro il 15 Set 2023, 09:35
Non sono riuscito a rivederla, a me sembrava fuori ma ci azzecco al 50%  :s

Qui hanno fatto vedere un replay e la palla sembra più dentro che fuori. Da quello che ho capito la Francia aveva già utilizzato i suoi due challenge. Ma devo dire che hanno ammesso immediatamente che l'Italia era più forte.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 15 Set 2023, 09:50
Qui hanno fatto vedere un replay e la palla sembra più dentro che fuori. Da quello che ho capito la Francia aveva già utilizzato i suoi due challenge. Ma devo dire che hanno ammesso immediatamente che l'Italia era più forte.

Grazie  :beer: :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 15 Set 2023, 09:50

Infatti Andrea Giani ha chiesto all'arbitro di rivederla lei, il fattore ambientale ha influito molto sulla decisione di non rivederla.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Italia superiore.
Ora sarà durissima con la Polonia

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 15 Set 2023, 09:33

Assolutamente si.  :)
Io l'ho vista subito dentro e ho smadonnato un "Ace cazzo!!!" ma l'arbitro ha dato fuori e ho esultato come uno scemo perchè i challenge, Giani, se li era già giocati.

Italia nettamente più forte ma la partita lì poteva girare.
Recuperati 7 punti (più per via di un Italia che aveva staccato la spina) e arrivati al 24-24 sarebbe stata tostissima. I franzosi ci sguazzano nella bagarre psicologica...

Ma Giani (e la Francia) si sono giocati i due challenge in maniera molto stupida: l'attacco di quel miracolato di Boyer era fuori di due palmi e lo sapevi: che cazzo te chiami il challenge?
La palla ad una mano di Giannelli era un'opera d'arte: dovevi solo applaudire. Invece hai chiesto un controllo.
Che poi, pensavo l'avessero chiesto per un'invasione aerea (inesistente) invece lo hanno chiesto per net touch; scelta ancora peggiore...

Italia più forte ma Giani e la Francia c'hanno dato una bella mano...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: arturo il 15 Set 2023, 10:06
Infatti Andrea Giani ha chiesto all'arbitro di rivederla lei, il fattore ambientale ha influito molto sulla decisione di non rivederla.

Da quando esiste l'occhio di falco, a livello internazionale ho visto chiamare il challenge dall'arbitro una sola volta e mi ci sono pure incazzato.
Ogni squadra ne ha due: se poi sono giusti, manco vengono contati, quindi alla fine della fiera sono pure di più.
L'arbitro decide: il tocco, l'invasione, il dentro, il fuori, la pestata, la doppia, l'accompagnata... Non è che può stare a chiamare i check a discrezione, sennò che ci sta a fare lassù?
Se non è sicuro, esiste ancora la palla contesa: perchè dovrebbe chiamare un check?
Ci sono gli allenatori per quello...
E Giani, i suoi due check, se li giocati molto male...
Il fattore ambientale conta poco

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Aquila1979 il 14 Set 2023, 23:35
Quante volte c'ho provato... (da nano alzatore fallito) e ovviamente non ci sono mai riuscito 🥺
Beh, non bene come lui, ma ogni tanto ...

Comunque la cosa impressionante delle alzate ad una mano di Giannelli è che non si limita a dare la veloce al centrale, lui con una mano in salto può dare palla a banda o in seconda linea. Per carità, a quei livelli le devi saper fare certe cose, però fa impressione la precisione.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Dalla Francia mi aspettavo molto di più, ma merito anche nostro che non gli abbiamo concesso niente.
Tra l'altro non ci sono supereroi ma sembriamo molto solidi in ogni ruolo.
La Polonia è forte, non sarebbe un disonore perderci, ma si vedrà, non partiamo di certo battuti.

PS: a me 'sta cosa che le nazionali possono essere allenate da allenatori stranieri non piace, nella pallavolo come nel calcio o in altri sport. L'allenatore è parte della squadra ed è espressione del livello tecnico-tattico, quindi dovrebbero valere le stesse regole che ci sono per i giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva