Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2023, 15:17
Dovrebbe funzionare che Immobile gioca per la Lazio e non viceversa però...

Purtroppo l'offerta araba di questa estate ti ha fottuto doppiamente perché oltre ad averla rifiutata tu l'ha fatto Ciro. E questo gli ha dato un credito.
Della serie "se mi dovevi lasciare in panca allora potevi lasciarmi andare a guadagnare montagne di petroldollari".

Questo è il busillis di questa estate, vale per noi come per Ciro.

Io sono d'accordo con ranxerox, anche secondo me il calcio è fatto anche di questo e come i romanisti hanno avuto eccessi nell'osannarlo, i laziali in risposta hanno avuto eccessi nel negare questo aspetto, schiacciando un po' troppo sul "solo la maglia", come se questa non fosse indossata da giocatori in carne e ossa.

Il problema per me non è questo, ma che, come detto prima, a seguito del "gran rifiuto" di questa estate si possono avanzare reciproche pretese, non so quanto fondate
E veramente lo dico sia dal lato Ciro, che non è garantito abbia ancora un rendimento a livello titolare alla Lazio e ci starebbe a 33 anni, sia lato Lazio che non può garantire un posto solo per aver tenuto il capitano nell'anno CL.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2023, 19:02
Ci godi è un tuo giudizio.
Su di me.
E dovresti smetterla.
Per te Barman, per me Batman.
Al momento ho ragione io.
Come su Maxi e Cancellieri.
Passiamo oltre quando tutte le tue competenze calcistiche e previsioni si avvereranno allora questa competenza te la riconoscerò ; fino ad allora sei uno come gli altri e quindi i giudizi sulle persone lasciali da parte.
Tu e quel fenomeno di PZ leggete Gruz che almeno un campo di calcio l'ha calcato.
E su Castellanos non esprimo giudizi; non l'ho mai visto giocare nemmeno negli scampoli di partita in cui ha giocato.
Per questo ci godi.
È evidente.
Se poi dovessi sbagliare, un post folkloristico come su Leiva e tutto passa.
In caso contrario un anno intero di post perculativi.
Ogni giorno, ogni ora, ossessivamente.
Contento tu.

A me poi non devi riconoscere nulla. Proprio niente.
Sono proprio un utente come tutti gli altri.
A differenza tua non ho interesse a sembrare niente.
Nella vita faccio tutt'altro e mi sta bene così.
Non tiro fuori i post che dimostrano che ci prendo, a differenza tua ad esempio, spesso mi scuso se do un'opinione sbagliata.
L'etichetta di esperto non me la sento e anzi mi fa abbastanza schifo.

Gruz non so dove ha giocato dopo la primavera della Lazio, io comunque 15 anni di calcio li ho fatti, arrivando all'eccellenza.
Niente di che, sia chiaro.
E comunque ho grande rispetto per Gruz, quindi non capisco proprio il senso della citazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2023, 19:54
Purtroppo l'offerta araba di questa estate ti ha fottuto doppiamente perché oltre ad averla rifiutata tu l'ha fatto Ciro. E questo gli ha dato un credito.
Della serie "se mi dovevi lasciare in panca allora potevi lasciarmi andare a guadagnare montagne di petroldollari".

Questo è il busillis di questa estate, vale per noi come per Ciro.

Io sono d'accordo con ranxerox, anche secondo me il calcio è fatto anche di questo e come i romanisti hanno avuto eccessi nell'osannarlo, i laziali in risposta hanno avuto eccessi nel negare questo aspetto, schiacciando un po' troppo sul "solo la maglia", come se questa non fosse indossata da giocatori in carne e ossa.

Il problema per me non è questo, ma che, come detto prima, a seguito del "gran rifiuto" di questa estate si possono avanzare reciproche pretese, non so quanto fondate
E veramente lo dico sia dal lato Ciro, che non è garantito abbia ancora un rendimento a livello titolare alla Lazio e ci starebbe a 33 anni, sia lato Lazio che non può garantire un posto solo per aver tenuto il capitano nell'anno CL.
Però forse non riesco a spiegarmi io.
Immobile non deve diventare la riserva di Castellanos. Non prima almeno che il Taty possa meritarlo sul campo.

Io semplicemente dico che, se Immobile non è in condizione (e almeno a me la cosa sembra evidente), una partita dall'inizio il vice la possa fare.
Che ci sia una vera alternanza.
Altrimenti aveva ragione chi diceva che Felipe bastava e avanzava.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile che si siano incartati anche su Immobile. Come molti ancora non è in forma partita ma come molti giocatori l'unica maniera per entrare in forma partita e' giocare. Tra tre giornate potremo parlare con miglior cognizione di causa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2023, 20:14
Immobile non deve diventare la riserva di Castellanos. Non prima almeno che il Taty possa meritarlo sul campo.

Io semplicemente dico che, se Immobile non è in condizione (e almeno a me la cosa sembra evidente), una partita dall'inizio il vice la possa fare.

Infatti Castellanos è stato preso proprio per questo. Si chiedeva a gran voce un sostituto per non far giocare tutte le partite ad Immobile che si spompa, gli infortuni, ecc... Adesso che Immobile non è oggettivamente in condizione e si accenna a Castellanos "Nessuno tocchi Ciro". Tocca decidersi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
ci avessero dato i due rigori che ci spettavano con Genoa e Juve ora sarebbe, probabilmente,  a 3 gol, 4 con quello in nazionale, in 5 partite ufficiali, + una traversa ( col Lecce ) e considerando che  l'unica palla decente che ha avuto in 4 partite è stata proprio quella di Lecce realizzata...io tutte ste occasioni fallite perche non sta  in forma non l'ho viste... 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Che però si vuole rimuovere.
Al momento.
@JSV:
"Al momento ho ragione io" era riferito a Batman e Barman.
Non a Castellanos.
E si su Maxi e Cancellieri mi pare che non giochino più con noi.
E no, non sono contento.
E si su Leiva ho preso una cantonata  giudicandolo bollito solo per aver letto e non visto.
E alla prima partita che ha fatto mi sono innamorato.
La prima vista.
Che basta poco a volte per intuire chi è un campione e chi non lo è.
Su Castellanos ribadisco non esprimo giudizi; non l'ho mai visto.
Spero che quando Immobile dovrà fermarsi (e ci fosse un Giroud o forse un  Milik , si sarebbe già fermato) , Castellanos si faccia trovare pronto e che non si debba vedere FA falso nueve.
Quindi spero che ne faccia 20 di gol e non 10 e che ne faccia 4 al derby di andata e 4 a quello di ritorno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
castellanos o milik avrebbero lo stesso minutaggio perche insisto col dire che immobile in panca non ci va perché vuole giocare sempre e ha alle spalle un esercito ambientale compatto a sua difesa ed è difficile pure per sarri che ne è consapevole toglierlo.
il rifiuto arabo consolida la sua posizione e credo abbia avuto rassicurazioni anche da lotito.
castellanos giocherà poco indipendente dalle sue qualità.
per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
e allora ciao, messo in panchina ha preso l'aereo ed è tornato in portogallo.

ma mi raccomando, Sarri è un rin[...]to perché preferisce Immobile al nuovo Sanabria che però gli esperti ci hanno detto che è fortissimo perché ha segnato 12 goal in spagna

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non capisco cosa c'entri col discorso.

Tu hai detto che Sarri ha panchinato Cristiano Ronaldo.

Guardati le presenze di Cristiano Ronaldo con la Juve quell'anno.

Poi va bene tutto, eh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ma che devo guardare, intendevo che Sarri di timori reverenziali non me ha dimostrati con CR7, invece li ha con Immobile. Poi vabbè, come ve pare, speriamo che metta sto cazzo de castellanos almeno la smettete de rompe i cojon.i

Ormai gli attaccanti devono fa i passaggi, oggi Pippo Inzaghi sarebbe l'ultimo degli stronz.i probabilmente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io scrivevo solo che CRonaldo non l'ha mica panchinato. Stop, nient'altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2023, 20:14

Siamo d'accordo. Sottoscrivo
Intendevo dire però che invece fosse già difficile prima e che il rifiuto dell'offerta araba l'abbia reso ancora più difficile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si ma n'è che siccome hai rifiutato l'Arabia hai il diritto divino di giocarle tutte se giochi così male.
A na certa pure tutto lo spogliatoio, che te adora, cambia idea.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Se deve essere un problema far sedere in panchina un giocatore per una partita senza che scoppi il putiferio allora davvero abbiamo una cilindrata mentale bassa, per dirla alla Sarri, e sono validi i discorsi sulla confort zone, i senatori ecc...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.948
Citazione di: Cesio il 17 Set 2023, 23:07
Se deve essere un problema far sedere in panchina un giocatore per una partita senza che scoppi il putiferio allora davvero abbiamo una cilindrata mentale bassa, per dirla alla Sarri, e sono validi i discorsi sulla confort zone, i senatori ecc...
non è stato preso Lloris,  per non turbare Provedel.
La confort zone ... :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
quindi Sarri è un sottaceto, secondo molti. bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No, non è un sott'aceto ma cerchiamo di capirci che secondo me su questo tema non c'è ragione di polarizzare.
Ciro è il capitano della Lazio, uno dei senatori, uno dei pilastri dello spogliatoio.
Ronaldo era la star, ma si è sempre comportato da individualità in ogni squadra dove è stato, a partire dalle dichiarazioni. C'è Ronaldo in una squadra non una squadra con Ronaldo.
Addirittura la sua megalomania ha fatto sì che allargasse il discorso agli interi campionati e la loro competitività.

Ne consegue che la gestione dei due non è né può essere uguale.
Senza arrivare al tottismo non possiamo però affermare che Ciro sia per la Lazio un giocatore come un altro. Perché è un'astrazione.
Capisco perfettamente il senso dell'affermazione e cosa vuole evitare, da cosa vuole prendere le distanze. E condivido, ma va fatto entro limiti di ragionevolezza, perché immobile NON è un giocatore come un altro alla Lazio. E non solo per storia, anche per cosa rappresenta oggi nello spogliatoio, con o senza quella fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva