Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Sempre amato, difeso, sostenuto, ma avrebbe dovuto lasciare la Nazionale dopo l'Europeo, come fece( ben consigliato) Totti dopo il mondiale.

Da dopo quella mancata decisione personalmente faccio più fatica ad accettare il suo rendimento discontinuo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2023, 10:04
Sempre amato, difeso, sostenuto, ma avrebbe dovuto lasciare la Nazionale dopo l'Europeo, come fece( ben consigliato) Totti dopo il mondiale.

Da dopo quella mancata decisione personalmente faccio più fatica ad accettare il suo rendimento discontinuo.
100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2023, 10:04

Altro discorso su cui concordo

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Ciro non sarà in grande spolvero ma il modo di giocare della Lazio non lo aiuta, attacchiamo sempre con troppi passaggi orizzontali e le difese le troviamo tutte schierate e basse e pronte a respingerci....a difese chiuse è dura fare gol anche per Ciro che non è mai stato un ariete di sfondamento.....servirebbe giocare piu' in velocità e verticalizzare piu' in fretta prima che le squadre avversarie si chiudano....

Non è un problema di facile soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Quindi il problema non sarebbe Immobile "per se", ma il modo di giocare della Lazio e un ritardo nella preparazione. Sembrano accuse pesanti all'allenatore

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: Vincelor il 18 Set 2023, 10:48
Quindi il problema non sarebbe Immobile "per se", ma il modo di giocare della Lazio e un ritardo nella preparazione. Sembrano accuse pesanti all'allenatore

'accuse' lo vedo un po forzato....il gioco di Sarri lo sappiamo serve la forma fisica top e ci vuole tempo. Casomai si può appuntare una mancanza di strategia  speculativa nei momenti in cui ci sono i cali di forma.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Gordon il 18 Set 2023, 10:50
'accuse' lo vedo un po forzato....il gioco di Sarri lo sappiamo serve la forma fisica top e ci vuole tempo. Casomai si può appuntare una mancanza di strategia  speculativa nei momenti in cui ci sono i cali di forma.
Fosse così, ti sembrerebbe poco?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi non avete idea di cosa scava nella testa di un qualunque professionista il rifiuto di andare a guadagnare 5x di più.

Pensateci un attimo e declinate l'esempio su di voi, e non mi venite a dire che lui già guadagna tanto perché è tutto relativo.

Spero che torni il giocatore che è stato il più presto possibile, ma posso capire il suo disagio, se quello è il problema.

Ecco, già domani sera l'atmosfera della CL può restituirgli qualcosa in termini di motivazione.

Poi se sta a tocchi fisicamente tutto il mio discorso crolla, ma non credo che sia così (anche perché Sarri e tutto lo staff di preparatori non sono mica idioti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dire che la Lazio non sta brillando mi pare solamente onesto, e se proprio uno vuole, dà all'allenatore la sua parte di responsabilità.
Cercare di mettere a verbale una ribellione antiSarri anche dei pro-Sarri è un esercizio di un livello basso al quale non si dovrebbe arrivare .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Io chiedo sempre, ma se Ciro non fa i goal, chi li fa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È chiaro che Kamada e Guendouzi dovranno accollarsi la quota Sergio. Se la difesa continua così non basta neanche se la raddoppiano.

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: StylishKid il 18 Set 2023, 12:11
Voi non avete idea di cosa scava nella testa di un qualunque professionista il rifiuto di andare a guadagnare 5x di più.

Pensateci un attimo e declinate l'esempio su di voi, e non mi venite a dire che lui già guadagna tanto perché è tutto relativo.

Spero che torni il giocatore che è stato il più presto possibile, ma posso capire il suo disagio, se quello è il problema.

Ecco, già domani sera l'atmosfera della CL può restituirgli qualcosa in termini di motivazione.

Poi se sta a tocchi fisicamente tutto il mio discorso crolla, ma non credo che sia così (anche perché Sarri e tutto lo staff di preparatori non sono mica idioti).

invece di apprezzare il rifiuto di andare in arabia C'E' una critica feroce contro....mah...bisognerebbe ringraziarlo che ha preferito la LAZIO agli arabi...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: Vincelor il 18 Set 2023, 10:56
Fosse così, ti sembrerebbe poco?

assolutamente no ma questo è il limite di Sarri e del suo gioco. alla lunga però i pregi di questa filosofia sono maggiori dei difetti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per chiarezza, io penso che avrebbe dovuto accettare, per un sacco di motivi utili per lui e per la Lazio.

Ma non per questo ora lo scarico.

Mi aspetto solo che tutti facciano la cosa giusta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2023, 12:20
È chiaro che Kamada e Guendouzi dovranno accollarsi la quota Sergio. Se la difesa continua così non basta neanche se la raddoppiano.

esattamente il mio punto. vorrebbe dire che oltre la quota di milinkovic (per me Kamada 10+ li ha, G meno), dovremmo avere delle ali molto più prolifiche (perchè a naso la difesa non arriverà a incassare 20 goal max).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io chiedo sempre, ma se Ciro non fa i goal, chi li fa?

Capire il perché non faccia goal aiuterebbe a trovare una soluzione.

E' lui?
E' il gioco?
E' la sfortuna?
Altro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

1) lui non è più così brillante come prima, ci sta per età, motivazioni e infortuni pregressi ma,
2) Il gioco non lo aiuta, se dobbiamo aspettarci le sponde e il gioco alla mertens non è il suo gioco, quindi
3) l'ibrido era Possibile con LA e Milinkovic, e cmq già scricchiolava una stagione fa. ora pure LA è diventato mezzala sarrista e le palle in profondità sono di meno. oltretutto di uomini in area sarri ne porta Pochi pochi, quindi?

quindi o si cambia gioco, oppure lo si mette In panchina sperando nelle cose che dicevamo con tarallo.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Questa offerta araba in cosa consisteva? Non tanto per lui, perché immagino si tratti di una barca di soldi, ma per la Lazio.
Quanto ce l'avrebbero pagato? Perché anche questo mi sembra un particolare non da poco da considerare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
credo che lui sarebbe pure andato ma lotito ha rifiutato per offerta bassa e per non irritare la piazza pure perché poi avrebbe dovuto sostituirlo e servivano troppi soldi.
alla luce di ciò immobile ha ottenuto da lotito un credito/bonus titolarità che di riflesso grava pure su sarri.
questa è solo la mia opinione sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva