Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ricezione dei permessi video...
E non va avanti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 23 Set 2023, 11:26
Grazie
Ricezione dei permessi video...
E non va avanti

Refresha come non ci fosse un domani...

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Quanto stiamo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: tommasino il 23 Set 2023, 11:50
Niente; non c'è verso.
Quanto stiamo?

Non ho visto il primo tempo, ma leggo 0-0.
Prova ora, a me adesso si è aperto senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 23 Set 2023, 11:50
Niente; non c'è verso.
Quanto stiamo?

0-0 all'intervallo
strano che non la vedi, sportitalia sul canale solocalcio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: meanwhile il 23 Set 2023, 11:58
0-0 all'intervallo
strano che non la vedi, sportitalia sul canale solocalcio

In alcune zone, tipo da me, il canale Sportitalia Solocalcio non c'è. Solo Sportitalia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Adesso la vedo dal pc; evidentemente sull'i phone ho qualche protezione strana.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Senza Saná e Balde fatichiamo troppo a creare occasioni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anche i ragazzi all'ultimo respiro, Dutu!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Set 2023, 12:04
In alcune zone, tipo da me, il canale Sportitalia Solocalcio non c'è. Solo Sportitalia.

Io la devo guardare dal pc, da quando vedo la tv tramite TimVision Sportitalia niente, ma infine l'unica cosa che mi interessa è la nostra primavera e lo schermo del pc basta e avanza

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Ottimo avere 7 punti in 4 giornate, speriamo ci sia una squadra materasso così giocano più rilassati e vediamo che succede, fondamentale mantenere la categoria e rinforzare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JackIXAbu il 23 Set 2023, 13:06
Ottimo avere 7 punti in 4 giornate, speriamo ci sia una squadra materasso così giocano più rilassati e vediamo che succede, fondamentale mantenere la categoria e rinforzare
Fino ad ora la squadra non ha messo in evidenza qualità eccezionali, però le partite le ha giocate tutte almeno alla pari con gli avversari, anche contro l'Atalanta.
Certo, forse il livello non era eccelso, comunque la possibilità di salvarsi sembra esserci. Lottando eh ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Mi si è interrotto lo streaming di Sportitalia al 91' e non c'è stato verso di farlo ripartire.
Sono contento per i nostri ragazzi, sullo 0-0 abbiamo battuto una punizione in attacco dalla sinistra e pensavo ora si inserisce Dutu e segna di testa. Alla fine ha segnato proprio lui. Come lo ha fatto il gol?
Ho visto solo l'ultima mezz'ora, sembravamo un po' in affanno in quel momento poi l'espulsione indubbiamente ci ha dato una mano (per me quelle gomitate volanti sono da rosso diretto altro che cartellino giallo, by the way) sinceramente da uno che giocava tra i professionisti come Gonzalez mi aspettavo di più ma non so come sia andato nel resto della partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
La nuova norma è: appena segna la Lazio si fischia la fine.
Grandi ragazzi!!!
Reitero la domanda: come mai non c'era Fernandes?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Set 2023, 13:24
Mi si è interrotto lo streaming di Sportitalia al 91' e non c'è stato verso di farlo ripartire.
Sono contento per i nostri ragazzi, sullo 0-0 abbiamo battuto una punizione in attacco dalla sinistra e pensavo ora si inserisce Dutu e segna di testa. Alla fine ha segnato proprio lui. Come lo ha fatto il gol?

tiro di Gonzalez respinto, tonnara davanti alla porta e dutu alla fine l'ha messa dentro da 40 cm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: tommasino il 23 Set 2023, 13:33
La nuova norma è: appena segna la Lazio si fischia la fine.
Grandi ragazzi!!!
Reitero la domanda: come mai non c'era Fernandes?

Fernandes l'ho visto a terra con il medico vicino dopo poco il fischio finale di Lazio-Atletico Madrid di Youth League. Mi sa una roba muscolare.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Sana Fernandes credo che lo abbiano messo in punizione nell' under18,pare non sia piaciuto l atteggiamento nella partita contro l Atletico Madrid.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Peccato davvero per l'infortunio di Balde altrimenti questa squadra poteva dire la sua per le primissime posizioni.
Sulejmani sembra non essere né carne né pesce, non riesco a trovargli una dote, sembra scarso anche nel gioco aereo, nonostante sia alto.
Qualcosina invece l'ha fatta vedere Serra, che oggi sostituiva Saná Fernandes, qualche buono spunto a sinistra, aiutato anche da Milani (uno dei migliori in campo).
Napolitano è un altro che non mi sta piacendo per niente, non passa mai il pallone, cerca di saltare tutti e finisce sempre con il perderla.
Bordon invece sta iniziando piano piano a far vedere qualcosa, continua a sembrarmi molto mediocre in fase di regia, ma la sua fisicità si fa sentire, oggi ha recuperato tanti palloni.
Il nostro punto forte in ogni caso sembra essere la difesa, 2 gol subiti in 4 partite, che poi entrambi sono due errori pesanti di Magro, una coppia centrale come Dutu e Ruggeri credo ce l'abbiano in pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva