partita che si era messa bene col rigore, la vera Lazio sfruttando il Monza che attaccava e si scopriva ne avrebbe fatti 4, ma questa non è la vera Lazio, troppa gente non in forma, nuovi ancora in rodaggio, abbiamo fatto fare un figurone al Monza che è stato preso a pallonate da tutti fino adesso, siamo lenti, non vinciamo mai un contrasto, quindi molli, tutti sintomi di forma pessima...unica speranza che ho è che si sia basata una preparazione per carburare piu' tardi e reggere bene andando avanti avendo pure le coppe e non fare le solite figure barbine come l'anno scorso...cmq nello schifo generale Rovella mi pare meglio di Cataldi, Pellegrini ha piu' gamba di Marusic e Hysaj messi insieme, almeno al momento, e c' ha detto bene su diverse occasioni che potevamo prendere il secondo pero' come al solito a noi l'episodio che ci svolta la partita ci capita ogni 30 partite, parlo del palo di Immobile...io ho ancora fiducia che dal momento all'altro partiamo alla grande...portiamo ancora pazienza