5ª Giornata | LAZIO - MONZA

Aperto da LeonKennedy, 21 Set 2023, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
partita che si era messa bene col rigore, la vera Lazio sfruttando il Monza che attaccava e si scopriva ne avrebbe fatti 4, ma questa non è la vera Lazio, troppa gente non in forma, nuovi ancora  in rodaggio, abbiamo fatto fare un figurone al Monza che è stato preso a pallonate da tutti fino adesso, siamo lenti, non vinciamo mai un contrasto, quindi molli, tutti sintomi di forma pessima...unica speranza che ho è che  si sia  basata  una preparazione per carburare piu' tardi e reggere bene andando avanti avendo pure le coppe e non fare le solite figure barbine come  l'anno scorso...cmq nello schifo generale Rovella mi pare meglio di Cataldi, Pellegrini ha  piu' gamba di Marusic e Hysaj messi insieme, almeno al momento, e c' ha detto bene su diverse occasioni che  potevamo prendere il secondo pero' come al solito a noi l'episodio che ci svolta la partita ci capita ogni 30 partite, parlo del palo di Immobile...io ho ancora fiducia che dal momento all'altro partiamo alla grande...portiamo ancora pazienza  :( 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: nordest2 il 23 Set 2023, 22:43
Prendiamoci sto punto

Malissimo

Beh sì per come abbiamo giocato il punto è guadagnato.
Prestazione negativa e purtroppo per larghi tratti anche scoraggiante.
Il Monza è una squadra ben organizzata (Palladino sembra uno bravo per davvero) ma oggi sinceramente più demeriti nostri che meriti loro.

Dado22

*
Lazionetter
* 325
Pedro è un ex giocatore e lo hanno rinnovato per due anni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Boh, non funziona nessun reparto e nessuna fase di gioco.

Il Monza avrebbe meritato la vittoria a mio parere.

Pensare che Gagliardini ha fatto una partita da protagonista, come praticamente tutto il Monza, fa riflettere parecchio sul rendimento dei suoi avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: portainsegne61 il 23 Set 2023, 22:46
Io vorrei dire a quelli che parlano di immobile, quale altro giocatore ha fatto un tiro nello specchio?

uno ne abbiamo fatto eh  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ammucchia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Aquila1979 il 23 Set 2023, 22:41
Maurizio Sarri va esonerato questa sera. Altrimenti anche la società è complice dello scempio.

Attacchiamo alla Mourinho e difendiamo alla Zeman.

Una monnezza indecente. Ridatemi Simone

Posto che (per fortuna) non avverrà mai. Ma ecco se vogliamo buttare nel cesso la stagione mandare via Sarri sarebbe la prima mossa da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
In partite come queste la squadra la dovrebbe prendere in mano il leader. Quello che dice agli altri di correre.... è lui il leader?

Io vorrei vedere mercoledì in panchina sia lui che immobile.
Unico decente oggi Zaccagni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Set 2023, 22:52
Posto che (per fortuna) non avverrà mai. Ma ecco se vogliamo buttare nel cesso la stagione mandare via Sarri sarebbe la prima mossa da fare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2023, 22:51
Ora Torino MILAN e Atalanta
Ammucchia

E CELTIC tra le due lombarde.
Un filo preoccupato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Adler Nest il 23 Set 2023, 22:51
Abbiamo guadagnato un punto sulla Juve.
Osservazione da tifoso molto ottimista, mi piace  :beer:
PS: Lazio troppo brutta per essere vera, a mio avviso i giocatori ci sono per giocare meglio di così.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2023, 22:51
Ora Torino MILAN e Atalanta
Ammucchia

Per come stiamo messi ora firmerei per farne 4 di punti. Ma in realtà per non perdere troppo terreno sulla zona Europa toccherebbe farne almeno 6.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Ad inizio campionato parlavo di non ripetere il percorso della Sampdoria che retrocesse con la champions. Ora sono preoccupato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
al momento viaggiamo a un gol di media a partita, di cui gli ultimi due segnati dal portiere al 94' e su rigore per una trattenuta giusto dentro l'area.
Per il resto due tiri in porta in due partite.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Così Male che non riesco nemmeno a giudicare i giocatori
Ma la società deve cominciare a giudicare Sarri.
6 partite una sola vittoria e solo i 45 minuti di Napoli giocati bene.
Forse tra tiri fatti e tiri subiti siamo la peggiore in Serie A

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Set 2023, 22:52

Si, sarebbe una follia. Anche perché quando ci sono queste prestazioni ci sono più cause, mica è il singolo allenatore o il singolo giocatore il problema.

Cioè oggi di scelte, cross, piazzamenti, movimenti  sbagliati ce ne sono stati una miriade, in tutte le fase di gioco.  Praticamente tutti i giocatori coinvolti.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2023, 22:50
partita che si era messa bene col rigore, la vera Lazio sfruttando il Monza che attaccava e si scopriva ne avrebbe fatti 4, ma questa non è la vera Lazio, troppa gente non in forma, nuovi ancora  in rodaggio, abbiamo fatto fare un figurone al Monza che è stato preso a pallonate da tutti fino adesso, siamo lenti, non vinciamo mai un contrasto, quindi molli, tutti sintomi di forma pessima...unica speranza che ho è che  si sia  basata  una preparazione per carburare piu' tardi e reggere bene andando avanti avendo pure le coppe e non fare le solite figure barbine come  l'anno scorso...cmq nello schifo generale Rovella mi pare meglio di Cataldi, Pellegrini ha  piu' gamba di Marusic e Hysaj messi insieme, almeno al momento, e c' ha detto bene su diverse occasioni che  potevamo prendere il secondo pero' come al solito a noi l'episodio che ci svolta la partita ci capita ogni 30 partite, parlo del palo di Immobile...io ho ancora fiducia che dal momento all'altro partiamo alla grande...portiamo ancora pazienza  :(
lo penso anch'io. Amareggiato sì, ma è presto per tirar somme ....

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Sarri sta a diventa', o forse è già diventato, come Bielsa: un filosofo del cazzo che predica un calcio autoreferenziale e gli allenatori giovani e preparati lo stanno ridicolizzando.
Ultimamente è anche sempre più trasandato sembra che non gli freghi proprio più niente
Mah

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Nuovi inconsistenti
Quasi tutti fuori forma
1 tiro nello specchio
Possesso sterile
Ivan salva il risultato

Sono stanco di vedere il lancio sull'ala libera che comodamente serve il centrocampista che si inserisce... erano in 6 sul gol.

Napoli è andata bene.. ma se guardiamo la realtà oggi era la replica delle altre. Tra l'altro vai min vantaggio ... nn pretendo di giocare bene ma almeno impariamo a tenere il risultato.
Sono scoraggiato
Meritava il Monza!!!

Discussione precedente - Discussione successiva