Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Adler Nest il 05 Ott 2023, 12:44
Ovvio.
L'ho scritto male; pensavo che Kamada potessero essere un buon/ottimo volano per aprire il mercato orientale.

Questo non arriva neanche a Marco Simone, figurati a Tokyo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L'acquisto di Kamada poteva essere un abbinamento economico/culturale con il giappone, visita turistica nei musei romani di turisti giapponesi e tiket per la partita, ma allo stadio non ho visto comitive di occhi a mandorla con la maglietta della Lazio.
Se Kamada giocava della' sono certo che avrebbero in qualche modo sfruttato la cosa, come ai tempi di Nakata.
Lotito è fermo su main sponsor e progetto stadio, ma svelto come pochi ad aumentare i biglietti e abbonamenti. Il suo modo di agire a vista non porta risultati strutturali, come si dice "la corsa del somaro è corta", e già si vedono le avvisaglie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ott 2023, 13:03
L'acquisto di Kamada poteva essere un abbinamento economico/culturale con il giappone, visita turistica nei musei romani di turisti giapponesi e tiket per la partita, ma allo stadio non ho visto comitive di occhi a mandorla con la maglietta della Lazio.
Se Kamada giocava della' sono certo che avrebbero in qualche modo sfruttato la cosa, come ai tempi di Nakata.
Lotito è fermo su main sponsor e progetto stadio, ma svelto come pochi ad aumentare i biglietti e abbonamenti. Il suo modo di agire a vista non porta risultati strutturali, come si dice "la corsa del somaro è corta", e già si vedono le avvisaglie.

Comitive no, ma contro Monza e Torino ho visto in distinti sud più di un giapponese (credo lo fossero, almeno, comunque asiatici)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 05 Ott 2023, 13:57
Comitive no, ma contro Monza e Torino ho visto in distinti sud più di un giapponese (credo lo fossero, almeno, comunque asiatici)

Allora mesa' che è la stessa coppia giovane, asiatici, che ho visto avviarsi in fila ai DSE con il monza :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ott 2023, 14:02
Allora mesa' che è la stessa coppia giovane, asiatici, che ho visto avviarsi in fila ai DSE con il monza :)

Uno era senza capelli, o rasato non mi ricordo bene. Erano nel mio settore, tanto che durante la partita ho pensato "guarda sti poracci la prima partita allo stadio e non vedono né una vittoria né Kamada in campo"  :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Magnopèl il 05 Ott 2023, 09:46
FD, mi sembra onestamente una cagata  :beer:

Portassero uno sponsor vero, invece, che è ingiustificabile

E con i milioni di euri in mano...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730

"La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l'aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l'Expo 2030, per consentire alla Capitale d'Italia, ai suoi abitanti e all'intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro".

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2023, 22:42
Comunicato Lazio:

"La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l'aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l'Expo 2030, per consentire alla Capitale d'Italia, ai suoi abitanti e all'intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro".
Non vedo l'utilità di un comunicato del genere. L'aspetto valoriale dello sport non prevede una curva a 50euro, sei il presidente di una società di calcio professionistica e comportati come tale.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2023, 22:42
Comunicato Lazio:

Io invece fossi stato Lotito avrei fatto un altro tipo di  comunicato:
Non c'è alcun problema che la as merda abbia fatto un accordo con i sauditi, è una società privata e può fare accordi con chi gli pare, sono i giornali, la stampa, i politici, tutto un certo ambiente che ha fatto passare, in maniera martellante e propagandistica, la vulgata falsa e ridicola che quella sia la squadra del comune di Roma e che in qualche modo rappresenti  la città di Roma e poi si lamentano.
E' solo una società di calcio, privata, tra le decine nate ed operanti a Roma e nata pure tra le ultime. Non rappresenta il comune di Roma solo perché l'hanno chiamata roma così come il partito di Berlusconi, cioè il mio, non rappresenta l'Italia solo perché l'hanno chiamato Forza Italia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
La parte interessante è "metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere etc". Per me.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2023, 23:30
La parte interessante è "metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere etc". Per me.
Già!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: max_im1900 il 05 Ott 2023, 23:09
Non vedo l'utilità di un comunicato del genere. L'aspetto valoriale dello sport non prevede una curva a 50euro, sei il presidente di una società di calcio professionistica e comportati come tale.

Scusami eh, ma se non vedi l'utilità poi non ci lamentiamo.

Bravo Lotito, comunicato fatto nei tempi e nei modi giusti.
Ora vediamo quali saranno le iniziative.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, questa sarebbe la risposta più giusta.
Vediamo chi davvero sostiene questa città (qualunque opinione si abbia sull'Expo). Altro che SPQR.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 06:54
Scusami eh, ma se non vedi l'utilità poi non ci lamentiamo.

Bravo Lotito, comunicato fatto nei tempi e nei modi giusti.
Ora vediamo quali saranno le iniziative.
A me sembra il solito comunicato politico, dove si cavalca una notizia e poi non si fa nulla. Anche perché non vedo cosa possa fare una società calcistica di fronte ad un
Evento di tale portata economica, e dove gli arabi, come già fatto per i mondiali in Qatar, attraverso i €€€€ veicoleranno voti a proprio favore.
Poi vediamo che iniziative farà la società e cosa ci porteranno a livello economico e non.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2023, 07:41
Ecco, questa sarebbe la risposta più giusta.
Vediamo chi davvero sostiene questa città (qualunque opinione si abbia sull'Expo). Altro che SPQR.

Si infatti io su Expo ho anche tutte le riserve già espresse su Milano.
Ma dal momento in cui la Roma fa quello sgarbo dopo aver vampirizzato il logo del comune intervenire a sostegno non è copiare, ma è una strategia comunicativa finalmente aggressiva il giusto

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Se alle (belle) parole e ai (facili e a costo zero) comunicati non seguiranno i fatti (€€€€ oppure $$$$$) non cambierà un beneamato kaiser....
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva