Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Basterebbe dire che la Lazio mette gratuitamente sulle maglie il logo della candidatura fino a scelta (max dicembre).
Basterebbe capire che il ritorno c'è comunque, in termini di immagine e di credito. E soprattutto i vari romanisti in amministrazione, da Gualtieri in giù, potrebbero solo dire grazie, gli piaccia o no.

Io godrei come un pazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo (o per fortuna) Roma non lo avrà e poi diranno che abbiamo porto sfiga, ma anche sticazzi.
Smacco clamoroso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Io la vedo diversamente. L'Expo a Roma la vogliono solo a parole. In realtà puntano ai soldi degli arabi per perdere. I soldi alle merxe, (guarda un po' che caso ..) sono un acconto. Però io sono complottista.

Lotito per metterli in difficoltà dovrebbe mettere a disposizione la maglia della Lazio. Non comunicare intenzioni. Però penso che pure lui punti ai soldi (ma sono sempre io ..).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Quel comunicato di Lotito sulla questione Expo2030 ha il valore delle sue lettere ai tifosi per autocelebrarsi, cioè un catzo, e portano sfi.ga.
Lotito non è stato capace di portare un main sponsor con la conquista della CL, nonché di presentare un progetto stadio, tutte chiacchiere, poi ci lamentiamo se Gualtieri fa' la foto con lukaku al colosseo.
Ma dei manager veri nella Lazio quando li avremo??? Stiamo con Enrichetto e la sora Cristina, questo è il nostro livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ottimo comunicato a cui si dovrà dare un seguito e per il quale ho la stessa speranza di Tarallo.

Va detto che molti di noi non hanno avuto alcun fastidio nel vedere lo scarto delle grandi lukaku fotografato al Colosseo con un noto tifoso delle merde.

Non ricordo progetti seri per lo stadio da nessun predecessore, compresi quelli delle merde.
Chiudo facendo notare che non credo che Enrico Lotito operi da manager.

E il ragazzo sarebbe comunque meno peggio di quelli che si sono succeduti negli anni a Trigoria e che hanno affossato le merde a colpi di appannaggi annuali monstre, portando risultati vicini allo zero, con la Lazio sopra regolarmente e con bilanci disastrati.
Buona giornata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La scritta SPQR sulla nostra maglia sarebbe vista come una "elemosina" dell' aesse da parte della stampa, sui social e tra i tifosi.
Lotito la scritta SPQR doveva metterla sulla nostra maglia prima dell' aesse, visto che non abbiamo quasi mai un main sponsor. Gli è mai venuto in mente??? NO
Lotito è stato svelto solo ad alzare i prezzi dei biglietti, ed i risultati si sono visti.
Per il resto è zero, come il progetto dello stadio, ed altre iniziative per valorizzare il marchio S.S. Lazio 1900, oltre una scritta nel retro della maglia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per fortuna alla Lazio non é mai venuto in mente di mettere la scritta SPQR sulle nostre maglie, per me una vera pacchianata.
Ricordiamo che ad oggi nessuno ha presentato progetti seri per lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 09:11

Ricordiamo che ad oggi nessuno ha presentato progetti seri per lo stadio.

https://www.dpstadioroma.it/

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 09:28
https://www.dpstadioroma.it/

dicevo serio.
Alemanno ancora conserva il plastico che gli portarono in pompa magna, l'ha messo in soggiorno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 09:31
dicevo serio.
Alemanno ancora conserva il plastico che gli portarono in pompa magna, l'ha messo in soggiorno.

Bhè, anche noi siamo rimasti al plastico dello Stadio delle Aquile, ma quello pubblicato su quel sito purtroppo appare come uno step avanzato rispetto ad un semplice plastico..

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il progetto di Pallotta era ancora più avanzato, ricordo che chiese 60 ml. di indennizzo al Comune per tutte le pratiche che aveva espletato.
Mi pare che poi gli fecero un buono.

Comunque vedremo, se si concretizza qualcosa magari arriviamo noi un minuto dopo (vado a memoria, magari era una catxata di Lotito eh?).  :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me non frega un cazzo di roma, 25 mln me li sarei presi volentieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma pare sia impossibile, quindi ben venga questa cosa.
I 25 milioni piacciono anche a me ma su Riyadh ho delle riserve.
Rimane il fatto che ci sono sfumature di questa storia che vanno oltre il ce serve io sponzo, e io le considero importanti. Se non si erigessero a protettori diimpero e a rappresentanti daa città cor core mezzo giallo e mezzo rosso uno neanche ci farebbe caso.

Daje Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
eticamente fa cacare pure a me, però i soldi per Milinkovic li abbiamo presi, quindi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me non frega un cazzo di roma, 25 mln me li sarei presi volentieri

non stona aver preso 25 mln e io non ne faccio una questione etica.
Stona averlo fatto dopo aver vampirizzato "SPQR" e a favore della diretta concorrente su un evento milionario come Expo.
Se non è tradimento questo non so cosa possa esserlo.
Per questo ora sarebbe importante mettere a segno il fatto che la Lazio supporta la candidatura.
Perché si tratterebbe del più grande schiaffo morale da quando il primo essere umano ha schiaffeggiato qualcuno.
Non alla roma, di cui sti cazzi, ma alle istituzioni cittadine e ai tifosoni che cianciano sulla sovrapposizione delle due entità e sarebbero spiazzati dal tradimento combinato al supporto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
vabbè ma quello è un problema di gualtieri, intanto 25 mln se li imbertano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eticamente fa cacare pure a me, però i soldi per Milinkovic li abbiamo presi, quindi...

non vedo il nesso.

Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 09:52
non stona aver preso 25 mln e io non ne faccio una questione etica.
Stona averlo fatto dopo aver vampirizzato "SPQR" e a favore della diretta concorrente su un evento milionario come Expo.
Se non è tradimento questo non so cosa possa esserlo.
Per questo ora sarebbe importante mettere a segno il fatto che la Lazio supporta la candidatura.
Perché si tratterebbe del più grande schiaffo morale da quando il primo essere umano ha schiaffeggiato qualcuno.

speriamo si concretizzi, sarebbe meglio di avere uno sponsor.
Ma lo farà la Lazio? E' quello il problema.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbè ma quello è un problema di gualtieri, intanto 25 mln se li imbertano

ma ecco di questo sticazzi.
i 25 mln che si imbertano sono cazzi della roma, chi se li incula.
Le istituzioni cittadine sono invece eccome un nostro problema. Perché incidono su quel che possiamo fare o meno in tanti piccoli modi.
Quindi è importante adesso dargli uno schiaffo morale e al contempo supportarli.
Così la prossima volta avranno un problema più a sovrapporre Roma e la roma che li tradisce per i soldi arabi (su cui io non dico nulla, sono fatti loro).

Discussione precedente - Discussione successiva