Citazione di: kelly slater il 06 Ott 2023, 14:56
Parecchi qui mi sono testimoni di quanto io sia critico di Lotito su diversi aspetti, ma stavolta ha fatto una mossa perfetta, per tempi, per modi, per stile.
Andava esattamente strombazzato ai quattro venti, altro che sottotraccia.
Gualtieri deve uscire allo scoperto ora.
esattamente.
Dopo che ha dato questa disponibilità ai quattro venti ora Gualtieri che fa?
Vediamo.
Non andava fatto sotto traccia, andava fatto esattamente così.
Bravo Lotito.
Citazione di: Puppyplay1900 il 06 Ott 2023, 14:46
secondo me partiamo da presupposti diversi. per te una simile iniziativa porterebbe chissa quale ritorno alla lazio, per me invece pari a zero. cosa pensi accada a metterci la scritta sulla maglia? guadagni tifosi o interesse nel mondo? no, non sono queste le cose che fanno crescere in visibilita. quindi, torniamo al mio discorso ovvero che per ''sporcare'' la mia maglia (e quest'anno lo sponsor la rovina tantissimo perche invade il rilievo dell'aquila e dello stemma) voglio soldi che sono la cosa piu importante. infatti per me la roma ha fatto bene a prendersi quei 25 mil, 25 mil fanno la differenza mentre una scritta che non legge nessuno no
come detto a jeffry le iperboli servono solo a sminuire.
Graziarcazzo che una cosa del genere non ti fa guadagnare tifosi o interesse nel mondo.
Non serve a quello quindi se la misuri così ovvio che non serva.
Così come non serve a sconfiggere il razzismo nella società una maglia "No al razzismo".
E guarda caso pure lì si fanno queste considerazioni che spostano il bersaglio "eh ma con una maglia non sconfiggi mica il razzismo". Graziarcazzo pure lì.
Ma la maglia non serve a sconfiggere il razzismo, serve a prendere posizione.
E prendere posizione serve.
Anche in questo caso.
Mettere in mezzo obiettivi irraggiungibili non dimostra che è inutile, dimostra che non si è capito quale sarebbe il vero obiettivo.
Che è quello di prendere posizione rispetto alla città, sostenendola in una difficile sfida (che probabilmente verrà persa).