Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che il sindaco sia abbastanza avvelenato coi zozzoni. È il nuovo collaboratore della Lazio è di area PD, va a sape'.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2023, 14:39
Pare che il sindaco sia abbastanza avvelenato coi zozzoni. È il nuovo collaboratore della Lazio è di area PD, va a sape'.

e ma lo ridurranno a più miti consigli vedrai. Lo sponsor di Roma sulle maglie daalazzie mai e poi mai. :x

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 12:41
non parliamo di uno sponsor, ma di altro.
Se il resto è "fuffa inutile" poi nun se lamentamo.
secondo me partiamo da presupposti diversi. per te una simile iniziativa porterebbe chissa quale ritorno alla lazio, per me invece pari a zero. cosa pensi accada a metterci la scritta sulla maglia? guadagni tifosi o interesse nel mondo? no, non sono queste le cose che fanno crescere in visibilita. quindi, torniamo al mio discorso ovvero che per ''sporcare'' la mia maglia (e quest'anno lo sponsor la rovina tantissimo perche invade il rilievo dell'aquila e dello stemma) voglio soldi che sono la cosa piu importante. infatti per me la roma ha fatto bene a prendersi quei 25 mil, 25 mil fanno la differenza mentre una scritta che non legge nessuno no

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2023, 14:39
Ex portavoce di Bersani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Bisognava lavorare in silenzio e presentarsi con i loghi a giochi fatti.
Troppe chiacchiere, troppo baccano, non ti daranno un bel niente, cercheranno di tutelare la loro schifosa immagine a costo di farci rimettere la città di Roma.
Gli faranno mettere un SPQR sul culo piuttosto che darlo a noi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Ott 2023, 14:48
Troppe chiacchiere, troppo baccano, non ti daranno un bel niente, cercheranno di tutelare la loro schifosa immagine a costo di farci rimettere la città di Roma.

Parecchi qui mi sono testimoni di quanto io sia critico di Lotito su diversi aspetti, ma stavolta ha fatto una mossa perfetta, per tempi, per modi, per stile.
Andava esattamente strombazzato ai quattro venti, altro che sottotraccia.
Gualtieri deve uscire allo scoperto ora.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Ott 2023, 14:48

Lotito, pontifica nelle interviste, parla parla e gli altri fanno i fatti. Anche secondo me Gualtieri non chiamerà Lotito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 06 Ott 2023, 14:56
Parecchi qui mi sono testimoni di quanto io sia critico di Lotito su diversi aspetti, ma stavolta ha fatto una mossa perfetta, per tempi, per modi, per stile.
Andava esattamente strombazzato ai quattro venti, altro che sottotraccia.
Gualtieri deve uscire allo scoperto ora.

esattamente.
Dopo che ha dato questa disponibilità ai quattro venti ora Gualtieri che fa?
Vediamo.
Non andava fatto sotto traccia, andava fatto esattamente così.
Bravo Lotito.

Citazione di: Puppyplay1900 il 06 Ott 2023, 14:46
secondo me partiamo da presupposti diversi. per te una simile iniziativa porterebbe chissa quale ritorno alla lazio, per me invece pari a zero. cosa pensi accada a metterci la scritta sulla maglia? guadagni tifosi o interesse nel mondo? no, non sono queste le cose che fanno crescere in visibilita. quindi, torniamo al mio discorso ovvero che per ''sporcare'' la mia maglia (e quest'anno lo sponsor la rovina tantissimo perche invade il rilievo dell'aquila e dello stemma) voglio soldi che sono la cosa piu importante. infatti per me la roma ha fatto bene a prendersi quei 25 mil, 25 mil fanno la differenza mentre una scritta che non legge nessuno no

come detto a jeffry le iperboli servono solo a sminuire.
Graziarcazzo che una cosa del genere non ti fa guadagnare tifosi o interesse nel mondo.
Non serve a quello quindi se la misuri così ovvio che non serva.
Così come non serve a sconfiggere il razzismo nella società una maglia "No al razzismo".

E guarda caso pure lì si fanno queste considerazioni che spostano il bersaglio "eh ma con una maglia non sconfiggi mica il razzismo". Graziarcazzo pure lì.
Ma la maglia non serve a sconfiggere il razzismo, serve a prendere posizione.
E prendere posizione serve.
Anche in questo caso.

Mettere in mezzo obiettivi irraggiungibili non dimostra che è inutile, dimostra che non si è capito quale sarebbe il vero obiettivo.
Che è quello di prendere posizione rispetto alla città, sostenendola in una difficile sfida (che probabilmente verrà persa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
me lo vedo jeanpaulgualtieri, malagò, il gotha romano-romanista del pd e tutto il cucuzzaro giallorozzo della città impegnati a cercare una scappatoia a questa smaronata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
me lo vedo jeanpaulgualtieri, malagò, il gotha romano-romanista del pd e tutto il cucuzzaro giallorozzo della città impegnati a cercare una scappatoia a questa smaronata.

Non ci dormiranno la notte..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
niente spqr che mi pare da sboroni ma il logo Roma Expo dovrebbe essere stampato stanotte sulle maglie, altroché.
Non vedo come il cucuzzaro giallorosico potrebbe sbarrarci la strada, teoricamente dovrebbe ringraziarci ma se stessero zitti rosicando dentro andrebbe bene lo stesso.

OT
certo che a Trigoria stanno sempre peggio eh? venduti per 25 ml. tanto per riprendere un pò fiato e pagare una parte degli oneri bancari.
E in campo per lottare per un posto in conference...
Una finaccia superiore a quella da me auspicata.
EOT

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 15:25
niente spqr che mi pare da sboroni ma il logo Roma Expo dovrebbe essere stampato stanotte sulle maglie, altroché.
Non vedo come il cucuzzaro giallorosico potrebbe sbarrarci la strada, teoricamente dovrebbe ringraziarci ma se stessero zitti rosicando dentro andrebbe bene lo stesso.

OT
certo che a Trigoria stanno sempre peggio eh? venduti per 25 ml. tanto per riprendere un pò fiato e pagare una parte degli oneri bancari.
EOT

Alla "finaccia" sarebbero stati più vicini senza questa ulteriore (per loro) manna dal cielo made in Arabia, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 15:25

OT
EOT

25 milioni non sono pochi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 15:00
...
come detto a jeffry le iperboli servono solo a sminuire.
...

Fermo.
Che così rigiri parte di quello che abbiamo detto.
Prendere posizione rispetto alla città lo capisco benissimo ed è quello che io ho definito come opportunità politica.
Personalmente ribadisco che non lo farei ma ci sta; Lotito ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
Il discorso però stava sviscerando una serie di ritorni, ribalte, benefici reali e immateriali per la Lazio che, davvero, io non credo ci saranno.
Più lineare di così non riesco a scriverlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 06 Ott 2023, 15:36
Alla "finaccia" sarebbero stati più vicini senza questa ulteriore (per loro) manna dal cielo made in Arabia, secondo me.

la finaccia già c'é stata, infatti adesso si va avanti a sordaut e conFierence, niente di più se ci fai caso.

Citazione di: Jeffry il 06 Ott 2023, 15:39
Il discorso però stava sviscerando una serie di ritorni, ribalte, benefici reali e immateriali per la Lazio che, davvero, io non credo ci saranno.

Vale la pena farlo lo stesso e subito, poi di eventuali ritorni poi se ne potrà discutere.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
hanno mandato avanti il covo piscioruggine di dagospia che scrive che solo Lotito e la Raggi sono rimasti a criticare la sponsorizzazione delle merde

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Gualtieri a lotito non gli risponde perché tanto la  lazio non se la inxula nessuno.
in questo caso poi dovrebbe andare contro  lemmerde e nessuno lo farebbe mai perché  c'è un esercito a loro difesa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Il biondo il 06 Ott 2023, 15:51
hanno mandato avanti il covo piscioruggine di dagospia che scrive che solo Lotito e la Raggi sono rimasti a criticare la sponsorizzazione delle merde

manfatti, la maglietta del fondo arabo se serve alla causa giallozozza se la mette pure gualtieri.
Questi so romanisti prima di qualsiasi cosa. asroma uber alles.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 15:39
25 milioni non sono pochi
I 25 milioni veramente scandalosi sono quelli ricavati dalle cessioni di Tahirovic (è ancora del mestiere oppure ha aperto una tabaccheria?) e quelli ricavati dall'altri due pischelli dati al Sassuolo, che hanno giocato zero minuti (o quasi) in campionato....

Quelli dallo SPONSOR, quale esso sia, ci stanno....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Ott 2023, 16:25
I 25 milioni veramente scandalosi sono quelli ricavati dalle cessioni di Tahirovic (è ancora del mestiere oppure ha aperto una tabaccheria?) e quelli ricavati dall'altri due pischelli dati al Sassuolo, che hanno giocato zero minuti (o quasi) in campionato....

Quelli dallo SPONSOR, quale esso sia, ci stanno....

No, non ci stanno

La cifra è esageratamente alta per la visibilità che la merda può dare proprio perché è un cavallo di troia.
In pratica gli arabi ci stanno dicendo "con i nostri soldi facciamo quello che ci pare, addirittura comprarci lo spazio per sponsorizzare la nostra expo sulla maglia di una città in competizione con noi"

Discussione precedente - Discussione successiva