Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 14 Ott 2023, 10:00
eccolo: chi cazxo ti credi di essere per dare della piccola persona a Ciro Immobile?
Spero ti sia stato gradito il mio post quotidiano.

Io non sono nessuno, così come nessuno sei te. Quindi statte calmo e fai le tue riflessioni, non scassare il cazzo agli altri.

Due, persona piccolissima, come ho detto.

Il capitano che rinfaccia a un'intera tifoseria il fatto che lui debba essere titolare intoccabile anche con le stampelle altrimenti ueh ueh, che della maglia non gliene frega niente altrimenti stava già in Arabia.

Avesse fatto queste dichiarazioni Luis Alberto sarebbe crollato il forum.

Ma ora torniamo a tifare la SS Cir... ah, no, lapsus.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fever, ma quando siamo feriti il resto conta meno anche se vale di più.
Cioè quando piagnemo tre mesi perché c'ha lasciato una sciacquetta con cui stavamo da un anno non è che mamma si altera perché non pensiamo che il suo amore è più grande. In quel momento riusciamo a pensare solo a quello che fa male.
Il dente cariato occupa la nostra mente, gli altri 31 no.
Ho finito le metafore :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2023, 09:26
Il punto è che lascia trasparire che pesa molto di più questa parte che critica strumentalmente rispetto alla maggioranza che invece lo ha sostenuto, lo sostiene e lo sosterrà sempre.
Pertanto non può funzionare il suo "sono rimasto (per la Champions e la nazionale) però se questi fanno così me ne vado".
Manca "pappappero".
Lui è il capitano della Lazio, non mi pare un gran messaggio.
Si aggiunge alle follie di luis Alberto, a Sarri che parla di X, Y, al procuratore di zaccagni.
Bah.
È un'interpretazione dell'intervista che non condivido.

Dice tanto altro.
Ma anche il fatto di andare subito a cercare eventuali scivolate nell'intervista è un altro segnale.

Sempre secondo me.

Vero che noi le nostre bandiere le abbiamo spesso lasciate andare male. Nel caso, sara così pure per lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2023, 10:04
Vero che noi le nostre bandiere le abbiamo spesso lasciate andare male. Nel caso, sara così pure per lui.

Tranne quando se so' venduti le partite o flirtavano con la camorra, allora li osanniamo e li invitiamo in radio.
Mi dà speranza la storia di D'Amico, Ciro deve solo aspettare di morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Citazione di: Baldrick il 14 Ott 2023, 09:43
mi ricorda un po' l'ultimo periodo di Signori, con annessi problemi fisici e di forma, detronizzazione e, all'epilogo, partenza relativamente indolore

Anche a me, anche se finora non l'ho voluto esplicitare, se non altro perché Beppe all'epoca era più giovane e perché il suo accantonamento era stato determinato dal fatto che in rosa ci fosse Mancini, che di fatto lo sostituì, e perché quell'avvicendamento portò poi ai successi degli anni successivi.
Insomma, le situazioni sono diverse ma secondo me accomunate dal fatto che, come Beppe al momento della partenza, pure Ciro oggi ha ancora qualcosa di buono da dare. Quindi occhio a conclusioni frettolose, sulla base di una manciata di partite, peraltro condite da problemi fisici e da una condizione di squadra non proprio ottimale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2023, 10:03
Fever, ma quando siamo feriti il resto conta meno anche se vale di più.
Cioè quando piagnemo tre mesi perché c'ha lasciato una sciacquetta con cui stavamo da un anno non è che mamma si altera perché non pensiamo che il suo amore è più grande. In quel momento riusciamo a pensare solo a quello che fa male.
Il dente cariato occupa la nostra mente, gli altri 31 no.
Ho finito le metafore :)

Eh ma 34 anni con la fascia di capitano al braccio, significa anche che hai tutte le facoltà mentali per capire il momento e decidere in base ad alcune priorità che non sempre sono riferibili alla tua singola situazione individuale.
Sicuramente è la delusione, poi mi passerà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti per me ha sbagliato a dirlo, ma non cambia il giudizio sull'uomo. Anzi paradossalmente lo rinforza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Pero` scusatemi, lo stesso Ciro dice che la maggior parte dei laziali sono con lui, anzi, chi lo critica in una certa maniera non e` laziale vero; nel caso che senso ha questa intervista? La stragrande maggioranza dei tifosi sta con me ma non so se staro` con la Lazio perche` qualcuno si e` dimenticato del mio contributo, probabilmente ho fatto male a non andare in Arabia ma l`ho fatto per la Champions e la Nazionale (altro lapsus). Si sente ferito ed e` una cosa che ci sta, ma il resto e` una cosa brutta da leggere, sopratutto da parte di uno che e` il capitano e che si sente il capitano della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2023, 10:03
Io non sono nessuno, così come nessuno sei te. Quindi statte calmo e fai le tue riflessioni, non scassare il cazzo agli altri.

Stavolta concordo, non sei proprio nessuno. Invece di chiedere scusa per l'uscita infelice da bimbominkia rincari pure la dose. Stai bene così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash, sfido chiunque a dire che certi passaggi non sono molto "stonati", diciamo così, poi ognuno può usare il termine che preferisce.
È la loro contestualizzazione che cambia.
C'è pure chi ha detto che se le avesse dette Luis Alberto lo avremmo ammazzato, come se chi è a parlare non cambiasse nulla.
Poi c'è il momento, poi c'è la storia, poi c'è un campione che da un anno e mezzo non è più lui.
Devi essere una persona diversa da Ciro (alcuni dicono migliore, io no) per riuscire a filtrare tutto questo ed escluderlo da un'intervista.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 14 Ott 2023, 10:13
Stavolta concordo, non sei proprio nessuno. Invece di chiedere scusa per l'uscita infelice da bimbominkia rincari pure la dose. Stai bene così.

A volte dimentico con chi sto parlando :lol:

Scusa, avrei dovuto non risponderti dal principio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 14 Ott 2023, 10:11
Pero` scusatemi, lo stesso Ciro dice che la maggior parte dei laziali sono con lui, anzi, chi lo critica in una certa maniera non e` laziale vero; nel caso che senso ha questa intervista? La stragrande maggioranza dei tifosi sta con me ma non so se staro` con la Lazio perche` qualcuno si e` dimenticato del mio contributo, probabilmente ho fatto male a non andare in Arabia ma l`ho fatto per la Champions e la Nazionale (altro lapsus). Si sente ferito ed e` una cosa che ci sta, ma il resto e` una cosa brutta da leggere, sopratutto da parte di uno che e` il capitano e che si sente il capitano della squadra.

Sì, intervista che poteva evitare, molto contraddittoria.
Il passaggio sulla C.L. e l'Arabia di certo non può non ferire, voglio pensare che aveva in mente... la C.L. con la Lazio, spero possa rettificare al più presto.

Che voglia per forza giocare pure con le stampelle non mi pare l'abbia detto, nonostante qualche scassaminkia sia riuscito a leggere pure questo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
L'intervista è firmata da Alberto Abbate.
Penso che arriverà una smentita o mezza smentita.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Non ha quasi mai sgarrato con la bocca, ci sta che dopo tutto quello che ha subito un pizzico di polemica possa farlo, se vogliamo chiamarla così. Ci sono calciatori che dopo qualche partita buona zittiscono tutti e si sentono delle divinità

Vorrei ricordarvi la pressione che sto ragazzo ha dovuto sopportare da quando ha vestito i nostri colori. I Laziali secondo me sono sempre stati la sua unica certezza, quello scudo che lo difendeva quando fuori pioveva merda a non finire, ed ora che anche diversi di noi cominciano a rumoreggiare capisco che si senta un pochino con le spalle al muro, cercate di comprenderlo

A me dispiace che debba finire così, perchè un calciatore da quasi 200 gol dovrebbe essere stimato, apprezzato e rispettato da tutti, non solo dai tifosi della sua squadra. Ci siamo sempre fatti le seghe mentali su come all'estero ci fossero fenomeni che distruggevano record mentre in Italia non usciva nulla di buono, e poi abbiamo avuto Ciro che è stato l'unico umano in mezzo ai marziani per tanto tempo nella classifica generale dei marcatori, fino al 2022 se non sbaglio, meglio di lui solo Messi, Ronaldo, Lewandoski e non ricordo chi altro, insomma tra i primi cinque contro mostri in squadre di alieni. Lui non tecnicamente dotato come gli altri e sicuramente in una squadra molto meno forte

Invece lo hanno trattato come un appestato rendendogli la vita il più difficile possibile. Dalla nazionale, ai rigori, per poi passare ai tamponi fino all'incidente dell'anno scorso. L'odio che ha ricevuto non è quantificabile

Non ce l'hanno fatto godere, almeno io non ho potuto farlo appieno e sono sicuro che anche lui non sia mai stato veramente tranquillo, poi magari mi sbaglio. Questa cosa non mi andrà mai giù e non la perdonerò mai all'Italia calcistica e infatti spero che la nazionale fallisca miseramente per tanti anni ancora

E' stato sfortunato Ciro, purtroppo dell'ambiente Laziale ha assimilato anche la sfiga secolare che da sempre affligge questo mondo. Dalla scarpa d'oro sminuita, delegittimata e ignorata da tutti allo scudetto strappato da una pandemia mondiale

Con qualunque altra maglia addosso avrebbe ricevuto tanti onori, con una in particolare gli avrebbero leccato le palle fino a farsi cadere la lingua, e questa è una certezza ed è da qui che nasce il mio rammarico. Con altri colori la storia, almeno per il resto del paese, sarebbe stata diversa e invece ha scelto di legarsi a quelli più odiati probabilmente dagli italiani dopo il bianconero, sicuramente quelli più indigesti invece alla stampa

Non doveva finire così, spero che possa ancora cambiare la storia e magari chissà, lasciarci con un bel trofeo, ma non ce l'hanno fatto godere

Che i Laziali non dimentichino come si sono comportati con il nostro giocatore più rappresentativo a livello realizzativo, un italiano che con un'altra maglia addosso avrebbe fatto spellare le mani a forza di applausi

Oggi appartenere al mondo Lazio significa questo, trattare come un fesso qualsiasi un calciatore che ha fatto quasi 200 gol in Serie A, ha vinto 4 volte la classifica marcatori, condivide con un altro giocatore il record di reti fatte nella storia di un singolo campionato e ha vinto una scarpa d'oro, e probabilmente dimentico qualcosa

Siamo stati gli unici a difenderlo tutti questi anni contro il resto d'Italia, cosa che in un mondo normale non dovrebbe accadere. E' comprensibile che ora, vedendo che anche quello scudo formato dai Laziali comincia a vacillare un pochino, lui si senta completamente accerchiato e stia sulla difensiva

Non me la sento di contestargli l'intervista

Comunque vada, lo ringrazierò solamente e non perdonerò mai al nostro bel paese come è stato trattato

Spero ancora che possa tornare sui suoi livelli e sfondare culi a destra e a manca, facendo scoppiare qualche altro fegato, perchè è così che dovrebbe concludersi la sua storia, non con un anonimo addio a gennaio o giugno, magari pure contestato, ma con una bella pioggia di goal impreziosita da un trofeo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2023, 10:18
A volte dimentico con chi sto parlando :lol:

Scusa, avrei dovuto non risponderti dal principio.

Non mi hai risposto per niente, eppure la mia domanda era semplice pure per te: chi cazzo ti credi di essere per definire piccola persona Ciro Immobile?
Il quale non ha mai detto che deve giocare per forza e pure con le stampelle, così hai scritto, quindi leggi meglio la prossima volta invece di scimmiottare i bimbiminkia da social.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2023, 10:16
Splash, sfido chiunque a dire che certi passaggi non sono molto "stonati", diciamo così, poi ognuno può usare il termine che preferisce.
È la loro contestualizzazione che cambia.
C'è pure chi ha detto che se le avesse dette Luis Alberto lo avremmo ammazzato, come se chi è a parlare non cambiasse nulla.
Poi c'è il momento, poi c'è la storia, poi c'è un campione che da un anno e mezzo non è più lui.
Devi essere una persona diversa da Ciro (alcuni dicono migliore, io no) per riuscire a filtrare tutto questo ed escluderlo da un'intervista.
Ma e` un`intervista a bocce ferme, in cui puoi pensare e scegliere in anticipo quello che dici e sopratutto come dirlo. Io da uno come Ciro mi aspetto molto di piu` e invece purtroppo da questa intervista sembra proprio voler guardare sopratutto al proprio orticello. Un`intervista studiata e preparata per dire che e` ferito e che probabilmente ha fatto male a non andare in Arabia, dal capitano e uomo simbolo della squadra, sopratutto in questo momento, e` proprio stupida e dannosa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sfogo di un uomo, padre e sportivo che si è sentito dire per anni: falsifichi i tamponi, simuli, hai messo a repentaglio i tuoi figli correndo in macchina, sei sopravvalutato, segni solo su rigore, sei una pippa, non sai stoppare la palla, non colpisci di testa, non sai dialogare, non glgiochi di prima, segni solo per culo, sei inde.gno di indossare la maglia azzurra, Retegui è meglio di te, Scamaccola è meglio di te, Belotti è meglio di te, Kean è meglio di te, El Sharawi è meglio di te, Raspadori è un campione e tu sei un intruppone, sei finito, non ti reggi in piedi, la squadra gioca in 10, dovresti farti da parte, non vuoi il vice Ciro, non vuoi una seconda punta di livello, impedisci alla Lazio di comprare un attaccante forte, guadagni troppo.

Se volete continuo fino a domani, mettendo screen shoot dei noti giornali del gruppo Cairo. A questo si aggiunge una componente tutt'altro che marginale della tifoseria. Aivoglia a dire che pochi tifosi insultano, un po' di più criticano e la maggior parte si limita a mugugnare. Non è così. Una grande fetta di laziali rompe il cazzo a Ciro a buffo, in nome della ponderatezza riecheggia i giudizi di parte e ipocriti dei tifosi in salsa rosa.

Lui parla da persona che soffre. Poteva tacere? Forse si. Ma sono anni che gli rompono il cazzo. Il massacro per la nazionale, i tamponi e l'incidente ha lasciato il segno. Chi non lo capisce, non ha grande sensibilità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
"Io amo la Lazio. E si dice che più ami qualcosa e più ci rimani male ed è quello che sta capitando a me".

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ott 2023, 10:26
Sfogo di un uomo, padre e sportivo che si è sentito dire per anni: falsifichi i tamponi, simuli, hai messo a repentaglio i tuoi figli correndo in macchina, sei sopravvalutato, segni solo su rigore, sei una pippa, non sai stoppare la palla, non colpisci di testa, non sai dialogare, non glgiochi di prima, segni solo per culo, sei inde.gno di indossare la maglia azzurra, Retegui è meglio di te, Scamaccola è meglio di te, Belotti è meglio di te, Kean è meglio di te, El Sharawi è meglio di te, Raspadori è un campione e tu sei un intruppone, sei finito, non ti reggi in piedi, la squadra gioca in 10, dovresti farti da parte, non vuoi il vice Ciro, non vuoi una seconda punta di livello, impedisci alla Lazio di comprare un attaccante forte, guadagni troppo.

Se volete continuo fino a domani, mettendo screen shoot dei noti giornali del gruppo Cairo. A questo si aggiunge una componente tutt'altro che marginale della tifoseria. Aivoglia a dire che pochi tifosi insultano, un po' di più criticano e la maggior parte si limita a mugugnare. Non è così. Una grande fetta di laziali rompe il cazzo a Ciro a buffo, in nome della ponderatezza riecheggia i giudizi di parte e ipocriti dei tifosi in salsa rosa.

Lui parla da persona che soffre. Poteva tacere? Forse si. Ma sono anni che gli rompono il cazzo. Il massacro per la nazionale, i tamponi e l'incidente ha lasciato il segno. Chi non lo capisce, non ha grande sensibilità.

Una cosa è quello che ti è capitato intorno fuori dall'ambiente Lazio, un'altra è la situazione attuale.
Dal punto di vista emotivo forse si sommano e vanno a creare il momento che sta vivendo.
Ma tu devi essere in grado di scindere, quando hanno sparato a Ciro da fuori la gente laziale è stata sempre compatta a difesa del capitano.
Io credo che su questo non c'è dubbio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ott 2023, 10:26

Concordo parola per parola.
Confermando che l'intervista si poteva e doveva evitare, così come qualche passaggio che mi/ci ha ferito (cit.), credo che pretendere sensibilità da certi personaggi sia un pò troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva