Citazione di: Gulp il 15 Ott 2023, 10:50
Già.
Non ho letto i post successivi a questo ma c'è davvero bisogno di una scusa, di una via di uscita, per andare in Arabia? Per me no.
Secondo me si invece
Perché, questo sicuramente, si sente anche in dovere con la Lazio (e con Lotito) per il credito infinito e assoluto che gli abbiamo dato.
E quindi si, ha proprio bisogno di una scusa altrimenti si sente in difetto.
Non escludo per come intende i rapporti fidelizzati Lotito che questa scusa sia nei suoi riguardi assolutamente necessaria.
Davvero mi state dicendo che non conoscete persone che non si prendono la responsabilità di una rottura?
Perché a me invece mi sembra pieno il mondo in tal senso (me compreso eh, non mi faccio sconti).
Per dire che il mio discorso con Ciro non è affatto accanito, non sto dicendo che sta facendo qualcosa di inaudito, solo che non me lo aspettavo da lui.
ha trovato facile facile la scusa dei quattro scemi che lo insultano sui social.
Stranamente, lo testimonia tarallo, quando gli stessi facevano lo stesso qualche anno fa il problema non c'era. C'è oggi che si è aperta la possibilità araba. Tu guarda i casi della vita.