Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2023, 10:02
Pare che scopriate oggi la difficoltà di Ciro Immobile di soffrire la pressione (per chi parla di cilindarata mentale).
Non la conoscete la sua carriera?
Finché faceva 200 gol non ci interessava però.
Un momento di difficoltà, un errore comunicativo (anche fosse sarebbe il primo da quando è qui. No?), uno sfogo (il primo da quando è qui. No?)...
E boom. Addosso.
Ma addosso cosa, dai.
Io non la sento proprio sta cosa dei tifosi che gli danno addosso, a fronte di qualche critica legittima perchè le prestazioni degli ultimi mesi sono state come minimo deficitarie, per mille e alcuni inevitabili motivi, ho sempre visto una tifoseria e uno stadio al suo fianco.
Sempre pronti a difenderlo dalle milionate di attacchi esterni che quelli invece, a quanto traspare, non sembrano averlo così ferito.
Una uscita completamente fuori luogo e anche fuori tempo, sia per il momento della squadra della quale sei il Capitano e il più pagato in rosa, sia per il momento di quello che dovrebbe essere il tuo vice e si sta forse dimostrando, forse, all'altezza di un compito per niente facile.
Lo stesso post social di qualche ora dopo rincara la dose, che dal suo livello è abbastanza brutto dare patenti di Lazialità, così almeno l'ho interpretata io.
Che a questo punto inizio ad essere io a sentirmi ferito, anzi a dirla tutti coi cosi un pò pieni.