io l'ho scritto ieri sera a caldo che Corona era rimasto basito quando la De Girolamo ha detto che era finita l'intervista, ha detto proprio " ah finiamo cosi' ? "....fuffa o no per esempio quello che dice sull'audio di Zaniolo, annunciato e poi non mandato in onda è vero...stamattina ho letto Tuttosporc al bar e devo dire che ci va giu' pesante sia su Fagioli che su Tonali, questi scommettevano sulla serie A per loro stessa ammissione e sti cazzi se dicono che non scommettevano su Juve e Milan, chi puo' dissipare il dubbio che chiedevano aiuto a giocatori amici di altre squadre per azzeccare le puntate?? e tu gli dai 7 mesi ? 7 mesi a ragazzi di 22 o 23 anni con 15 anni di carriera davanti è come dargli uno scappellotto, Fagioli a maggio fa in tempo pure a finire il campionato !!...adesso pure Tonali se sta a cura' la ludopatia porello e pure lui si autodenuncia e prende 7 mesi, questa situazione invece di creare prese di coscienza di chi c'e dentro genera l'effetto contrario, ti beccano? ok mi autodenuncio, sono ludopatico, mi devo curare e intanto tra 7 mesi torno a prendere milioni di ingaggio, non mi beccano ? continuo a giocare tanto rischio poco e niente...