Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2023, 13:54
e faresti perdere il lavoro ad un povero padre di famiglia (cit) .

Ce ne stanno altri centomila de lavori che potrà fare, su, "i nostri migliori auguri" e noi il nostro l'abbiamo fatto.

Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2023, 18:29
Conviene a tutti patteggiare,  altrimenti si  beccano anni di squalifica e addio carriera, che imbecilli viziati

Il problema è esattamente questo.
Il sistema-italia, per questa sua tendenza a infilare la polvere sul tappeto, salta regolarmente da uno scandalo all'altro.
Tanto poi patteggiano, nascondono, si accordano sotto banco ed è come se non fosse mai successo nulla.
All'estero, juve o non juve (questi quando li radiamo?), non accadrebbe mai.
Perchè come sgarri fai i conti con la realtà e con il perchè non avresti dovuto farlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
io l'ho scritto ieri sera a caldo che Corona era rimasto basito quando la De Girolamo ha detto che era finita  l'intervista, ha detto proprio " ah finiamo cosi' ? "....fuffa o no per esempio quello che dice sull'audio di Zaniolo, annunciato e poi non mandato in onda è vero...stamattina ho letto Tuttosporc al bar e devo dire che ci va giu' pesante sia su Fagioli che su Tonali, questi scommettevano sulla serie A per loro stessa ammissione e sti cazzi se dicono che non scommettevano su Juve e Milan, chi puo' dissipare il dubbio che chiedevano aiuto a giocatori amici di altre squadre per azzeccare le  puntate?? e tu gli dai 7 mesi ? 7 mesi a ragazzi di 22 o 23 anni con 15 anni di carriera davanti è come dargli uno scappellotto, Fagioli a maggio fa  in tempo pure a finire  il campionato !!...adesso pure Tonali se sta a cura' la ludopatia  porello e pure lui si autodenuncia e prende 7 mesi, questa situazione  invece di creare prese di coscienza di chi c'e dentro genera l'effetto contrario, ti beccano? ok mi autodenuncio, sono ludopatico, mi devo curare e intanto tra  7 mesi torno a prendere milioni di ingaggio, non mi beccano ? continuo a giocare tanto rischio poco e  niente...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 18 Ott 2023, 12:32
io l'ho scritto ieri sera a caldo che Corona era rimasto basito quando la De Girolamo ha detto che era finita  l'intervista, ha detto proprio " ah finiamo cosi' ? "....fuffa o no per esempio quello che dice sull'audio di Zaniolo, annunciato e poi non mandato in onda è vero...stamattina ho letto Tuttosporc al bar e devo dire che ci va giu' pesante sia su Fagioli che su Tonali, questi scommettevano sulla serie A per loro stessa ammissione e sti cazzi se dicono che non scommettevano su Juve e Milan, chi puo' dissipare il dubbio che chiedevano aiuto a giocatori amici di altre squadre per azzeccare le  puntate?? e tu gli dai 7 mesi ? 7 mesi a ragazzi di 22 o 23 anni con 15 anni di carriera davanti è come dargli uno scappellotto, Fagioli a maggio fa  in tempo pure a finire  il campionato !!...adesso pure Tonali se sta a cura' la ludopatia  porello e pure lui si autodenuncia e prende 7 mesi, questa situazione  invece di creare prese di coscienza di chi c'e dentro genera l'effetto contrario, ti beccano? ok mi autodenuncio, sono ludopatico, mi devo curare e intanto tra  7 mesi torno a prendere milioni di ingaggio, non mi beccano ? continuo a giocare tanto rischio poco e  niente...
Questi sono dei privilegiati del cazzo, per grazia divina e pochissimi meriti.
Lo sport con il miglior rapporto guadagno/impegno.
Io al minimo dubbio li radierei per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Chocobo il 18 Ott 2023, 12:49
Ha fatto il nome di casale

anche di El Sharawi e Gatti, dice che c'e un video in cui mentre palleggiano insieme parlano delle scommesse, la cosa pero' appare impossibile, giocano in 3 squadre diverse e non sono mai stati convocati in nazionale insieme, quindi dove stavano palleggiando in allenamento ?  8)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
mi spiegate la differenza tra il giocare su siti illegali e quelli legali. Intendo un tizio normale, non un giocatore professionista tesserato, perché va a scommettere sui primi rispetto ai secondi?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: adiutrix il 18 Ott 2023, 13:13
mi spiegate la differenza tra il giocare su siti illegali e quelli legali. Intendo un tizio normale, non un giocatore professionista tesserato, perché va a scommettere sui primi rispetto ai secondi?

Credo sui siti legali ci sia un limite alle puntate e, forse (non ho mi giocato), anche una tassa sulle vincite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'ex ct Mancini spesso organizzava degli stage e convocava 40 giocatori, in uno di questi stage c'erano Gatti, Casale e Fagioli, mancherebbe Elsharavi.

Comunque da quello che ho letto, ieri sera non mi sono perso nulla, non guardando la trasmissione dove c'era come ospite Corona.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2023, 13:14
Credo sui siti legali ci sia un limite alle puntate e, forse (non ho mi giocato), anche una tassa sulle vincite

Credo che un'altra differenza possa essere il fatto che sui siti legali come cominciano ad esserci molte puntate su un determinato risultato, non la fanno più scommettere perché fiutano aria di combine poi forse, anche perché quelli illegali sono in mano a degli strozzini che ti fanno scommettere senza soldi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Ott 2023, 13:21
Credo che un'altra differenza possa essere il fatto che sui siti legali come cominciano ad esserci molte puntate su un determinato risultato, non la fanno più scommettere perché fiutano aria di combine poi

boh forse, però non credo che i gestori dei siti illegali siano gente con l'anello al naso ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

la differenza non è tra siti legali e illegali ma tra siti legali e " banchi " clandestini che tengono il gioco, nei quali è possibile scommettere sulla parola, tipo che chiami e dici " mi punti 20mila euro sulla vittoria di quella squadra ", se vinci bene, se perdi i 20mila  poi glie li devi dare, senno ti vengono a cercare a casa  8)

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Credo che il motivo sia lo stesso per cui si va dagli strozzini anziché in banca a chiedere prestiti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2023, 13:14

Già. A quanto si capisce da questa intervista, Fagioli era già andato al sert e in questi casi come prima cosa ti fanno bloccare gli account dei siti legali. O forse voleva recuperare le perdite con quote più alte boh. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fagioli-ai-pm-volevano-spezzarmi-le-gambe-mai-scommesso-sulla-juve_71476311-202302k.shtml

Su chi dice che Fagioli l'ha scampata con poco con sette mesi senza aver puntato sulla juve, ricordo che Izzo che è stato beccato a cambiare proprio i risultati di una sua partita ha preso solo SEI mesi di squalifica (oltre a una condanna penale quindi sul fatto non si discute) e sta continuando serenissimo la sua professione. Questa è la giustizia sportiva italiana.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Ott 2023, 13:18
L'ex ct Mancini spesso organizzava degli stage e convocava 40 giocatori, in uno di questi stage c'erano Gatti, Casale e Fagioli, mancherebbe Elsharavi.

Comunque da quello che ho letto, ieri sera non mi sono perso nulla, non guardando la trasmissione dove c'era come ospite Corona.
Questa cosa è un po' strana comunque.
Casale, Gatti e Fagioli risultano convocati per lo stage di maggio 2022 però i primi due facevano parte del primo gruppo e Fagioli del secondo, e sembra si siano allenati in giorni differenti.
https://www.figc.it/it/nazionali/news/tre-giorni-di-lavoro-a-coverciano-mancini-convoca-53-calciatori-di-interesse-nazionale/

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Non mi capita spesso (non solo per le divergenze politiche) ma stavolta sono molto d'accordo con queste dichiarazioni di Di Canio...

https://www.sololalazio.it/2023/10/18/di-canio-scommesse-se-le-societa-non-puniscono-si-fanno-solo-belle-parole/

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma st'audio o video non ho capito, registrato mentre sti tre palleggiano in allenamento, chi diavolo l'avrebbe captato e come soprattutto?? che c'era una microspia/videocamera nel pallone??
Bah

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A me invece sembra strano non aver trovato il testo dell accordo/patteggiamento tra Fagioli e la FIGC.
Avremmo così capito ufficialmente quali erano esattamente i termini dell accusa uscendo dalle ricostruzioni giornalistiche e invece trovo solo un comunicato stampa che ci comunica di un accordo raggiunto e della modalità della pena.
A me nn sembra, ad oggi, un comportamento trasparente da parte della figc.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: GiPoda il 18 Ott 2023, 15:28
A me invece sembra strano non aver trovato il testo dell accordo/patteggiamento tra Fagioli e la FIGC.
Avremmo così capito ufficialmente quali erano esattamente i termini dell accusa uscendo dalle ricostruzioni giornalistiche e invece trovo solo un comunicato stampa che ci comunica di un accordo raggiunto e della modalità della pena.
A me nn sembra, ad oggi, un comportamento trasparente da parte della figc.

Farà parte dello stesso tema riguardante il salvataggio del brand

Discussione precedente - Discussione successiva