Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2023, 12:41
Io comincio a temere che invece la decisione sia stata presa unicamente su onde emotive e romantiche. Io ne sono la prima vittima, ma non escludo affatto che altri, incluso Ciro, siamo stupidi come me e abbiano deciso sulla base dell'affetto (e anche del debito, se volete) verso la Lazio. Magari contro logica. Questo spiegherebbe anche gli attuali rodimenti de culo, esagerati dal rimpianto.
Non lo so, non mi tornano i conti.
no, ma rispondevo a vaz dove diceva che savic l'abbiamo rimpiazzato prendendo tre giocatori, mentre ciro l'abbiamo sostituito con un 'sanabria' (riferendosi a castellanos)
sottolineavo solo come savic sia stato effettivamente venduto per 40 milioni, mentre ciro e' rimasto qui e non si pensava evidentemente che fosse necessario un investimento diverso
oltre al fatto che per me e' presto per capire il reale valore del taty, che finora mi sta piacendo
poi i motivi per cui ciro e' rimasto non li conosco, non so nemmeno se e' arrivata una vera offerta o se ci sono stati solo sondaggi o altro
io personalmente l'avrei venduto, fossero state vere le cifre che giravano, ma questo e' un altro discorso